cose pazze in Romagna a Ferragosto (racconto)

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
LONG
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3480
Iscritto il: 08/01/2011, 10:10
Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Località: LIVORNO

Re: cose pazze in Romagna a Ferragosto (racconto)

Messaggio da LONG »

: belleparole :

612 Codice Penale. Minaccia. Chiunque minaccia ad altri un ingiusto danno è punito, a querela della persona offesa [120], con la multa fino a euro 1.032 (2). Se la minaccia è grave, o è fatta in uno dei modi indicati nell'articolo 339, la pena è della reclusione fino a un anno
: Captain : : Captain : : Captain :
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1889
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: cose pazze in Romagna a Ferragosto (racconto)

Messaggio da manu »

RIASSUNTO (per Steuu : Chessygrin : )

alla fine mica tanto riassunto (però sto migliorando) : ahahah :


Il giorno di ferragosto stavo facendo kite (con kite pump ed hf); ad un certo punto, dopo il body drag per recuperare la tavola, in seguito ad una caduta, ho perso il kite (cl uscito dal gancio e leash, forse perché troppo vecchio, si è aperto). Ero a 3-400m da riva.

Visto il mare molto mosso, (c’erano 12-14 nodi da nord ma c’era stata una burrasca la notte prima, e comunque anche con mare meno mosso forse avrei fatto uguale) sono rientrato a riva a nuoto per seguire il kite a piedi dal bagnasciuga ed aspettare che onde e corrente me lo riportassero. Perché ho fatto così? Perché quando un kite rotola alla deriva, non hai idea di come sono messi e cosa fanno i cavi (non li vedi) per cui è pericoloso andarci a nuotare vicino (con l’aggravante del mare molto mosso); rischi di rimanere intrappolato nei cavi o che ti si avvolgano addosso ecc; presente il kiter morto strangolato l’anno scorso sul Garda o i vari kiters annegati dal kite? Qualcuno anche ultimamente? oltretutto non avevo idea della velocità con cui si sarebbe diretto sottovento ed avevo un gap di una cinquantina di metri da recuperare per cui, mi sembrava folle tentare un inseguimento, visto che avevo con me anche l’hf e che l’aggancio sarebbe avvenuto probabilmente in zona onde frangenti.

OK? Proseguo…

Stavo seguendo il kite a piedi sul bagnasciuga che stava rotolando verso riva, avevo camminato meno di 1km e, con quella traiettoria avrebbe raggiunto la secca nel giro di ulteriori 6-700m circa, dopodichè l’avrei recuperato. Tutto come da programma.
Tuttavia, Sfiga vuole che, i cavi o la barra (non so perché da riva era fatica vedere), si sono avvolti ad una boa ed il kite si è fermato. Ad 1 centinaio di metri da riva. Mi stavo organizzando per rimediare un moscone per andarlo a prendere; perché il moscone? Perché il kite era ad un centinaio di metri da riva, in quel punto le onde sono frangenti e li già non si tocca, non avevo idea delle condizioni dei cavi per cui, meglio evitare di armeggiare a nuoto libero attorno ad un kite in quel punto perché può succedere qualsiasi cosa (ti si avvolgono i cavi addosso, il kite improvvisamente si libera e rimette i cavi in tensione? Ecc); per cui meglio recuperarlo coi piedi su una piattaforma sicura e stabile ed il moscone in quelle condizioni lo è. Alternativa il gommone e sapevo chi chiamare per rimediarne uno.

Mi stavo organizzando per rimediare un moscone quando alla sfiga si aggiunge la follia; qui la storia prende una piega veramente, ma veramente folle; ok prevedere mare e onde, ok evitare il contatto diretto coi cavi impazziti di un kite alla deriva, ok tentare di prevedere qualsiasi possibile fonte di percicolo ma, l’unica cosa che non potevo prevedere è la PAZZIA dei cervelli che si possono incontrare il giorno di ferragosto a Riccione…

Un COGLIONE DI CUI NESSUNO SENTIVA LA MANCANZA E DI CUI NESSUNO AVEVA BISOGNO, SENZA LA MINIMA IDEA DI COSA E’ UN KITE, CHE FACEVA IL BAGNO IN MEZZO AGLI SCHIUMONI FRANGENTI IN UN GIORNO IN CUI LA BALNEAZIONE ERA VIETATA (o comunque fortemente sconsigliata) ha pensato bene di liberare i cavi dalla boa e permettere che il kite ricominciasse a rotolare sottovento; tuttavia ST’IMBECILLE con la temerarietà di Chuck Norris, il fiato di Michael Phelps, gli steroidi di Ivan Drago ed il cervello di Pippo di Walt Disney si è attaccato alla barra del kite ed ha cominciato a dirigersi al largo, credo in parte trainato dal kite ed in parte a nuoto.

