Flysurfer SOUL

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da kiteman »

ITA-404 ha scritto: Altra spiegazione che il mio era fuori di 10 cm di mixer... Ora ho il terrore di riprovarlo
Settappato : Lol :
Son proprio curioso, in teoria sarà più performante ma meno stabile.
Ci dirai...
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
carlvader
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2879
Iscritto il: 30/03/2011, 17:50
Spot frequentati: Latina, Sardegna, Maui
Ali: Flysurfer Sonic 2, Flysurfer Soul, Flysurfer Stoke.
Tavole: Kazuma surfboards, Flyrace, Radical 6

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da carlvader »

Eppure Ronnie, sai che ala mi ricorda il Soul 8? Lo Speed 4 8 standard edition. Quanto alla tua riflessione per il resto concordo è più corretto paragonare Soul e Sonic 2.

Aloha and Godspeed
Kazuma Hawaii
Avatar utente
KiteRon
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2239
Iscritto il: 23/02/2011, 16:31
Spot frequentati: 151 Riccione | Adriatico | Monte Petrano | Carpegna | Tonale
Ali: Kahoona 5.5 | Peak3 6 | Sp4 Lotus 6 | Soul 8 | Cronix 8 | Cabo 11 | Sonic2 11 | Sonic2 15 l.e.
Tavole: HF Ketos | Radical5 138x42 | Nirvana | Buggy VMax II | MTB Trampa

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da KiteRon »

Allora io ho sostituito con il soul 8 lo sp4 8 lotus che tra l' altro mi vendesti tu (credo tra i migliori acquisti di sempre!).

Lo sp4 8 era per me il miglior foil di sempre nelle misure piccole..ma il soul..è un altro pianeta..è granitico anche quando mollano i cavi e lift e hang time nei salti sono impressionanti. Inoltre con quello in hf si abbassa ulteriormente il low end potendolo usare anche in vento davvero marginale. Invece una cosa che non mi convinceva Dello sp4 8 standard era che voleva molto vento per diventare gustoso.

Lo sp5 invece a me non è piaciuto..in nessuna misura provata.
Flymafioso della BANDA dei Piadinari
Avatar utente
Frank76
Fissato
Fissato
Messaggi: 652
Iscritto il: 10/07/2014, 16:54
Spot frequentati: Diversi
Ali: Più foil che pump
Tavole: Troppe
Località: Alto Adige,battipaglia.

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da Frank76 »

Purtroppo non riesco a postare video Carl,mi organizzerò...
Ora non è che è uscito il soul ed il Lotus diventa un aquilone di m....,li ho tutti e due(10m)e secondo me ha più lift e hang time il lotus forse per via dell’ar maggiore.
Belli gli aquiloni
Avatar utente
KiteRon
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2239
Iscritto il: 23/02/2011, 16:31
Spot frequentati: 151 Riccione | Adriatico | Monte Petrano | Carpegna | Tonale
Ali: Kahoona 5.5 | Peak3 6 | Sp4 Lotus 6 | Soul 8 | Cronix 8 | Cabo 11 | Sonic2 11 | Sonic2 15 l.e.
Tavole: HF Ketos | Radical5 138x42 | Nirvana | Buggy VMax II | MTB Trampa

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da KiteRon »

Ma che di merda.. lo sp4 8 Lotus per me rimane una super ala, infatti l'ho ceduta a un caro amico che ci si diverte alla grande. Ma ad esempio nelle carvate più radicali con hf il lotus tendeva a chiudere (non cadeva mai cmq) il soul è stampato in cielo. Invece lo sp4 8 standard (quello più ciccio nero e giallo per intenderci) non mi ha mai convinto fino in fondo.. voleva vento per diventare gustoso.
Flymafioso della BANDA dei Piadinari
Avatar utente
carlvader
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2879
Iscritto il: 30/03/2011, 17:50
Spot frequentati: Latina, Sardegna, Maui
Ali: Flysurfer Sonic 2, Flysurfer Soul, Flysurfer Stoke.
Tavole: Kazuma surfboards, Flyrace, Radical 6

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da carlvader »

Personalmente non ritengo il Soul il migliore foil kite prodotto dalla Flysurfer possiede però due caratteristiche che lo differenziano da essi: la straordinaria stabilità anche in condizioni ultra rafficate e side off e la caratteristica di lavorare benissimo con la barra in battuta bassa.


