trim sulle front
- gas
- Fancazzista
- Spot frequentati: Calambrone-Vada-Fiumaretta
- Ali: Guerilla13- Kaiman 15-12-8.5/ "NERONE"Speed2-19 "madmax"speed3-12 kitech 9
- Tavole: BlackBoard 145-45, rave1, BB-kingsize, SuperShinn
trim sulle front
cosa cambia ?????
secondo me su B dovrebbe essere più aperto.... proiettare di più e quindi più lento a girare ma con più tiro
quali kite hanno questa regolazione ?????
appei
tutti qui: https://www.chiestato.com
tutti qui: https://www.chiestato.com
- Masaccio
- Fancazzista
- Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
- Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
- Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590
Re: trim sulle front
Fortuna che c'è gas che risponde
A complicare le tue congetture, leggermente OT: qualche giorno fa in spiaggia mi sono ritrovato a comparare un kite che aveva un briglia delle front (mi pare quella più centrale, o la seconda) ELASTICA...
A complicare le tue congetture, leggermente OT: qualche giorno fa in spiaggia mi sono ritrovato a comparare un kite che aveva un briglia delle front (mi pare quella più centrale, o la seconda) ELASTICA...
- Motion
- Saggio e Moderatore
- Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
- Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
- Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Sarei curioso anch'io di vedere cosa cambia spostando i punti di attacco delle briglie.
A parte che è un sistema similare a quello che adottava i GK Sonic ancora nel 2006-2007 che io avevo e credetemi 5 cm di spostamento punto attacco cambiava poco, ma forse a quel tempo non ero ancora di palato fino
A parte che è un sistema similare a quello che adottava i GK Sonic ancora nel 2006-2007 che io avevo e credetemi 5 cm di spostamento punto attacco cambiava poco, ma forse a quel tempo non ero ancora di palato fino
- Ros
- Fissato
- Spot frequentati: Calambrone, Vada con visite in Toscana, nelle zone Piadinare e in Liguria...
- Ali: GongStrutless17, Swell12-9-7, Aenema 5,5
- Tavole: FlyRadical, Gong5'7, mituPro 5'10, AppeiAlaia, Funwave
Sul mio strutless ci sono così, provo e vi dico... Se mi accorgo della differenza
Il Gran Consiglio del Tarpone ti osserva rispettare il volere della Bandiera...
*******GCT*******
***TrioUeiV***
**LESSisMORE**
*******GCT*******
***TrioUeiV***
**LESSisMORE**
- manu
- Fofollo
- Spot frequentati: Adriatico
- Ali: Kite, Wind, Wing
- Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
si svacca anche oggi?
mi sono perso l'origine di sto post ma mi sembra uno di quelli in cui di solito fioccano le supercazzole io non mi arrischio non conoscendo ma, i manuali cosa dicono?
mi sono perso l'origine di sto post ma mi sembra uno di quelli in cui di solito fioccano le supercazzole io non mi arrischio non conoscendo ma, i manuali cosa dicono?
- Orsorosso
- Fissato
- Spot frequentati: Vada, costa Toscana, Bilancino
- Ali: Flysurfer Speed3 12m 19m, Slingshot Octane 11m, Takoon Soul 9m, Ozone Frenzy 2005 5 7 10
- Tavole: Surfino Nort Kontakt 6'1", Sector V2 90, RRD Poison Rossa, MBS mountainboard, Loaded Bhangra
anche Airush ha la possibilità di spostare gli attacchi delle front, ma il manuale non da spiegazioni particolari, dice solo barra più o meno morbida. non ho ancora provato, sto facendo un trim alla volta per sentire le differenze, e con il mio ritmo di uscite forse entro fine anno avrò fatto tutti i test
non esiste vento favorevole per chi non sa dove andare
- Orsorosso
- Fissato
- Spot frequentati: Vada, costa Toscana, Bilancino
- Ali: Flysurfer Speed3 12m 19m, Slingshot Octane 11m, Takoon Soul 9m, Ozone Frenzy 2005 5 7 10
- Tavole: Surfino Nort Kontakt 6'1", Sector V2 90, RRD Poison Rossa, MBS mountainboard, Loaded Bhangra
foto dal sito, il kite è l'Union
non esiste vento favorevole per chi non sa dove andare
- MARK68
- Sprecavento
- Spot frequentati: PESCARA
- Ali: NAISH PIVOT
- Tavole: NAISH GLOBAL 5.10 _ SS TYRANT 6.2_SS ANGRY SWALLOW 5.6
L'OZONE ENDURO permette di cambiare la posizione del brigliaggio partendo però dal centro della leadingedge. Spostando l'attacco sui tre punti cambia la campanatura dell'ala e delle relative caratteristiche.
- Allegati
-
- Enduro-v1-Variable-Geo-Freestyle.jpg (38.32 KiB) Visto 583 volte
-
- Enduro-v1-Variable-Geo-Freeride.jpg (43.29 KiB) Visto 583 volte
-
- Enduro-v1-Variable-Geo-Wave.jpg (40.13 KiB) Visto 583 volte
- poldo
- Fancazzista
- Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
- Ali: -
- Tavole: -
Anche il Religion 2013 ha regolazioni simili.
Queste regolazioni cmq si possono fare facilmente su qualsiasi pump brigliato mettendo o togliendo dei pigtail (prolunghine) da pochi cm, e cambiano le caratteristiche di volo del kite
Queste regolazioni cmq si possono fare facilmente su qualsiasi pump brigliato mettendo o togliendo dei pigtail (prolunghine) da pochi cm, e cambiano le caratteristiche di volo del kite
onde e vento!
- ErPiotta71
- Fancazzista
- Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
- Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
- Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil
Ah sì?
Allora provo con le mie Cabrinha!
Allora provo con le mie Cabrinha!