Io continuavo a seguire il kite dalla riva e non capivo perché seguisse quella traiettoria; stava andando sempre più fuori; impossibile dal bagnasciuga vedere ciò che è nascosto dietro le onde ad ormai 200m da riva per cui, di tanto intanto chiedevo ai salvataggi che incontravo lungo la strada di guardare col binocolo che mi confermavano che, dietro il kite c’era ancora IL CRETINO a nuoto.

A questo punto un intervento della capitaneria era ormai inevitabile; i salvataggi erano tutti in agitazione per via di sto PATACCA, centinaia di turisti guardavano la scena da riva e dagli alberghi sul lungomare, preoccupati; io ero preoccupato che la capitaneria mi distruggesse il kite (avevo capito che il tipo a nuotare era capace, di certo non ero preoccupato per lui) per cui facendomi prestare un telefonino, ho chiamato il titolare della mia spiaggia (Claudio) perché andasse lui a recuperarmi il kite in gommone e lo togliesse dalle grinfie di sto PSICOPATICO e della capitaneria (a quel punto mi scocciava un gran bel po’ rimetterci un kite per colpa di un DEFICIENTE che non aveva altro modo di passare la giornata)

Alla fine, dopo che il tipo è andato alla deriva e verso il largo per 2-3 km, è uscita la capitaneria, prima con un elicottero, poi con una motovedetta; Claudio non è arrivato in tempo ed hanno recuperato loro il mio kite (fortunatamente senza danneggiarlo)

LUI però, aveva bisogno di fare defaticamento e stretching dopo la nuotata per cui, ha deciso di ritornarsene com’era venuto (in perfetto stile batman) e sparire tra i frangenti (ovviamente è rientrato sano e salvo perché i giornali non hanno detto nulla i giorni successivi)

Non ho potuto incontrarlo, non ho pututo parlarci, non ho potuto INSULTARLO : aufs :

Fortunatamente esistono i forum anche per permettere certi SFOGHI
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6667
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: cose pazze in Romagna a Ferragosto (racconto)

Messaggio da pfvas »

: ahahah : Il riassunto è più lungo del primo racconto...però è meraviglioso lo stesso : ahahah :
Peter Lynn team rider
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1889
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: cose pazze in Romagna a Ferragosto (racconto)

Messaggio da manu »

pfvas ha scritto:: ahahah : Il riassunto è più lungo del primo racconto...
c***o è vero....raga mi spiace magari domani faccio un riassunto del riassunto! : ahahah :

Prima o poi ci riesco a fare un post di lunghezza normale! : Lol :
pfvas ha scritto:: ahahah : ...però è meraviglioso lo stesso : ahahah :
Si è meraviglioso! : ahahah :

Più lo INSULTO PIÙ STO BENE! : Yahooo :

#trovatemelo
#psychoesciti
Avatar utente
steuu
Fondatore
Messaggi: 7340
Iscritto il: 30/11/2010, 19:22
Spot frequentati: Ispra - Colico - Toscana - Chia ....
Ali: Venom + Charger + Speed2 19
Tavole: -

Re: cose pazze in Romagna a Ferragosto (racconto)

Messaggio da steuu »

manu ha scritto:
pfvas ha scritto:: ahahah : Il riassunto è più lungo del primo racconto...
c***o è vero....raga mi spiace magari domani faccio un riassunto del riassunto! : ahahah :
Prima o poi ci riesco a fare un post di lunghezza normale! : Lol :
In questo caso e' colpa mia... non cerchero' piu' di farti fare una cosa contro la tua natura... dai mi prendo una mezz'oretta di permesso dal lavoro....e mi dedico a questo post!! : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Quello con i capelli, il legno ed il sacchetto!
Less is more!
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: cose pazze in Romagna a Ferragosto (racconto)

Messaggio da kiteman »

Ho mandato la tua storia (e il riassunto) a Chi L'ha Visto.
Si sono detti molto interessati, ne parleranno nella prossima trasmissione.
Dai, con un pizzico di fortuna, troverai il tuo benefattore.

