Foilpride - AVVISO ai BRAND
- Toppy
- Fondatore
- Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
- Ali: Sonic4 8 - 10 - 12 - 15 - 18
- Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
- Contatta:
Foilpride - AVVISO ai BRAND
Va bene che abbiamo sempre invitato tutti volentieri....
Va bene che non abbiamo mai detto di no a nessun brand..... anche se non espressamente Foil....
Va bene che ultimamente alcuni dei brand che partecipano non portano neanche i gadget da regalare
Ma ora mi sembra che stiamo esagerando!
il WEB comincia a pullulare di locandine di Brand che parteciperanno all'evento e nessuno degli organizzatori è stato contattato ne per dire che il brand parteciperà ne tanto meno per chiedere il permesso di fare una locandina.
Ricordiamo a tutti i Brand che siete degli ospiti, è cosa gradita che contattiate gli organizzatori per concordare la vostra presenza
cosi come prima di pubblicare locandine che neanche riportano il nostro logo è cosa giusta parlarne.
Potete contattare uno qualsiasi dei Saggi oppure scrivere una mail a admin@foilforum.it
Va bene che non abbiamo mai detto di no a nessun brand..... anche se non espressamente Foil....
Va bene che ultimamente alcuni dei brand che partecipano non portano neanche i gadget da regalare
Ma ora mi sembra che stiamo esagerando!
il WEB comincia a pullulare di locandine di Brand che parteciperanno all'evento e nessuno degli organizzatori è stato contattato ne per dire che il brand parteciperà ne tanto meno per chiedere il permesso di fare una locandina.
Ricordiamo a tutti i Brand che siete degli ospiti, è cosa gradita che contattiate gli organizzatori per concordare la vostra presenza
cosi come prima di pubblicare locandine che neanche riportano il nostro logo è cosa giusta parlarne.
Potete contattare uno qualsiasi dei Saggi oppure scrivere una mail a admin@foilforum.it
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
www.eagleserviceroma.it
Rivenditore Skywalk
- Vittorio Bonelli
- Sprecavento
- Spot frequentati: Chiarone (Head Quarter) - Castiglione della Pescaia
- Ali: Ozone Enduro 12 MT, Ozone Enduro 8 MT
- Tavole: Brunotti Youri Pro 140 x 42 - (in futuro: Firewire Evo 5'3'')
Re: Foilpride - AVVISO ai BRAND
Non autorizzare la loro presenza. Scorretti loro, corretti voi.
- Ros
- Fissato
- Spot frequentati: Calambrone, Vada con visite in Toscana, nelle zone Piadinare e in Liguria...
- Ali: GongStrutless17, Swell12-9-7, Aenema 5,5
- Tavole: FlyRadical, Gong5'7, mituPro 5'10, AppeiAlaia, Funwave
Facci i nomi dei brand
Il Gran Consiglio del Tarpone ti osserva rispettare il volere della Bandiera...
*******GCT*******
***TrioUeiV***
**LESSisMORE**
*******GCT*******
***TrioUeiV***
**LESSisMORE**
- KiteRon
- Fofollo
- Spot frequentati: 151 Riccione | Adriatico | Monte Petrano | Carpegna | Tonale
- Ali: Kahoona 5.5 | Peak3 6 | Sp4 Lotus 6 | Soul 8 | Cronix 8 | Cabo 11 | Sonic2 11 | Sonic2 15 l.e.
- Tavole: HF Ketos | Radical5 138x42 | Nirvana | Buggy VMax II | MTB Trampa
Dai polemizziamo un po'..
Quali sarebbero questi brand che senza permesso si intrufolano all evento e usano il nome del FP sulle locandine??
Perché se stiamo parlando di Ozone e Flysurfer (di cui mi è capitato di vedere qualcosa su FB)..stiamo parlando di 2 utenti del forum (piombo e Aldo) che ogni anno portano migliaia di euro di attrezzatura da far provare a chiunque, spesso portandosela a casa rotta..
Non mi formalizzerei così tanto..se all' ennesima partecipazione non hanno fatto richiesta ufficiale o hanno incluso le date nei rispettivi demo tour..
Quali sarebbero questi brand che senza permesso si intrufolano all evento e usano il nome del FP sulle locandine??
