II spiedo kite festival 26/27 novembre

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Karin
Fissato
Fissato
Spot frequentati: Bilancino Petrano e gli altri quando si presenta l'occasione
Ali: Montana HQ 9-12mt Peter lynn escape 7mt peter Lynn viper 2.6-3.9mt
Tavole: trampa s 35° comp 6 mbs dervish loaded omen pike
Contatta:

Re: II spiedo kite festival 26/27 novembre

Messaggio da Karin »

splendidissimo raduno grazie di cuore a carmine e a lele ma proprio tanto!!!!!
l'elastico è mio :DD ieri poi con quella bella giornatina un po' abbiamo anche fatto svolazzare gli aquiloni, i antina ha pure girato!!da rifare presto prestissimo!!!
never forget to smile!
http://www.dirtcorner.com boardshop specializzato in Longskate,MounTainBoard, buggy Kite,Powerkite
http://www.mountainboarditalia.it
maestra M.I.A. F.H.I.P di MTB e longskate
chinook
Fofollo
Fofollo
Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
Contatta:

Messaggio da chinook »

Peccato per le foto sfocate....
Ragazzi, gli ingredienti mixati per questa seconda edizione sono risultati davvero vincenti.. : Yahooo :
Sono contento che anche se il vento è stato poco c'è stata almeno la possibiltà di fare qualche bordo e testare la spiaggia che mi è sembrata adatta allo scopo di giocare ai bambini... : Chessygrin : Voglio quindi ringraziare tutti i partecipanti che sono arrivati da tutta italia!! dalla scorsa edizione le condizioni meteo sono migliorate molto, speriamo di andare avanti in questa direzione...

: Thumbup :
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
chinook
Fofollo
Fofollo
Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
Contatta:

Messaggio da chinook »

Ninjo ha scritto:
Pat ha scritto:Tornato ieri sera, non c'e' niente da fare: i raduni dei buggysti hanno una atmosfera speciale, che ha poco a che fare con le dinamiche del kite, ed e' decisamente meglio.
Non ha fatto vento ma ci siamo divertiti a fare minchiate da bambini. Magico lo sparapatate di pecozza e la fionda per carrioli di pa. Mi dispiace solo di non avere avuto le palle per farmi fiondare col mtb (col buggy era facilissimo).
grazie a tutti!

Sono d'accordo.. c'è un'atmosfera fraterna e rilassata, nessuno deve dimostrare nulla e tutti vogliono divertirsi.. è così difficile portarlo anche in acqua questo spirito?

A me dispiace per la frizione del patrol.. : Sad : e per lo sparapatate.. la prossima volta sarà guerra : ahahah :
ma... probabilmente, magari in gruppi più ristretti esiste "l'atmosfera" credo che i terricoli siano la nicchia della nicchia della nicchia degli sport, quindi credo che far gruppo è quasi un'esigenza..

@ninjo, anche a me spiace per la frizione del patrol ca : censored : o tra l'altro mi tocca di portarlo a ferrara, lavorare a terra per smontare il cambio (in mezzo alla sabbia) non mi sembra salutare... : Andry :
ffreccia
Appassionato
Appassionato
Spot frequentati: bho..............
Ali: Easyfly Twisty 10mt , Hq hidra 3mt , Nasa autocostruiti,KAP, acrobatico.
Tavole: mtb scrub predator , tavole autocostruite inutili,longskate+stick,monociclo trial.

Messaggio da ffreccia »

visto lo spiedo il prossimo anno nn voglio perdermelo per nessun motivo ..ciao lele.... la prossima ci sarò di sicuro ...ciaooo grande.. : Thumbup :
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una

Messaggio da Ninjo »

chinook ha scritto:
Ninjo ha scritto:
Pat ha scritto:Tornato ieri sera, non c'e' niente da fare: i raduni dei buggysti hanno una atmosfera speciale, che ha poco a che fare con le dinamiche del kite, ed e' decisamente meglio.
Non ha fatto vento ma ci siamo divertiti a fare minchiate da bambini. Magico lo sparapatate di pecozza e la fionda per carrioli di pa. Mi dispiace solo di non avere avuto le palle per farmi fiondare col mtb (col buggy era facilissimo).
grazie a tutti!

Sono d'accordo.. c'è un'atmosfera fraterna e rilassata, nessuno deve dimostrare nulla e tutti vogliono divertirsi.. è così difficile portarlo anche in acqua questo spirito?

A me dispiace per la frizione del patrol.. : Sad : e per lo sparapatate.. la prossima volta sarà guerra : ahahah :
ma... probabilmente, magari in gruppi più ristretti esiste "l'atmosfera" credo che i terricoli siano la nicchia della nicchia della nicchia degli sport, quindi credo che far gruppo è quasi un'esigenza..

@ninjo, anche a me spiace per la frizione del patrol ca : censored : o tra l'altro mi tocca di portarlo a ferrara, lavorare a terra per smontare il cambio (in mezzo alla sabbia) non mi sembra salutare... : Andry :

No.. per niente..

Se serve una mano.. : Chessygrin :
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
chinook
Fofollo
Fofollo
Contatta:

Messaggio da chinook »

ffreccia ha scritto:visto lo spiedo il prossimo anno nn voglio perdermelo per nessun motivo ..ciao lele.... la prossima ci sarò di sicuro ...ciaooo grande.. : Thumbup :
...Bè capisco che un viaggio così lungo possa essere limitante per la presenza al raduno.. : aufs :
ti sei perso qualcosa di grande!! : Thumbup :
Alias
Sprecavento
Sprecavento
Spot frequentati: kitebuggy
Ali: zebra2 kite
Tavole: libre

Messaggio da Alias »

http://exposureroom.com/members/alias/f ... 2eed4fc7d/
ho provato a realizzare un mini video con il poco materiale a disposizione...
saluti Alias, Paolo.
ffreccia
Appassionato
Appassionato
Spot frequentati: bho..............
Ali: Easyfly Twisty 10mt , Hq hidra 3mt , Nasa autocostruiti,KAP, acrobatico.
Tavole: mtb scrub predator , tavole autocostruite inutili,longskate+stick,monociclo trial.

Messaggio da ffreccia »

chinook ha scritto:
ffreccia ha scritto:visto lo spiedo il prossimo anno nn voglio perdermelo per nessun motivo ..ciao lele.... la prossima ci sarò di sicuro ...ciaooo grande.. : Thumbup :
...Bè capisco che un viaggio così lungo possa essere limitante per la presenza al raduno.. : aufs :
ti sei perso qualcosa di grande!! : Thumbup :

Non son stato bene . : Nurse : ....dai ci sentiamo nei prossimi giorni : notworthyc :
Pat
Fondatore
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono

Messaggio da Pat »

grazie pa, mi è piaciuto molto .... ma domenica qualcosina avete scarriolato, però!
L'essenza del kite è fare kite.
chinook
Fofollo
Fofollo
Contatta:

Messaggio da chinook »

Pat, la mattina qualcosa ha fatto, NW debole, poi il pomeriggio quando ha cominciato a scaldare il termico l'ha spento completamente (come sabato )...
Sono riuscito addirittura io a fare qualche metro col mio buggy, poi grazie a Frank che mi ha prestato il suo big tutta un'altra storia... Io non sono buono col buggy, infatti appena prendevo la giusta velocità non riuscivo a tenere la giusta traiettoria. O stringevo troppo o mollavo i cavi.... C'é da lavorare.
Pat
Fondatore
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono

Messaggio da Pat »

.... e dai, ci lavoriamo. La spiaggia, così vuota, è bellissima.
L'essenza del kite è fare kite.
Rispondi