Quanto sopra non significa che gli Speed ed i Sonic nelle varie versioni siano distanti anni luce o, come scrive Frank, da buttare. Anzi, dirò di più, a qualche purista Flysurfer il feeling del Soul può apparire quanto meno strano ed inusuale.


Per me l'ala di riferimento assoluto rimane il Sonic 2, nella misura 15. Siccome ritengo che le eccellenti perfomances del Soul dipendano anche dai materiali scelti per la realizzazione spero che anche il futuro Sonic 3 ne benefici.


Ed in attesa di questa nuova ala, ancora ben distante quanto a commercializzazione, in virtù delle caratteristiche del Soul, posso tranquillamente estinguere il mio quiver di Sonic 2, per poi riconvertire quest'ultimo in un quiver di Sonic 3.


Non appena avrò completato l'upload del nuovo video concernente il Soul 12 vi parlerò ancora di più, nel dettaglio, delle caratteristiche dell'ala.


Aloha and Godspeed
Kazuma Hawaii
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17672
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da Pat »

carlvader ha scritto:Di seguito trovate un berve video relativo alle mie prime session con il Soul 12 svolte con venti piuttosto deboli (La Ciaccia, Vignola e Latina beach). Non vedo davvero l'ora di portarlo in sopra invelatura. Più uso quest'ala e più la apprezzo, al momento in questa misura è il miglior foil mai posseduto.

Aloha and Godspeed
Carl, sei uno di quelli che leggo con attenzione. Mi aveva colpito in precedenza questo tuo commento, che pero faccio fatica a conciliare col tuo ultimo messaggio.
Spiegaci che capiamo meglio.



Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
KiteRon
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2239
Iscritto il: 23/02/2011, 16:31
Spot frequentati: 151 Riccione | Adriatico | Monte Petrano | Carpegna | Tonale
Ali: Kahoona 5.5 | Peak3 6 | Sp4 Lotus 6 | Soul 8 | Cronix 8 | Cabo 11 | Sonic2 11 | Sonic2 15 l.e.
Tavole: HF Ketos | Radical5 138x42 | Nirvana | Buggy VMax II | MTB Trampa

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da KiteRon »

personalmente nalla misura 8 si, miglior foil mai provato. Sulle grandi no, continuo a preferire anche io i Sonic.
Flymafioso della BANDA dei Piadinari
Avatar utente
Frank76
Fissato
Fissato
Messaggi: 652
Iscritto il: 10/07/2014, 16:54
Spot frequentati: Diversi
Ali: Più foil che pump
Tavole: Troppe
Località: Alto Adige,battipaglia.

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da Frank76 »

Forse non s’è capito ma non ho scritto che il lotus è un aquilone da buttare anzi...se rileggete ho scritto “non è che è uscito il soul ed i lotus sono m....”...
Belli gli aquiloni
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da kiteman »

Ieri spacchettato SOUL 21.. "the Beast". : Eeek :

Provato per mezz'ora nell'unico momento in cui era possibile strappare una planata ritornando al punto di partenza.

Cavi da 21, prolunghe da 6, portone rlb XXL 160x48, prima con deriva fissa 10cm, poi senza deriva.

Sapete che mi piaciono i 21, e questo mi piace pure lui.
Dopo un paio di mesi di utilizzo dei piccolini (da 8 a 15) sono entrato subito in sintonia.

Due le principali sensazioni:

Quando lo picchi giù ti strappa più dello speed5, quindi esci subito in planata con il kite che ha ancora un buona mezza finestra di volo da percorrere permettendoti un richiamo "decente".

