Prendendo spunto dalle parole di Massimo..............
Massimo Speed ha scritto:Grazie di cuore cmq a chi si è sbattuto x organizzate questo bellissimo raduno ( i bambini vorrebbero estenderlo in stile settimana bianca
).
Oltre a chi si è sbattuto per l'organizzazione (come sempre al Top...py
) ringrazio di cuore tutti i partecipanti, senza di voi tutto ciò non sarebbe stato possibile....siamo grandi
I bambini quest'anno li ho visti molto più legati e hanno sempre giocato insieme (grandi e piccini) fino a notte fonda, mia figlia piccola giorni fa mi ha detto "ma perchè il foilpride non lo facciamo di 14 giorni?"
e un amico di mio figlio che è venuto per la prima volta tornando a casa mi ha detto "è stata la più bella vacanza che ho fatto".
Il foilpride è un'evento magico che piace a tutti, da 0 a 100 anni.
Massimo Speed ha scritto:Ad Aldo e Piombo che hanno messo a disposizione i materiali prova
Un ringraziamento personale a Piombo...praticamente ho usato solo i suoi kite
Massimo Speed ha scritto:A kite or die che ci ha fatto millemila foto & video (curiosissimo di visionare
)
Juan te lo ritrovavi anche nel bagno a farti le foto
Ne avrà fatte un milione, non vedo l'ora di vederle....grazie!!!
Massimo Speed ha scritto:Alla Gas family per aver ospitato tutto il foilpride negli aperitivi sulla loro terrazza
Ormai l'accoglienza della Gas family è diventato un punto fermo del foilpride
E non ci dimentichiamo di ringraziare Ingo e i suoi wurstel e birra.....ma quanta roba hai portato!!!!!! E i pomodori di Gino!!! E la torta del Ros!!! e....... non mi ricordo chi altro, si mangiava e beveva a qualsiasi ora quindi grazie a tutti quelli che hanno portato qualcosa!!!!
Massimo Speed ha scritto:Grigliata e cena meglio del solito ( soprattutto grigliata veramente top
)
Unica nota stonata la solita scortesia da parte della direzione camping nel venirci incontro x le piccole richieste...
Veramente in questo potrebbero fare molto di meglio.
Grigliata e cena finalmente hanno aggiustato il tiro ed è andato tutto bene.
Per le altre cose ci stiamo già lavorando per cercare di migliorare
Massimo Speed ha scritto:Cmq grandissimo gruppo
Foilpride top
Siamo veramente troppo appei
Massimo Speed ha scritto:Il cucciolo di Onir circondato dall'Aurora 22m
A mio avviso da bannerizzare