E che pesi 150 kg oppure usi tavolette?manu ha scritto:. . . tra i 10-14 nodi con tt.
Io con speed 4 e ancora meglio (di poco) con Chrono v2 entrambi 18m vado con 9 nodi, forse 8 ma con tavolone senza deriva! ! !
E che pesi 150 kg oppure usi tavolette?manu ha scritto:. . . tra i 10-14 nodi con tt.
Stessa tagliaPat ha scritto:
. Perfino il mio sonic 1 18, che ha 1000 miliardi d'uscite e 4 stagioni di vita e' nettamente piu performante in tiro velocita bolina e lasco (salti, come gia detto, non provato).
@ tutti: a me il soul non e' dispiaciuto.
Nb: @ ita: copione.... :-))
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Oh my GOD! Cos'hai fatto???Pat ha scritto:
Io mi incazzo regolarmente con gli swell perche non amano essere condotti come un foil grande e ho manipolato apposta la barra perche' ci assomiglino il piu possibile.
Di serie un mezzo abortoDonRaffaè ha scritto:Pat ha scritto:
Io mi incazzo regolarmente con gli swell perche non amano essere condotti come un foil grande e ho manipolato apposta la barra perche' ci assomiglino il piu possibile.
Oh my GOD! Cos'hai fatto???
Con immenso piacere finanzio la ricerca...se non ci fosse nessuno a finanziarla a quest’ora ci ritroveremmo ancora f o r s e allo Speed 1...ITA-404 ha scritto:Bravo Fra compra compra e finanzia la ricerca.. C'è n'è bisogno
Ma poi x fare wave non basta avere un 8.. ... 6 5 4 palle
Masa.
Fa più una barra che 2 metri di tela
Difatti il soul 15 con la 50 fa pena.. E già qui cade l asino... Anzi il soul
Ci si masturba x 2 mm di mixer test
Ti assicuro che +7 cm di corsa sotto il trim e
- 5 sulle beck stravolgono anche un pump ignorante...
Zio Peter con i set up é troppo alternativo
Fuerte 25* campionato mondiale di kite
Lunedì ultimo giorno....Coupert poco vuient e niente Soul
Ho semplicemente modificato l'escursione e la corsa del depower perche'DonRaffaè ha scritto:Oh my GOD! Cos'hai fatto???Pat ha scritto:
Beh Pat... Mi ero quasi spaventato... Invece ho fatto la stessa cosa anche io!Pat ha scritto:Ho semplicemente modificato l'escursione e la corsa del depower perche'DonRaffaè ha scritto:Oh my GOD! Cos'hai fatto???Pat ha scritto:
- lo "sweet spot" sia dove dico io e non a barra in battuta bassa.
- perche' volendo uno possa dargli il backstall adatto alla situazione.
Ed eliminato le prolunghette sulle back.
Guarda guarda guardaDonRaffaè ha scritto:Beh Pat... Mi ero quasi spaventato... Invece ho fatto la stessa cosa anche io!Pat ha scritto:Ho semplicemente modificato l'escursione e la corsa del depower perche'DonRaffaè ha scritto:
Oh my GOD! Cos'hai fatto???
- lo "sweet spot" sia dove dico io e non a barra in battuta bassa.
- perche' volendo uno possa dargli il backstall adatto alla situazione.
Ed eliminato le prolunghette sulle back.