Amigos, l'ipotesi per questo agosto sarebbe quella di risalire in camper la costa francese, fare tappa a Saint Marie de la Mere in Camargue che ci e' rimasta nel cuore, fare tappa a La Franqui che e' d'obbligo, e poi continuare per esplorare Barcellona e dintorni.
Naturalmente vorrei coniugare famiglia e kite.
Qualcuno sa dove si esce sulla costa intorno a Barcellona ? Se ci fosse qualche campeggio decente con kite beach incorporata, famiglia compatibile, sarebbe bello....
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Kite a barcellona e dintorni ?
- Pat
- Fondatore
- Spot frequentati: Porto Corrsini
- Ali: Kitech & PL
- Tavole: mono
Kite a barcellona e dintorni ?
L'essenza del kite è fare kite.
- steuu
- Fondatore
- Spot frequentati: Ispra - Colico - Toscana - Chia ....
- Ali: Venom + Charger + Speed2 19
- Tavole: -
Re: Kite a barcellona e dintorni ?
Ciao Pat, usa il tasto cerca!!
http://www.foilforum.it/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=18078
ci devono essere anche dei miei post dell'anno scorso!
http://www.foilforum.it/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=18078
ci devono essere anche dei miei post dell'anno scorso!
Quello con i capelli, il legno ed il sacchetto!
Less is more!
Less is more!
- Pat
- Fondatore
@ ste: avevo visto. E' un report molto succinto. speravo di raccogliere qualche info in più
- waterman
- Fissato
- Spot frequentati: n/o
- Ali: -
Come ho scritto mesi fa, non ci tornerei, ma da vedere oltre al vento c'è parecchio: Cadaques , museo Dalì a Figueres e rovine romane.
Il vento era debole ma con hf o Big foil si va bene.
Il camping Balena Alegre era molto bello con corridoio annesso (parlo del 2005).
Il vento era debole ma con hf o Big foil si va bene.
Il camping Balena Alegre era molto bello con corridoio annesso (parlo del 2005).
-
- Fissato
- Spot frequentati: Tirreno, Adriatico, Mondo
- Ali: Varie
- Tavole: Varie
Fossi in te eviterei di fermarmi a Barcellona e d'intorni, rubano e rapinano ogni giorno. E' successo a me, prima fermata a Aix en Province, dormo la notte e riparto con destinazione Tarifa, seconda tappa a Tarragona, mi fermo a 40 km da Barcellona (in un area di servizio) rapina in quattro armi alla mano.Pat ha scritto:Amigos, l'ipotesi per questo agosto sarebbe quella di risalire in camper la costa francese, fare tappa a Saint Marie de la Mere in Camargue che ci e' rimasta nel cuore, fare tappa a La Franqui che e' d'obbligo, e poi continuare per esplorare Barcellona e dintorni.
Naturalmente vorrei coniugare famiglia e kite.
Qualcuno sa dove si esce sulla costa intorno a Barcellona ? Se ci fosse qualche campeggio decente con kite beach incorporata, famiglia compatibile, sarebbe bello....
Bruttissima esperienza. Quando ero in caserma per fare la denuncia mi dicevano che il giorno prima ne avevano fatte 6. Ti seguono con 2 auto ed appena ti fermi si materializzano.
- steuu
- Fondatore
- Spot frequentati: Ispra - Colico - Toscana - Chia ....
- Ali: Venom + Charger + Speed2 19
Quando ti e' successo!?!?!? Io l'anno scorso ci sono stato e non mi semrbava cosi' brutta la situazionedavsol ha scritto: Bruttissima esperienza. Quando ero in caserma per fare la denuncia mi dicevano che il giorno prima ne avevano fatte 6. Ti seguono con 2 auto ed appena ti fermi si materializzano.
Quello con i capelli, il legno ed il sacchetto!
Less is more!
Less is more!
-
- Fissato
- Spot frequentati: Tirreno, Adriatico, Mondo
- Ali: Varie
- Tavole: Varie
23 dicembre 2017...steuu ha scritto:Quando ti e' successo!?!?!? Io l'anno scorso ci sono stato e non mi semrbava cosi' brutta la situazionedavsol ha scritto: Bruttissima esperienza. Quando ero in caserma per fare la denuncia mi dicevano che il giorno prima ne avevano fatte 6. Ti seguono con 2 auto ed appena ti fermi si materializzano.
- Pat
- Fondatore
Buona a sapersi. Che brutta esperienza.davsol ha scritto:23 dicembre 2017...steuu ha scritto:Quando ti e' successo!?!?!? Io l'anno scorso ci sono stato e non mi semrbava cosi' brutta la situazionedavsol ha scritto: Bruttissima esperienza. Quando ero in caserma per fare la denuncia mi dicevano che il giorno prima ne avevano fatte 6. Ti seguono con 2 auto ed appena ti fermi si materializzano.
Cmq contiamo di far base in campeggio.
Con moglie e figli, di rischi non ne voglio.
-
- Appassionato
- Spot frequentati: Colle della Maddalena, lago pontechianale
- Ali: HQ Montana VI, Matrixx, rivenditore autorizzao HQ
- Tavole: Burton, Flysurfer
Balena allegra
Fai felici ragazzi pisci e con scivoli e il kite e tollerato uscendo dal canale dei windsurf
Unico neo.. camping caro
Fai felici ragazzi pisci e con scivoli e il kite e tollerato uscendo dal canale dei windsurf
Unico neo.. camping caro