Ma certo che l'ho capitopfvas ha scritto:
Veramente io scherzavo
Gigi dice giusto: te stai a cojonà
Ma certo che l'ho capitopfvas ha scritto:
Veramente io scherzavo
Non sono molto daccordo nel senso che dopo quando si è più padroni del mezzo è vero, ma quando si comincia invece avere un kite grande aiuta parecchio. Primo perchè il tiro è più progressivo secondo il kite è meno veloce e all'inizio è un bene.alfiero ha scritto: l'hidrofoil dal mio punto di vista vuole kite agili...
E cioè alette dell'HF più grandi?pfvas ha scritto:. . . ma quando si comincia invece avere un kite grande aiuta parecchio.
vai alf.....se vai avanti cosi..di test di 5 minuti alla volta...forse entro il 2067 plani.....so che apprezzi questi momenti.... centellinati e intensi.. ti leggo con piacere....ma quando il piotta entrera' a bomba nel progetto...tutto avra' un senso! :Palfiero ha scritto:..possibilmente aprendo un post dedicato...
Io invece avevo da mostrarvi una foto scattata da una turista in assetto full foiling....ma ho dato alla tedesca l'indirizzo di mail sbagliato...
sto scoprendo che un kite grande con l'hidrofoil non serve ad un cassio.....per la prima volta ieri, davanti alla tedesca, ho rischiato di spiaccicarmi di faccia dopo una partenza.. solo l'istinto italico mi ha salvato
l'hidrofoil dal mio punto di vista vuole kite agili...
ma il vento era pochissimo ed ho voluto provare con il 19...ma è durato solo 5minuti..
quotassimo.....pfvas ha scritto:Non sono molto daccordo nel senso che dopo quando si è più padroni del mezzo è vero, ma quando si comincia invece avere un kite grande aiuta parecchio. Primo perchè il tiro è più progressivo secondo il kite è meno veloce e all'inizio è un bene.alfiero ha scritto: l'hidrofoil dal mio punto di vista vuole kite agili...
....ma si dai....apprezzo l'idea...ma x planare quel robo li necessita dell uragano irma...diciamo che la fluidodinamica...non e' pervenuta...un aratro scorre meglio....onir ha scritto:bellino questo ...