Vendo Flysurfer Sonic 15m e anche Sonic 18m.
Il Sonic 15m è come nuovo. Usato forse 5/8 volte. Il Sonic 18m è in ottimo stato. Usato una 30ina di volte. I Kite sono tutte e due perfetti.
Vendo UNA barra. La seconda me la tengo.
La barra che vendo è nuova in quanto usavo l'altra. Quella usata la tengo io.
Sonic 15m senza barra a 850 euro.
Sonic 18m senza barra a 1050 euro.
Barra perfetta praticamente nuova a 250 euro.
in QUIVER: Sonic 15m + Sonic 18m + 1 barra a 2100 euro (VERO AFFARE)
Preferisco consegna a mano in zona di Roma e litorale laziale
Fabio
FLysurfer Sonic 15m + 18m
- DonRaffaè
- Fancazzista
- Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
- Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
- Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
- Contatta:
Re: FLysurfer Sonic 15m + 18m
Sonic 15 usato 5 volte a 850 euro. Praticamente hai perso più di 200 euro di valore ogni volta che lo hai usato. Davvero troppo... io rinuncio alla vendita del mio, i soldi non li regalo, me lo tengo fino alla morte piuttosto che svenderlo così! Chi compra questa vela fa un affare ENORME!
-
- Sprecavento
- Spot frequentati: Ras Sudr Kitesurfing Village
- Ali: Flysurfer
- Tavole: Carved
Ciao DonRaffaè
In realtà io quando vendo qualcosa faccio sempre così. Sia esso un cellulare, un portatile, un monitor o anche la mia palestra di casa. Quando decido di vendere qualcosa è perché di quel qualcosa ho deciso che non ne ho più bisogno e quindi voglio darmela via prima possibile.
Infatti tutto ciò che ho venduto è sempre stato un affare per chi ha acquistato.
Io per contro mi sono imparato che, a volte (spesso), cercare di tirare fuori dalla vendita di un usato quell'X di più Significa portare avanti la vendita per settimane o anche mesi con il rischio, alla fine, di dover vendere ad an ora di meno per avvenuta svalutazione. Diventa come una scommessa. E io preferisco invece evitare contrattazioni lunghe ed estenuanti modello Paperone con Paperino hahaha
Per esempio fra poco mi venderò un dji phantom 4 come nuovo e anche quello sarà un affare per chi li comprerà.
Ovviamente ognuno fa le sue scelte sul come vendere il proprio usato. Probabilmente sino io che sbaglio ma la vendita dell'usato mi stressa e quindi preferisco dare via tutto prima possibile!
In realtà io quando vendo qualcosa faccio sempre così. Sia esso un cellulare, un portatile, un monitor o anche la mia palestra di casa. Quando decido di vendere qualcosa è perché di quel qualcosa ho deciso che non ne ho più bisogno e quindi voglio darmela via prima possibile.
Infatti tutto ciò che ho venduto è sempre stato un affare per chi ha acquistato.
Io per contro mi sono imparato che, a volte (spesso), cercare di tirare fuori dalla vendita di un usato quell'X di più Significa portare avanti la vendita per settimane o anche mesi con il rischio, alla fine, di dover vendere ad an ora di meno per avvenuta svalutazione. Diventa come una scommessa. E io preferisco invece evitare contrattazioni lunghe ed estenuanti modello Paperone con Paperino hahaha
Per esempio fra poco mi venderò un dji phantom 4 come nuovo e anche quello sarà un affare per chi li comprerà.
Ovviamente ognuno fa le sue scelte sul come vendere il proprio usato. Probabilmente sino io che sbaglio ma la vendita dell'usato mi stressa e quindi preferisco dare via tutto prima possibile!
-
- Sprecavento
Per specificare in quanto mi sono arrivate molte richieste: non accetto permute :)
-
- Appassionato
- Spot frequentati: gallipoli torre san giovanni san foca
- Ali: ozone edge 17 rally 12 10 7 rpm 6
- Tavole: arribarriba
Nt grazie
-
- Sprecavento