Al richiamo è più reattivo dello speed5 e quindi riesci (più) facilmente a riportarlo su allo zenith per ripicchiarlo dolcemente e prendere velocità.

Di solito decido la "planabilità" tenendo il kite sulla testa, piedi a terra, trim tutta postenza: se negli ultimi 3/5cm in basso sento un lieve tiro sul trapezio, con il portone so che tengo il bordo.

Qui anche senza tiro sul trapezio negli ultimi cm (da chiederti "ma che m*****a ci faccio qui a cercar di partire?"), quando poi lo picchi, ti strappa sottovento.. e questo lo si sente in modo chiaro.

E' come il soul 15 con hf, basta che voli e sai che picchiandolo in finestra ne avrai abbastanza per uscire in foiling nei primi metri e poi prendere il volo.

Quindi.. una volta partiti, rilasciando la barra al punto giusto, non mi pare che tiri poi così tanto sottovento come ho letto.
Una volta partiti, tolta la maggiore agilità, secondo me come angoli è pari allo speed5.. a naso evidentemente perchè come già detto altre volte non si va in giro con un goniometro.

Migliori performance senza deriva fissa, credo per minor attrito e quindi maggiore accelerazione iniziale e più rapido sfruttamento del vento apparente.
Ma questa devo riprovarla perchè avendo hf, non usando più i portoni da quasi un anno devo aver perso un po' il piedino.

Ocio che il soul, per farlo bolinare, bisogna capirlo un attimo, altrimenti si tende a farsi tirare sottovento.

Come avevo letto da qualcun altro in una delle prime recensioni (forse Alessio?), c'è un punto "magico" da trovare con la barra:
- più cazzata tira sottovento
- meno cazzata non tira abbastanza

Nel punto magico, che ha una escursione di 5-10cm, che si deve imparare a trovare e che evidentemente varia da situazione a situazione (vento, tavola, rider) il Soul bolina bene per essere un kite che di suo da un buon grunt sottovento.

Questo ovviamente le mia opinione di "utilizzatore" da due mesi del SOUL in varie misure.
Una botta e via non basta per capire un ala.

Servirà una seconda uscita con più vento per capirlo meglio ma ieri, devo dire, ci è veramente piaciuto.
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3098
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da Gino82 »

Un amico mi ha detto di aver provato il Soul 18...e lo ha trovato NOIOSO : Eeek :

Si può scrivere NOIOSO, vero? : zip :
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da ErPiotta71 »

mmm . . . Forse perchè aveva già usato o usa foil più performanti come Sonic o Chrono?
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da kiteman »

Gino82 ha scritto:Un amico mi ha detto di aver provato il Soul 18...e lo ha trovato NOIOSO : Eeek :

Si può scrivere NOIOSO, vero? : zip :
: CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :

: Razz :
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da Massimo Speed »

Ho fatto la long distance di Pescia Romana con il Dyno 18m quasi sempre fianco a fianco di Pave che aveva il Soul 18m :cipTrick:

Da comparative reali il Soul và anche forte ed è poco dietro al Sonic 2, i 18m li usavano Toppy e Aldo : Thumbup :

Con gli inevitabili scarti dovuti al rider che fà sempre la differenza.

Con TT la sensazione di prestazione che si ha usando un Sonic 2 vs un Soul viene ridimensionata in una reale comparativa : Chessygrin :

Ho visto anche Soul caduti e belli incaramellati ripartire egregiamente : Thumbup :

Raramente li ho visti naufragare.

Sicuro bella vela x il rider di tutti i giorni che siamo poi i 95% dei kiter : Chessygrin :

Il suo up-grade è una grandissima facilità di uso da subito e x tutti (questa a mio avviso è la caratteristica x cui molti lo accumunano al mitico Speed 2) e la capacità di rilancio : Thumbup :
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da kiteman »

Oggi riprovato in 3 (quattro bordi a testa, a rotazione) il 21 prolungato 6mt.
Vento pochetto.
Impossibile dire se con uno speed5 21 avremmo fatto meglio o peggio.
Io insistevo a voler tenere le prolunghe mentre gli altri due volevano toglierle.

