Prima volta in Cable Park

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Prima volta in Cable Park

Messaggio da ErPiotta71 »

Ieri, insieme a mio cugino e suo figlio siamo andati all'extreme park sopra il raccordo anulare di roma, circondato dal fiume Tevere.

Abbiamo provato il Cable Park : WohoW :

E' abbastanza diverso dal kitesurf cui il tiro parte dalle mani anzichè dalla pancia e quindi anche la surfata cambia in alcune cose.

Scopro che è più facile di quanto pensavo pure per chi non ha mai surfato e che il tiro non sforza neanche tanto le braccia.

Se guardata il video col volume mi sentirete tossire.
Ho fatto una bella cazzata perchè non lo sapevo.
Ho bevuto un pochino di acqua ma una volta uscito dall'acqua mi sono messo supino e non riuscivo a espellere l'acqua dalla gola ostruendomi la respirazione.
Ci mancava poco che affogavo pure stando all'aria : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Col kitesurf non succede perchè misi sta in posizione verticale e aggiungo che non immaginavo proprio che si potesse affogare pure se non sono sott'acqua!

Ho provato a fare un pò di slalom e qui cambia molto rispetto al kitesurf ero molto instabile e naturalmente . . . patatrack : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Pure qui ho fatto una cazzatina, bisogna nuotare prono e mentre nuotavo la boma si allontanava . . . mavaf. . . . beeeppppp

A parte queste, il . . . come si chiama . . . quello che guida il motore mi ha fatto tanti complimenti perchè sono subito partito con una mano dopo pochi metri anzichè dopo 2 bordi : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Visto come sono campione, eh? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Solo un piccolo miglioramento dovevo fare: surfare abbassando un pochino la prua.
E infatti frenavo assai.
Il problema è che lui non mi può parlare nemmeno col megafono . . . non lo posso sentire.
Ma comunque mi va benissimo così : Yahooo :

Riguardo mio cugino, all'inizio sbandava qua e là bello evidente e suo figlio un pò meno però tendeva un pochino andare a destra.
Il figlio l'ha rifatto e ha imparato davvero tanto! ! !
Un applauso al figlio : notworthyc : : notworthyc : : notworthyc :

Poi ho saputo che cè un altro cable park a Latina, è 10 volte meglio e costa pure molto meno! ! !
Sicuramente ci ritorno con mio cugino e chissà chi altri : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

E ora basta chiacchiere e buon lavoro visivo.
Ah, alzate bene il volume : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Ros
Fissato
Fissato
Messaggi: 1187
Iscritto il: 02/09/2014, 22:50
Spot frequentati: Calambrone, Vada con visite in Toscana, nelle zone Piadinare e in Liguria...
Ali: GongStrutless17, Swell12-9-7, Aenema 5,5
Tavole: FlyRadical, Gong5'7, mituPro 5'10, AppeiAlaia, Funwave
Località: Massa

Re: Prima volta in Cable Park

Messaggio da Ros »

Ste....







.... Buon compleanno!
Il Gran Consiglio del Tarpone ti osserva rispettare il volere della Bandiera...

*******GCT*******
***TrioUeiV***
**LESSisMORE**
alfiero
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2081
Iscritto il: 14/09/2012, 13:39
Spot frequentati: in genere posti ventilati
Ali: -
Tavole: -

Re: Prima volta in Cable Park

Messaggio da alfiero »

Bravo Piotta... : Chessygrin : Fantozzi avrebbe fatto meglio.. : ahahah : : ahahah : ..la prox con il piantone... : dribbleg : : dribbleg : : ahahah : : ahahah :
scherzo. : Lol :è cosi che si comincia.. : Thumbup :
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6667
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: Prima volta in Cable Park

Messaggio da pfvas »

La prossima volta portati il boccaglio
Peter Lynn team rider
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Prima volta in Cable Park

Messaggio da Lumumba »

ErPiotta71 ha scritto:Ieri, insieme a mio cugino e suo figlio siamo andati all'extreme park sopra il raccordo anulare di roma, circondato dal fiume Tevere.

Abbiamo provato il Cable Park : WohoW :

E' abbastanza diverso dal kitesurf cui il tiro parte dalle mani anzichè dalla pancia e quindi anche la surfata cambia in alcune cose.

Scopro che è più facile di quanto pensavo pure per chi non ha mai surfato e che il tiro non sforza neanche tanto le braccia.

Se guardata il video col volume mi sentirete tossire.
Ho fatto una bella cazzata perchè non lo sapevo.
Ho bevuto un pochino di acqua ma una volta uscito dall'acqua mi sono messo supino e non riuscivo a espellere l'acqua dalla gola ostruendomi la respirazione.
Ci mancava poco che affogavo pure stando all'aria : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Col kitesurf non succede perchè misi sta in posizione verticale e aggiungo che non immaginavo proprio che si potesse affogare pure se non sono sott'acqua!