Perché se stiamo parlando di Ozone e Flysurfer (di cui mi è capitato di vedere qualcosa su FB)..stiamo parlando di 2 utenti del forum (piombo e Aldo) che ogni anno portano migliaia di euro di attrezzatura da far provare a chiunque, spesso portandosela a casa rotta..
Non mi formalizzerei così tanto..se all' ennesima partecipazione non hanno fatto richiesta ufficiale o hanno incluso le date nei rispettivi demo tour..
Flymafioso della BANDA dei Piadinari
- Ros
- Fissato
- Spot frequentati: Calambrone, Vada con visite in Toscana, nelle zone Piadinare e in Liguria...
- Ali: GongStrutless17, Swell12-9-7, Aenema 5,5
- Tavole: FlyRadical, Gong5'7, mituPro 5'10, AppeiAlaia, Funwave
Sennò la StronzoCup come la vinciamo se non si strappano un paio di vele a Aldo?KiteRon ha scritto:Dai polemizziamo un po'..
Il Gran Consiglio del Tarpone ti osserva rispettare il volere della Bandiera...
*******GCT*******
***TrioUeiV***
**LESSisMORE**
*******GCT*******
***TrioUeiV***
**LESSisMORE**
- Pat
- Fondatore
- Spot frequentati: Porto Corrsini
- Ali: Kitech & PL
- Tavole: mono
Ron, il fp e' una manifestazione amichevole non una tappa di Tours pubblicitari. Ozone e Fly (e gli altri espositori) non sono li coi materiali per bonta d'animo ma per convenienza aziendale.Ros ha scritto:Sennò la StronzoCup come la vinciamo se non si strappano un paio di vele a Aldo?KiteRon ha scritto:Dai polemizziamo un po'..
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
L'essenza del kite è fare kite.
- bicikite
- Fofollo
- Spot frequentati: ,
- Ali: HQ Montana mq5. , Flexifoil Blade mq 3 e 2
- Tavole: Linee da 15 in giu’ .
Corretto il topic.KiteRon ha scritto: Non mi formalizzerei così tanto..se all' ennesima partecipazione non hanno fatto richiesta uf
Le brand correttamente devono formalizzarsi nei confronti di Foil Forum e del Foil Pride , e sapere che dalla pompa.., sgronda e sgrondera' sempre.., il sangue di nemici .
- Allegati
-
- pompa[1].gif (55.79 KiB) Visto 2660 volte
paho
- KiteRon
- Fofollo
- Spot frequentati: 151 Riccione | Adriatico | Monte Petrano | Carpegna | Tonale
- Ali: Kahoona 5.5 | Peak3 6 | Sp4 Lotus 6 | Soul 8 | Cronix 8 | Cabo 11 | Sonic2 11 | Sonic2 15 l.e.
Forse mi manca qualche elemento..ma avete capito di chi stiamo parlando? Aldo e Piombo..sono sempre loro..quelli che avranno anche la "convenienza aziendale" ma che cmq portano ogni anno ali/tavole/hf da provare e a disposizione di tutti, io lo trovo un bel plus per un raduno.
È grazie a loro che gente come Poldo si può presentare in spiaggia munita solo di trapezio..
È grazie a loro che gente come Poldo si può presentare in spiaggia munita solo di trapezio..
- Masaccio
- Fancazzista
- Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
- Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
- Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590
In effetti...
... anche Poldo dovrebbe chiedere autorizzazione formale a partecipare.
- Toppy
- Fondatore
- Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
- Ali: Sonic4 8 - 10 - 12 - 15 - 18
- Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
- Contatta:
Sicuramente Grazie Fly e Ozone possiamo godere di nuovi giocattoli e provarli in tutta tranquillità....
ma per chi come me partecipa al Foilpride (Prima FoilFest) dal 2003 sa bene che quando le brand non erano presenti ufficialmente erano gli utenti stessi a mettere a disposizione il materiale in un clima di amicizia senza uguali.
ora mi sembra che non abbiamo chiesto nulla di particolare ai brand se non di contattarci e formalizzare cosi la loro presenza (è semplice forma di cortesia) e magari concordare insieme l'inserimento dell'evento in loro locandine, ad esempio a parte il nome "foilpride" non è stato inserito null'altro.... anche il semplice rimando al forum dove trovare informazioni sull'evento è sufficiente. ho parlato con entrambi e non lo hanno fatto semplicemente perchè non ci hanno pensato..... se avessimo parlato il problema non si sarebbe posto.