Ragionandoci, ci siamo resi conto che con le prolunghe non si riusciva a richiamarlo nel momento giusto.. diciamo che si perde un po' di sensibilità del "fine picchiata".
Era come se a barra tutta cazzata non rispondesse abbastanza per sinusoidare bene.

Dopo una mezzora di cippa totale il vento è tornato ed il 21 non aveva più le prolunghe.
Ma però tuttavia il vento era leggermente più forte della prima session disperata, quindi quelli che prima non tenevano il bordo, ora bolinavano e addirittura saltavano (poco), e con le tavole medie.

Di sicuro era più reattivo ma non sapremo mai se causa 1-2 nodini in più o eliminazione delle prolunghe. : think :

La vera comparativa richiederebbe averne uno con e uno senza prolunghe e passarselo.

Resta il fatto che il soprannome "The Beast" resta confermato.

Zanna lo ha usato mentre gli altri erano fuori con le 12 e io con hf e 8, quindi sicuramente ha da dirci di come regge (o non regge) il ventone.

Come tutti i soul, per me, alla fine, si nota subito, e probabilmente mi ripeto:
- reattività (relativamente alla misura pachidermica), questa forse la cosa che spicca di più
- buon grunt cazzando la barra
- stappata nei salti (vedi sopra)
- una volta in aria (nel salto) resta bene in volo (per me come uno speed5)
- semplicità d'uso (rispetto allo speed5)

Quasi quasi, nel limite basso, il classico portone secondo me crea troppo attrito.
Mi ha dato l'idea che una tavola medio-grande, più veloce, lo faccia rendere di più per la solita equazione "più veloce = più vento apparente = più potenza".

Con la birella, ben condotta piatta e veloce, rende ovviamente di più (velocità, bolina), ma questo è merito delle birelle.
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
fabnik
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5984
Iscritto il: 07/02/2011, 12:34
Spot frequentati: -Pianeta Terra e dintorni...
Ali: Access 6 Peak 4 6 9 12 Soul 6 8 10 12 Sonic II 13 15 Race 21
Tavole: Flyrace. Flyradical S M .MakoKing. Tropicaltube custom.Flysplit L.
Località: Bologna

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da fabnik »

Mi viene da pensare che forse forse... gradirebbe una barra più lunga per usarlo prolungato...
Vivi,come se avessero lasciato il cancello aperto !!
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da kiteman »

fabnik ha scritto:Mi viene da pensare che forse forse... gradirebbe una barra più lunga per usarlo prolungato...
Può darsi, la cosa che non mi torna è che con 6mt di prolunghe, senza aver accorciato le front di qualche cm (come si dovrebbe fare da manuale per evitare che le back siano di qualche cm troppo corte) avrei dovuto "sentire" maggiormente il kite a barra cazzata.

Magari senza accorgercene, proprio per non aver trimmato le linee, lo abbiamo mandato in minimo stallo cazzando tutta la barra con trim tutto power e quindi lo abbiamo ucciso (volava e reagiva piano).
A questo ci ho pensato in questo momento, a freddo.
Forse bastava solo allungare il trim di qualche cm per compensare. : think :

Finchè non riprovo nelle stesse "minime" condizioni senza prolunghe non riesco a darmi risposte certe.

Perchè con le prolunghe, sul 21, vari modelli, ho sempre e solo percepito vantaggi in UUULW. : think :
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1882
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da manu »

Per me 18 e 21 sono dei cancelli : ahahah :

Io li usati con cavi da 21...non girano : shake :
non ce li metterei mai i cavi da 27... : think :

Dopo i salti vanno richiamati direttamemte dalla back altrimenti ti finisce il tip in acqua tutte le volte.

Il 15 è tutt'altra storia; potente, reattivo, loopa stretto e morbido...e la potenza è quasi simile al 18. Insomma, un kite inzeccato! : Yahooo :

Se al soul togli quella reattività, quella velocitá, ecc, non è più il soul...proprio per questo a mio avviso già con cavi corti 18 e 21 non entusiasmano.