: dribbleg :

PS - Il riassunto l'hai fatto veramente! Sei un mito. : Thumbup :
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1889
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: cose pazze in Romagna a Ferragosto (racconto)

Messaggio da manu »

kiteman ha scritto:Ho mandato la tua storia (e il riassunto) a Chi L'ha Visto.
Si sono detti molto interessati, ne parleranno nella prossima trasmissione.


aiuto : Eeek : manca solo che ci si metta pure la tibbù! : shake :

per avere una visione distorta e fuorviante dei FATTI ...è perfetta : WallBash :

ps - la capitaneria sicuramente ha i suoi dati, hanno voluto sapere anche i miei, devono redigere un verbale (io ho chiesto al Comandante chi fosse, perchè seguiva il mio kite, cosa voleva fare ecc; lui ha semplicemente allargato le braccia; lo hanno lasciato andare perchè non è voluto salire sulla barca ed ovviamente non potevano arrestarlo)
kiteman ha scritto: Dai, con un pizzico di fortuna, troverai il tuo benefattore.
sinceramente, più mi sforzo e più non riesco a capire questa tua visione della cosa... : shake :

per cui non capisco se scherzi o se dici sul serio.... : think :

anche se mi sembra che dici sul serio : Eeek :
kiteman ha scritto: PS - Il riassunto l'hai fatto veramente! Sei un mito. : Thumbup :
certo! : Yahooo :

così ho potuto insultare un altro po' "rambo 2 la vendemmia"! : ahahah :

Freud insegna, per un po' rimuovere va bene ma poi bisogna scavarsi dentro e liberarsi, altrimenti il tuo inconscio ne risulterà compromesso e sopraggiungeranno i problemi; potresti trovarti a soffrire del Complesso di Edipo, avere disturbi della personalità, oppure comportarti improvvisamente in modo nevrotico: potresti esporti a pericoli inutili, per esempio trovarti ad inseguire a nuoto nel mare agitato un oggetto non tuo e che non sai nemmeno cos'è e come si prende, potresti venire trascinato al largo per km e di conseguenza mettere in allerta tutti i salvataggi della riviera, scomodare elicotteri e motovedette, combinare casini inauditi... : Eeek : (sta storia mi ricorda qualcosa : think :) : ahahah :
steuu ha scritto:
manu ha scritto:
pfvas ha scritto:: ahahah : Il riassunto è più lungo del primo racconto...
c***o è vero....raga mi spiace magari domani faccio un riassunto del riassunto! : ahahah :
Prima o poi ci riesco a fare un post di lunghezza normale! : Lol :
In questo caso e' colpa mia... non cerchero' piu' di farti fare una cosa contro la tua natura... dai mi prendo una mezz'oretta di permesso dal lavoro....e mi dedico a questo post!! : ahahah : : ahahah : : ahahah :
dai no mi fai sentire in colpa....

riassunto del riassunto? eh? l'accendiamo? (così insulto il tipo ancora un po') : ahahah :
oppure te lo racconto al foilpride? dai dopo 2 bicchieri è ancora più divertente! : Chessygrin :
oppure se proprio sei curioso mi telefoni...te lo dico a voce; oppure aspetti che esca la puntata di chi l'ha visto! : ahahah :
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: cose pazze in Romagna a Ferragosto (racconto)

Messaggio da kiteman »

Ma scherzo! (giuro, giuro, giuro)

Ma però tuttavia non puoi restare senza sapere il "perchè"?

E rifletti.. se tu potessi chiederglielo di persona.. e avere una risposta.. potresti ulteriormente liberarti del trauma pissicologico subito.

: Chessygrin :
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1889
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: cose pazze in Romagna a Ferragosto (racconto)

Messaggio da manu »

kiteman ha scritto:
E rifletti.. se tu potessi chiederglielo di persona.. e avere una risposta.. potresti ulteriormente liberarti del trauma pissicologico subito.