Tralasciamo ora ozone e fly....... sono anni che contatto tutti i brand foil per essere praticamente snobbato.... ma poi ritrovo in spiaggia i loro promoter.... cosi come trovo in spiaggia promoter di brand pump e/o tavole e/o accessori. Non è simpatico per chi si fa il mazzo ad organizzare.
è cosi difficile scrivere un messaggio o fare una telefonata?
ma per chi come me partecipa al Foilpride (Prima FoilFest) dal 2003 sa bene che quando le brand non erano presenti ufficialmente erano gli utenti stessi a mettere a disposizione il materiale in un clima di amicizia senza uguali.
ora mi sembra che non abbiamo chiesto nulla di particolare ai brand se non di contattarci e formalizzare cosi la loro presenza (è semplice forma di cortesia) e magari concordare insieme l'inserimento dell'evento in loro locandine, ad esempio a parte il nome "foilpride" non è stato inserito null'altro.... anche il semplice rimando al forum dove trovare informazioni sull'evento è sufficiente. ho parlato con entrambi e non lo hanno fatto semplicemente perchè non ci hanno pensato..... se avessimo parlato il problema non si sarebbe posto.
Tralasciamo ora ozone e fly....... sono anni che contatto tutti i brand foil per essere praticamente snobbato.... ma poi ritrovo in spiaggia i loro promoter.... cosi come trovo in spiaggia promoter di brand pump e/o tavole e/o accessori. Non è simpatico per chi si fa il mazzo ad organizzare.
è cosi difficile scrivere un messaggio o fare una telefonata?
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Rivenditore Skywalk
www.eagleserviceroma.it
Rivenditore Skywalk
- luzzo
- Appassionato
- Spot frequentati: p. corsini. carpegna. ragnolo, cimone, petrano, tonale, lessinia, croce arcana, calambrone,campigna,
- Ali: speed3 19-12 dlx/access 4m/Summit 12m/Outlaw 8m/viron 2.5
- Tavole: -
Poldo dovrebbe pagare l'ingressoMasaccio ha scritto:In effetti...
yabadabaduuu!!!!!!!!!!!
- Piombo
- Appassionato
- Spot frequentati: Dovunque ci sia vento
- Ali: Ozone Hyperlink V1 Ultralight 9, Enduro V2 12, Reo V5 10 e 8.
- Tavole: Firewire dominetor 5.08 - Vanguard 5.6 - Lift Mlh Wave 170 - Code V1 - Torque V1
- Contatta:
Ciao ragazzi,
la nostra locandina che abbiamo pubblicato sulla nostra pagina facebook è
è una locandina interna del demo tour e siamo ben contenti di condividere la vostra locandina o realizzare una locandina Ozone Italia / Foilpride, perchè come abbiamo sempre dimostrato in questi anni, crediamo molto in questo evento.
Questo credo che valga per noi e per qualsiasi altro brand che participi da anni al Foilpride.
Peace and Love
la nostra locandina che abbiamo pubblicato sulla nostra pagina facebook è
è una locandina interna del demo tour e siamo ben contenti di condividere la vostra locandina o realizzare una locandina Ozone Italia / Foilpride, perchè come abbiamo sempre dimostrato in questi anni, crediamo molto in questo evento.
Questo credo che valga per noi e per qualsiasi altro brand che participi da anni al Foilpride.
Peace and Love
- bicikite
- Fofollo
- Spot frequentati: ,
- Ali: HQ Montana mq5. , Flexifoil Blade mq 3 e 2
- Tavole: Linee da 15 in giu’ .
Esatto un bel niente, correttamente devono far chiaro riferimento al Foil Forum ,che ha tirato fuori e curato il Foil Pride fin dalla sua nascita.
paho
- Pat
- Fondatore
- Spot frequentati: Porto Corrsini
- Ali: Kitech & PL
- Tavole: mono
... FOILPRIDE si scrive tutto attaccato .... e non è una tappa di un tour pubblicitario ...
Il FP è' un raduno tra utenti di QUESTO forum organizzato da NOI rispetto al quale le varie ditte di kite & co. sono estranei.
