giornata divertentissima ieri sul bagnasciaga..con le ruote da 28..
molto sgonfie..
vento da 6/7 kn...max 8..ala 17m...e vento da mare...una goduria infinita,nell'infilami tra le rocce, di un cantiere marino.
e penso anche di aver raggiunto la mia velocita massima su kitebike.
ma come al solito il Bici mi lascia sempre un po scontento, perche le ruote sono sempre il problema..sono sempre alla ricerca di una ruota che mi garantisca scorrevolezza estrema e le ruote da mtb la garantiscono eccome, ma una volta sul morbido, diventa un problemino inclinarsi,
risalire il vento sul morbido è un po problematico perche la ruota posteriore al minimo accenno di inclinazione derapa..
per cui bisogna stare abbastanza perpendicolari al terreno e risalire con un angolo molto largo.
Secondo me il bello del bici kite è quello di andare dappertutto, dalla battigia alla collinetta di sabbia , salire e riscendere..ma ci vogliono delle ruote che possano essere un compromesso per tutti questi desideri...
.. penso empre che le ruote della FAT BIKE possano essere il giusto compromesso...che ne pensi AL?
PS.. tentavi di salto( della quaglia)
con il vento abbastanza regolare dal mare...ma si concludevano spesso, in una derapatona,con parecchio allegerimento dell'avantreno...Bisogna insistere,ed aggangiare il Kite..non il kiter..