Immaginavo qualcosa del genereToppy ha scritto: quindi il futuro speed semplicemente si chiamerà sonic3.
In sintesi:
Ala Race si chiamerà Sonic Race
Speed si chiamerà Sonic 3
E Soul invece?
Immaginavo qualcosa del genereToppy ha scritto: quindi il futuro speed semplicemente si chiamerà sonic3.
Soul l'han fatto apposta su richiesta di Pat...nn si puo assolutamente cambiare....gli serve!!ErPiotta71 ha scritto:Immaginavo qualcosa del genereToppy ha scritto: quindi il futuro speed semplicemente si chiamerà sonic3.
In sintesi:
E Soul invece?
Sonic3 come anche il 2 non ha niente a che vedere con lo Speed5, è più sottile come profilo e più performante, anche questo Soul è diverso dallo Speed.ErPiotta71 ha scritto:Immaginavo qualcosa del genereToppy ha scritto: quindi il futuro speed semplicemente si chiamerà sonic3.
In sintesi:
E Soul invece?
se vogliamo fare un raffronto con il passato soul = psycho4ErPiotta71 ha scritto:Immaginavo qualcosa del genereToppy ha scritto: quindi il futuro speed semplicemente si chiamerà sonic3.
In sintesi:
E Soul invece?
Se ti guardi un poco di storia passata vedrai che altro che manifesta inutilità...... è stato esattamente l'opposto.silversurfer ha scritto:Sonic3 come anche il 2 non ha niente a che vedere con lo Speed5, è più sottile come profilo e più performante, anche questo Soul è diverso dallo Speed.ErPiotta71 ha scritto:Immaginavo qualcosa del genereToppy ha scritto: quindi il futuro speed semplicemente si chiamerà sonic3.
In sintesi:
E Soul invece?
Credo semplicemente che lo Speed si sia estinto per manifesta inutilità, hanno finalmente capito (guardando anche un po' cosa faceva Ozone) che si potevano fare ali altrettanto facili ma più performanti, quindi mettetevela via, vi toccherà imparare ad usare il depower come i pump per non sfinestrare, l'era dei profili così cicci da non sfinestrare da soli è finita, (anzi no c'è sempre il Viron ).
Concordo su tutto.Toppy ha scritto:. . . si sono potuti permettere un profilo decisamente più sottile ma ugualmente stabile e facile
Beh, perlomeno, sempre se succederà, Speed andrà in pensione con tutti gli onori!silversurfer ha scritto:Già mi vedo i vs. post a magnificare le doti dei nuovi Flysurfer con buona pace dai vecchi Speed .
E certo che non avremo gli speed nel quiver.. escono di produzione!silversurfer ha scritto:ma voglio vedere il vs. quiver l'anno prossimo: quanti avranno ancora uno Speed
Assolutamente si, sarà così, anzi ora che ci penso bene lo speed cominciava un po' a venirmi a noia..Già mi vedo i vs. post a magnificare le doti dei nuovi Flysurfer con buona pace dai vecchi Speed .
E speriamo di no.. mi tocco un attimo.Carlito ha scritto:Quindi possiamo supporre un crollo vertiginoso del prezzo degli Speed
Carlito ha scritto:Quindi possiamo supporre un crollo vertiginoso del prezzo degli Speed
Ecco su questa cosa credo che valga la pena fare esperimenti...Pat ha scritto:Quoto anche io per uno psyco aggiornato.Lumumba ha scritto:occhio..che se va avanti cosi riesumano il Cool...[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]Frank76 ha scritto:Ecco quello che sto aspettando...un nuovo psyco...
Così ci sarebbe il sonic race per i corridori, da aggiornare ogni 6 mesi per la goduria del mercato, il sonic normale per il vento leggero e lo psyco o come si chiamera' da usare nelle misure medio piccole.
In attesa di un monosuperfice da acqua che funzioni con tavole non idro, riparta e renda antidiluviani i kite dai 18 metri in su.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Pat...il mageggio del monosuperficie e'...che e mono superficie....se lo irrigidiscono.....puo diventare..o pump...o un ram...perdendo cavalli mq. si puo pensare ad un ibrido (bordo di attacco ram e uscita mono) ma alla fine, e' una forzatura con pregi (pochi) e difetti (molti).Pat ha scritto:senz'altro non si potrà paragonare, ma tutto sommato chissene.
Usando il peack in buggy mi sono reso conto che la bolina è data per buona parte dalla capacità di sfruttarla del mezzo con cui sfrutti l'ala (in accoppiata al crab, ad esempio, il peack ha un ottima bolina).
Tutto sommato un ala più piccola, che tiri bene anche a bordo finestra ma che sia possibile depotenziare bene, da usare con tavole che planano e non che volano, avrebbe il suo grosso perchè.
per i trespoli volanti resterebbero i race ad alto AR, che gli si accoppiano splendidamente.