Oddio, ad inizio stagione, avevo usato il 18 con tt in 15-18 nodi e mi ero divertito...ma non entusiasmato del tutto, perché al di la delle prestazioni (lift ed hand time) notevoli e la stabilita eccelsa, l'avevo trovato un po' troppo cancello. La prima volta che mi sono veramente entusiasmato, ed é scattata la scintilla è stato col 15 al fp perché, oltre alle doti di cui sopra, si univa una gran reattivitá e velocità nei loop con conseguente sorrisometro fuori scala. L'ho alternato più e più volte con 18 e 21 nelle stesse condizioni ma, gira e rigira col 15 mi divertivo il triplo! : Yahooo :

Dovesse non bastarmi la potenza del 15 e dovessi volere misure più grandi (cosa che per ora non succede) forse passerei direttamente al sonic...

Il sonic1 18 lo usavo prolungato e mi piaceva. Lo speed5 21 l'ho provato prolungato e non mi era dispiaciuto. Il soul21 già con cavi corti....nì! : Chessygrin :

Parere mio! : Wink :
Avatar utente
zanna
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2232
Iscritto il: 07/02/2013, 18:51
Spot frequentati: lago di como,lago maggiore,silvaplana e bernina ,toscana
Ali: north, speed 21, ozone summit 15 ultralight
Tavole: tt trasformer race birella +rlb hf
Località: Sondrio

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da zanna »

@ kiteman : Io ho provato a tirare il trim nelle prove con prolunghe ...senza avvertire nessun vantaggio..
Salto con loop si riesce anche con le prolunghe...senza é piú facile : Thumbup :
...un assegno circolare con i denti a sciabola...
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6666
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da pfvas »

manu ha scritto:Per me 18 e 21 sono dei cancelli : ahahah :

Io li usati con cavi da 21...non girano : shake :
non ce li metterei mai i cavi da 27... : think :

Dopo i salti vanno richiamati direttamemte dalla back altrimenti ti finisce il tip in acqua tutte le volte.

Il 15 è tutt'altra storia; potente, reattivo, loopa stretto e morbido...e la potenza è quasi simile al 18. Insomma, un kite inzeccato! : Yahooo :

Se al soul togli quella reattività, quella velocitá, ecc, non è più il soul...proprio per questo a mio avviso già con cavi corti 18 e 21 non entusiasmano.

Oddio, ad inizio stagione, avevo usato il 18 con tt in 15-18 nodi e mi ero divertito...ma non entusiasmato del tutto, perché al di la delle prestazioni (lift ed hand time) notevoli e la stabilita eccelsa, l'avevo trovato un po' troppo cancello. La prima volta che mi sono veramente entusiasmato, ed é scattata la scintilla è stato col 15 al fp perché, oltre alle doti di cui sopra, si univa una gran reattivitá e velocità nei loop con conseguente sorrisometro fuori scala. L'ho alternato più e più volte con 18 e 21 nelle stesse condizioni ma, gira e rigira col 15 mi divertivo il triplo! : Yahooo :

Dovesse non bastarmi la potenza del 15 e dovessi volere misure più grandi (cosa che per ora non succede) forse passerei direttamente al sonic...

Il sonic1 18 lo usavo prolungato e mi piaceva. Lo speed5 21 l'ho provato prolungato e non mi era dispiaciuto. Il soul21 già con cavi corti....nì! : Chessygrin :

Parere mio! : Wink :
Se vai a leggere la mia recensione sulla prova durante il foilpride sembra la fotocopia, 21 veramente troppo lento, 18 decente , 15 molto divertente : Thumbup :
Peter Lynn team rider
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3098
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da Gino82 »

pfvas ha scritto:
manu ha scritto:
Se vai a leggere la mia recensione sulla prova durante il foilpride sembra la fotocopia, 21 veramente troppo lento, 18 decente , 15 molto divertente : Thumbup :
Idem con patata : dribbleg :
Rispondi