Ho provato a fare un pò di slalom e qui cambia molto rispetto al kitesurf ero molto instabile e naturalmente . . . patatrack : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Pure qui ho fatto una cazzatina, bisogna nuotare prono e mentre nuotavo la boma si allontanava . . . mavaf. . . . beeeppppp

A parte queste, il . . . come si chiama . . . quello che guida il motore mi ha fatto tanti complimenti perchè sono subito partito con una mano dopo pochi metri anzichè dopo 2 bordi : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Visto come sono campione, eh? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Solo un piccolo miglioramento dovevo fare: surfare abbassando un pochino la prua.
E infatti frenavo assai.
Il problema è che lui non mi può parlare nemmeno col megafono . . . non lo posso sentire.
Ma comunque mi va benissimo così : Yahooo :

Riguardo mio cugino, all'inizio sbandava qua e là bello evidente e suo figlio un pò meno però tendeva un pochino andare a destra.
Il figlio l'ha rifatto e ha imparato davvero tanto! ! !
Un applauso al figlio : notworthyc : : notworthyc : : notworthyc :

Poi ho saputo che cè un altro cable park a Latina, è 10 volte meglio e costa pure molto meno! ! !
Sicuramente ci ritorno con mio cugino e chissà chi altri : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

E ora basta chiacchiere e buon lavoro visivo.
Ah, alzate bene il volume : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

il manovratore ha avuto pieta' di te...e teneva una velocita' max degna di poldo quando va con l hf...praticamente in fermo immagine....ma nn e' che hai confuso il caibol con una gara di nuoto a dorso??????
la mia unica esperienza fatta al caibol idroscalo...li ti attacchi e parti a razzo perche nn giri da solo..ma una decina contemporaneamente...il 90% dei primizi manco stacca il culo dall acqua....appena sente il tiro a mille smolla la.maniglia.
Dopo 5 minuti avevo le braccia piu lunghe di 10 cm....direi...mai piu.... :P
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Prima volta in Cable Park

Messaggio da ErPiotta71 »

Ros:
Pure qui gli auguri?
Oddio ora si diffonderà pure fuori dal forum! : ahahah : : ahahah : : ahahah :

Alfy:
Già così mi basta e avanza! : Chessygrin :

Pier:
E che ne sapevo che si può affogare pure fuori dall'acqua! ! ! : shake : : shake : : shake :
Comunque bastava girarmi e sputavo tutto in un attimo.

Lumu:
Non so perchè ma ad ogni bracciata il boma si allontanava : censored : : censored : : censored : : censored :
Anche lì dovevo girarmi e nuotare a bracciate ma vabbè, almeno ho fatto un pò di ginnastica : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Veramente la boma non era dura da reggere, anzi!
Certo che se abbassavo un pò la prua della tavola surfavo con meno sforzo ma già così si surfa senza tanta fatica agli avambracci. : Wink :

Che dite, facciamo un foilforum in un cable park? : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Sep
Fissato
Fissato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 22/12/2014, 16:26
Spot frequentati: mar tirreno, ionio, sila e strade abbastanza lisce...
Ali: kiteck fly3 19, flysurfer cronix 12, crazyfly sculp 9, wainman gypsy 6.25
Tavole: MaxWave surf, Salva Freerace poject

Re: Prima volta in Cable Park

Messaggio da Sep »

mi raccontate cosa succede nel video?
non riesco a superare i 22 secondi
Carpe Diem
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Prima volta in Cable Park

Messaggio da ErPiotta71 »

Sono 4 minuti di video!
Prova su un altro pc o telefonino
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3379
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: Prima volta in Cable Park

Messaggio da onir »

piò ma nel video vai con una mano sola ... ammazza che forza : Chessygrin :
io proverei con due mani : Thumbup :
vento vento vento e deriva
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Prima volta in Cable Park

Messaggio da ErPiotta71 »

Dico la verità, non serve la forza tranne all'inizio x uscire fuori dall'acqua!
Ed è più facile che surfare in kite! ! !
Provare per credere
Avatar utente
quattromori
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 479
Iscritto il: 12/10/2016, 10:12
Spot frequentati: Cagliari, centro-Sud Sardegna in genere; Alghero
Ali: Cabrinha Drifter, Gaastra Spark; Ozone Chrono V2 15
Tavole: Jimmy Lewis Shack 6'; KLoose Nirvana; Cabrinha Custom 139x42; Moses Fluente+Tavola Groove

Re: Prima volta in Cable Park

Messaggio da quattromori »

Bello il grab sulla tavola dopo la partenza : Lol :
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Prima volta in Cable Park

Messaggio da ErPiotta71 »

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
maxilconte
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1881
Iscritto il: 12/01/2014, 10:08
Spot frequentati: Grado, Marina Julia
Ali: Bandit 6, NEO 8, NEO 10, Juice 15, Flysurfer Speed 5 21
Tavole: North XRIDE, SS Mixxer

Re: Prima volta in Cable Park

Messaggio da maxilconte »

ErPiotta71 ha scritto:Dico la verità, non serve la forza tranne all'inizio x uscire fuori dall'acqua!
Ed è più facile che surfare in kite! ! !
Provare per credere
Non ho mai provato (e non mi attira granchè) ma anche a me chi c'è stato ha raccontato di tironi alle braccia, velocità assurde e continui scossoni dovuti alle "curve" tra un lato all'altro del cable in stile Tron anni '80. Quoto Lumumba, chi azionava il verricello è stato molto magnanimo : Wink :
alfiero
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2081
Iscritto il: 14/09/2012, 13:39
Spot frequentati: in genere posti ventilati
Ali: -
Tavole: -

Re: Prima volta in Cable Park

Messaggio da alfiero »

Piotta, non ti rimane che tornarre al cable park sul Tevere e comandare l'operatore di dare manetta al massimo.. : dribbleg : : dribbleg : e dimostrare che son tutte panzane quelle che si sentono in giro.... : dribbleg : : dribbleg : : ahahah : : ahahah :
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Prima volta in Cable Park

Messaggio da ErPiotta71 »

Ai principianti non danno scossoni, tironi nè alte velocità!
Dopo sì ma ormai si sà come controllare.
Rispondi