Ho fatto il corso a San Teodoro ormai sei o sette anni fa; poi, per diversi motivi (economici, distanza da laghi e mari, motocross già abbastanza impegnativo come sport, niente patente, ...) ho tenuto a bada la scimmia.
Sapevo che prima o poi la voglia si sarebbe fatta viva di nuovo... ed eccomi qui.
Ma da dove comincio?
Mi conviene rifare il corso o comprarmi l'attrezzatura e pian pianino imparare? Finito il corso, lo step successivo è arrangiarsi?
Da Vercelli dove mi dirigo? Laghi? Liguria? Qualcuno della zona?
Troppe domande? Forse si ma ho tanti dubbi, pochi soldi e tanta voglia.
Grazie
ps. settimana scorsa ho incontrato Luis Brito (il matto che ogni tanto prende ed entra con due kite), sono rimasto incantato a guardare dalla spiaggia per quattro giorni.
Salita la scimmia... e ora?
- zanna
- Fofollo
- Spot frequentati: lago di como,lago maggiore,silvaplana e bernina ,toscana
- Ali: north, speed 21, ozone summit 15 ultralight
- Tavole: tt trasformer race birella +rlb hf
Re: Salita la scimmia... e ora?
Brutta cosa la scimmia....io rifarei il corso magari con un tuo amico o qualcuno che voglia condividere questo spot con te..in due ci si aiuta e si condividono i viaggi. Da dove abiti tu non so dove ti convenga andare...ci sarà qualcuno in zona del forum? Vediamo cosa ti consigliano. Considera anche lo snowkite per imparare...ma non so in zona che spot trovi..
...un assegno circolare con i denti a sciabola...
Chat "Zappatori del Lario"
Chat "Zappatori del Lario"
- Carlito
- Fancazzista
- Spot frequentati: Grado, Fossalòn, Marina Julia, Secret Spot!
- Ali: Flysurfer Sonic4 18, Flysurfer Sonic2 18, Cabrinha Switchblade 8.
- Tavole: Alaia Naish, Nobile NBL 142x42, FreeKite 160x48, Surfstyle Berta 180 NC, Radical Transformer
esattoPerfu ha scritto:Mi conviene rifare il corso o comprarmi l'attrezzatura e pian pianino imparare? Finito il corso, lo step successivo è arrangiarsi?
ma proprio non ricordi niente?
- evo2
- Appassionato
- Spot frequentati: piovini, s.croce, sottomarina, stagnone
- Ali: FS speed3 15, waroo13, ahioo11, kaiman3 7, kaiman4 8.5, kitech Fly4 9
- Tavole: Fly-Evo2 L160x50, Boost 135x41, RBK1
Fossi in te mi aggregherei a qualche compagnia che esce in uno spot "vicino" a casa. Un consiglio disinteressato fa la differenza, ali e tavole per partite ne trovi a iosa ma il consiglio ti evita errori grossolani nell'acquisto[WINKING FACE]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
- Sprecavento
- Spot frequentati: Nessuno
- Ali: Nessuna
- Tavole: Nessuna
Grazie a tutti per i consigli.
Del corso qualcosa ricordo, ho fatto qualche anno di vela (qualche conoscenza dei venti c'è) e qualche sport da tavola (snow e skate); lo rifarei per la parte sicurezza più che altro.
C'è qualcuno in zona del forum? Quali sono gli spot "vicini"?
Facciamo kite nelle risaie?
Del corso qualcosa ricordo, ho fatto qualche anno di vela (qualche conoscenza dei venti c'è) e qualche sport da tavola (snow e skate); lo rifarei per la parte sicurezza più che altro.
C'è qualcuno in zona del forum? Quali sono gli spot "vicini"?
Facciamo kite nelle risaie?