Avvocati a me
-
- Appassionato
- Spot frequentati: -Torre Canne, Apani, Lendinuso, Lido Azzurro
- Ali: -north orbit 12, P.L. Swell 9
- Tavole: -flyradical L
Avvocati a me
C'è qualche avvocato nel forum?
Ho ricevuto una citazione a comparire come testimone al tribunale in una causa civile (il padre di un ragazzo deceduto in incidente contro l'assicurazione, io non ero presente).
Il problema è che:
- del ragazzo in questione conosco a malapena il nome; non so dove viveva, se era fidanzato, i suoi rapporti con i genitori, se lavorava,non so nulla.
- il tribunale è in un' altra provincia, quindi per essere presente dalla mattina dovrò partire all'alba o passare la sera in un albergo. Senza contare il fastidio di dover chiedere un giorno a lavoro in un periodo già critico.
Ma è possibile che abbiano messo una firma falsa a mio nome per indicare la mia disponibilità a testimoniare? Tra l'altro nell'atto c'è scritto che non comparendo sarei passibile di accompagnamento coatto e sanzioni pecuniarie...
Ho ricevuto una citazione a comparire come testimone al tribunale in una causa civile (il padre di un ragazzo deceduto in incidente contro l'assicurazione, io non ero presente).
Il problema è che:
- del ragazzo in questione conosco a malapena il nome; non so dove viveva, se era fidanzato, i suoi rapporti con i genitori, se lavorava,non so nulla.
- il tribunale è in un' altra provincia, quindi per essere presente dalla mattina dovrò partire all'alba o passare la sera in un albergo. Senza contare il fastidio di dover chiedere un giorno a lavoro in un periodo già critico.
Ma è possibile che abbiano messo una firma falsa a mio nome per indicare la mia disponibilità a testimoniare? Tra l'altro nell'atto c'è scritto che non comparendo sarei passibile di accompagnamento coatto e sanzioni pecuniarie...
- ErPiotta71
- Fancazzista
- Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
- Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
- Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil
Re: Avvocati a me
Non eri presente e ti chamano come testimone?
Mah! ! !
A meno che cè un altro con tuo stesso nome e cognome o qualcosa del genere?
Chi dice che eri presente?
Se il ragazzo, prova a contattarlo e gli spieghi la situazione prima di rivolgere a un avvocato.
Magari si sarà sbagliato.
Mah! ! !
A meno che cè un altro con tuo stesso nome e cognome o qualcosa del genere?
Chi dice che eri presente?
Se il ragazzo, prova a contattarlo e gli spieghi la situazione prima di rivolgere a un avvocato.
Magari si sarà sbagliato.
- Masaccio
- Fancazzista
- Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
- Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
- Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590
Piottone, con tutto l'affetto, non è obbligatorio intervenire in tutti i post.
Se un avvocato avrà voglia di rispondere (magari mentre fa benza alla Ferrari ), lo farà.
Probabilmente in privato.
Se un avvocato avrà voglia di rispondere (magari mentre fa benza alla Ferrari ), lo farà.
Probabilmente in privato.
- ErPiotta71
- Fancazzista
- Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil
Ehm, scusa, volevo solo aiutare a risolvere
-
- Appassionato
No non è omonimia perchè il papà del ragazzo questa estate mi ha telefonato chiedendomi il mio indirizzo e dicendomi che avrei ricevuto un avviso dell'avvocato per chiedere informazioni sul figlio...In quel momento non ho dato importanza alla cosa.
Adesso però mi secca enormemente chiedere un giorno a lavoro, sopportare spese di trasferta, tempo ecc e mi chiedevo se è possibile essere chiamati a presentarsi in tribunale in questo modo o dovevo prima dichiarare la mia disponibilità a farlo e quindi qualcuno ha messo una firma al posto mio.
grazie
Adesso però mi secca enormemente chiedere un giorno a lavoro, sopportare spese di trasferta, tempo ecc e mi chiedevo se è possibile essere chiamati a presentarsi in tribunale in questo modo o dovevo prima dichiarare la mia disponibilità a farlo e quindi qualcuno ha messo una firma al posto mio.
grazie
- pfvas
- Fancazzista
- Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
- Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
- Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
- Contatta:
....un ragazzo deceduto in....
[quote="ErPiotta71"
Se il ragazzo, prova a contattarlo
.[/quote]
Porca eva Stefano ma neanche leggi!!
[quote="ErPiotta71"
Se il ragazzo, prova a contattarlo
.[/quote]
Porca eva Stefano ma neanche leggi!!
Peter Lynn team rider
- ErPiotta71
- Fancazzista
Ho riletto 2 volte ma non vedo che ha cercato di contattarlo.
Magari era sottinteso?
Magari era sottinteso?
- Motion
- Saggio e Moderatore
- Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
- Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
- Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Dai fatemi bannare per qualche settimana il Piotta
Attila , l'unico avvocato che conosco che frequenta il forum (o che cmq è attivo ) è Pat, ma magari non legge spesso questa area, Prova a mandargli un MP
Attila , l'unico avvocato che conosco che frequenta il forum (o che cmq è attivo ) è Pat, ma magari non legge spesso questa area, Prova a mandargli un MP
-
- Appassionato
Si infatti è stato molto gentile e mi ha risposto in privato. Purtroppo mi toccherà andarci.Motion ha scritto:Dai fatemi bannare per qualche settimana il Piotta
- marcotroi
- Fissato
- Spot frequentati: Sottomarina lago santa croce e dove mi porta il vento
- Ali: Flysurfer Cronix 12 Sonic 15 NorthVegas 9 2011 Rebel 6m 2012 Peak4 5/8m
- Tavole: Wainman Magnum 5.10 Door Spleene159x45 2012 SUP Bic 10.6 Slingshot Aliens LiftHydrofoil
Ti consiglio di chiamare in tribunale prima di partire qualche giorno prima per essere sicuro che ci sia l’udienza
Io sono stato chiamato a testimoniare per una querela di truffa online che mi è successa e sono 7 anni che sto andando avanti e indietro da Treviso a vibo V alenzia rimettendoci aerei hotel mangiare e giornate di lavoro perse ho calcolato di aver speso 800€ il tribunale mi ha risarcito fin’ora 190€ e la truffa era di 135€
Ho esposto querela per cercare di fermare un disonesto ma sarà l’umti Volta che lo faccio non ne vale la pena e girare per tribunali ti viene il mal di stomaco per le negligenze che ho visto
Rinvii senza avvertimenti,errori di convocazioni ,mancata presenza di qualcuno ,cambio di giudice al processo e si riparte da capo
E ovviamente se sei convocato non puoi rifiutarti
Io sono stato chiamato a testimoniare per una querela di truffa online che mi è successa e sono 7 anni che sto andando avanti e indietro da Treviso a vibo V alenzia rimettendoci aerei hotel mangiare e giornate di lavoro perse ho calcolato di aver speso 800€ il tribunale mi ha risarcito fin’ora 190€ e la truffa era di 135€
Ho esposto querela per cercare di fermare un disonesto ma sarà l’umti Volta che lo faccio non ne vale la pena e girare per tribunali ti viene il mal di stomaco per le negligenze che ho visto
Rinvii senza avvertimenti,errori di convocazioni ,mancata presenza di qualcuno ,cambio di giudice al processo e si riparte da capo
E ovviamente se sei convocato non puoi rifiutarti