Così, giusto per specificare.
Il FP è' un raduno tra utenti di QUESTO forum organizzato da NOI rispetto al quale le varie ditte di kite & co. sono estranei.
Così, giusto per specificare.
L'essenza del kite è fare kite.
- ErPiotta71
- Fancazzista
- Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
- Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
- Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil
Estranei o no, sempre amici sono, almeno per me!
- KiteRon
- Fofollo
azz... ci vuole il brandbook del forum per sapere come è possibile usare il nome e le varie declinazioni
Lo avevo detto che facevo polemica eh..
Quindi ricapitolando il problema è di 2 tipi:
-Brand che da anni partecipano all'evento (cosa a mio avviso ormai scontata), mettendo a disposizione materiale per tutti (che è cosa ben diversa di scambiarsi le vele tra utenti, perchè vorrei vedere in quanti oggi metterebbero nelle mani del primo che passa un sonic, un r1 o un hf da 3000€). La mancanza di questi sarebbe non aver dato comunicazione ufficiale della partecipazione e/o non aver chiesto il permesso di scrivere FOIL PRIDE su un post su FB? Perchè di questo si tratta, io la locandina di Piombo l'ho vista e mi sono detto semplicemente "bene anche quest'anno cè Ozone da provare".
-Brand imbucati, ovvero che snobbano gli inviti ma poi mandano zitti zitti promoter e ambulanti in incognito. Visto che dei primi sappiamo il nome..sarebbe bello sapere chi sono questi
Secondo me l'avete fatta più grave di quello che è.. inoltre il paragone foilfest del 2003 con l'attuale FP va un pò stretto.. l'evento è cresciuto (diciamo esploso), pur rimanendo di carattere amatoriale.. per cui certe dinamiche è normale che si verifichino.
PS: mi trovate assolutamente d'accordo sull'introduzione di un biglietto di ingresso a pagamento per Poldo.
Lo avevo detto che facevo polemica eh..
Quindi ricapitolando il problema è di 2 tipi:
-Brand che da anni partecipano all'evento (cosa a mio avviso ormai scontata), mettendo a disposizione materiale per tutti (che è cosa ben diversa di scambiarsi le vele tra utenti, perchè vorrei vedere in quanti oggi metterebbero nelle mani del primo che passa un sonic, un r1 o un hf da 3000€). La mancanza di questi sarebbe non aver dato comunicazione ufficiale della partecipazione e/o non aver chiesto il permesso di scrivere FOIL PRIDE su un post su FB? Perchè di questo si tratta, io la locandina di Piombo l'ho vista e mi sono detto semplicemente "bene anche quest'anno cè Ozone da provare".
-Brand imbucati, ovvero che snobbano gli inviti ma poi mandano zitti zitti promoter e ambulanti in incognito. Visto che dei primi sappiamo il nome..sarebbe bello sapere chi sono questi
Secondo me l'avete fatta più grave di quello che è.. inoltre il paragone foilfest del 2003 con l'attuale FP va un pò stretto.. l'evento è cresciuto (diciamo esploso), pur rimanendo di carattere amatoriale.. per cui certe dinamiche è normale che si verifichino.
PS: mi trovate assolutamente d'accordo sull'introduzione di un biglietto di ingresso a pagamento per Poldo.
- luzzo
- Appassionato
- Spot frequentati: p. corsini. carpegna. ragnolo, cimone, petrano, tonale, lessinia, croce arcana, calambrone,campigna,
- Ali: speed3 19-12 dlx/access 4m/Summit 12m/Outlaw 8m/viron 2.5
- Tavole: -
Ok parliamo allora delle cose importanti....quanto fare pagare a Poldo !!!
yabadabaduuu!!!!!!!!!!!
- Meg
- Fancazzista
- Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
- Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
- Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Ragazzi vi voglio bene ,,,
Mandatorio biglietto per Poldo
Mandatorio biglietto per Poldo
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
- ErPiotta71
- Fancazzista
- Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
- Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
- Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil
luzzo ha scritto:....quanto fare pagare a Poldo !!!
Se un brand non è mai stato al foilpride stavolta passi perchè non lo sapeva e qui ci sta.
Ma con l'avvertimento che l'anno prox se non avvisano prima sono out!
Almeno così la vedo io.