: Chessygrin :
Si però CHI L'HA VISTO non va bene.... : think :

...ci vuole C'É POSTA PER TE! : ahahah :

Ps - ma non é che tu vuoi che io lo trovi così lo assumete voi a Gera x i recuperi? : ahahah :

Ps2 - adesso che l'ho coperto adeguatamente di insulti, che ho liberato il mio IO profondo dal rancore accumulato, sto riscoprendo la mia bonta interiore, comincio a provare dei sentimenti positivi ed il tipo comincia a starmi simpatico! : ahahah :

...si alla fine é un mito! : Yahooo : Vorrei incontrarlo per capire se la sua figura possa essere completamente riabilitata : think : oppure debba essere ulteriormente coperto di insulti! : ahahah :

Una cosa é certa, nell'uno o nell'altro caso, sapere la SUA versione dei fatti potrebbe ACCOMPAGNARE SOLO! : Yahooo :

: ahahah :

#trovatemelo
#psychoesciti
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1889
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: cose pazze in Romagna a Ferragosto (racconto)

Messaggio da manu »

kiteman ha scritto: Ma però tuttavia non puoi restare senza sapere il "perchè"?
No non posso! : ahahah :

Guarda "a pensare male si fa peccato ma spesso ci si prende"; la cosa (forse sciocca) che pensavo lí x lí é stata che lo volesse rubare : think :

Poi mi sono ravveduto; troppo plateale, troppo impreparato, troppo palesemente incapace di gestire un kite....come poteva pensare di rubarlo?

...allora bisognerebbe fare ipotesi, addentrandosi nella mente umana; sana o malata che sia, un mondo troppo enorme ed ancora troppo sconosciuto per prenderci, sopratutto non conoscendo il soggetto ed allora le ipotesi possibili diventano milioni di miliardi : Frown :

Mi verrebbe da sparare che: sto qua era sulla brandina che leggeva il calciomercato annoiandosi a bestia (difficile che fosse già in mare a nuoto perché non era proprio un mare adatto a farsi la classica nuotatina ma, tutto può essere) magari in cerca dell'occasione giusta per mettere in mostra le sue abilità fisiche di superuomo con qualche fanciulla che fin lí, lo stava cagando zero, oppure con la fidanzata annoiata quanto lui leggendo Novella 3000, oppure semplicemente per nutrire il suo Ego smisurato e bisognoso di costanti conferme ma, purtroppo, fino a quel momento, nessun bambino ha rischiato di annegare, nessuna persona da rianimare, nessuna occasione per mettere in mostra le sue doti fisiche incomprese da supereroe fino a che...non ha visto rotolare il mio kite in mezzo al mare e ...miracolo! : Yahooo : finalmente un'occasione degna! gli si sono accese le antenne!!! avrà pensato: un gioco da ragazzi, come restituire un materassino ad un bambino (con immensa gioia, gratitudine e riconoscenza della madre, magari single in vacanza e bisognosa di nuove amicizie!); cosa volete che ci volglia? poi IO? che sono la BESTIA PIU' BESTIA CHE C'E' IN CIRCOLAZIONE? : dribbleg :

allora si è alzato e...

vi ricordate Oriano Ferrari a Zelig (alias Marco della Noce) quando ad un certo punto arrivava Sòchmacher
(minuto 1:20 https://www.youtube.com/watch?v=A2CHhWXbJvQ) e....

....ha voluto fare lo SBOROOONEEEE! si è alzato in piedi ed ha detto:

CI VADO IIIIIIIO A NUOTO IN MEZZO AGLI SCHIUMONI...
LO RECUPERO IIIIIIIIIOO IL MATERASSINO A QUEL POVERO BIMBO
DIVENTO IIIIIIIIO L'EROE DI QUESTO FERRAGOSTO

: ahahah : : ahahah : : ahahah :

ma un kite (purtroppo) non è un materassino; poi sapete come è andata : shake :

ps - di solito i moventi principali sono due
1) soldi: lo voleva rubare (ripeto difficile)
2) figa: voleva fare lo sboroooooneeee!!!! (possibile, probabile)

Riccione + Ferragosto + spiaggia + macho virile = io voto figa : think : : think :
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1889
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: cose pazze in Romagna a Ferragosto (racconto)

Messaggio da manu »

ah...aggiungo anche questo (per completezza): ovviamente tutto c'ho che ho scritto, insulti, offese, teorie psicologiche e quant'altro, rivolte a questo sconosciuto, che confermo tuttavia, non devono essere assolutamente un ALIBI per mascherare o non vedere quelle che sono le MIE colpe:

perdere un kite in mare così, è una cosa che non dovrebbe MAI succedere (per me è la prima e spero ultima volta) e nel mio caso c'è del DOLO, per cui faccio serenamente AUTOCRITICA. Non credo di essermi messo a rischio più di tanto perchè finchè ho il giubbottino e la tavola da usare come galleggiante non ho problemi a nuotare con nessun tipo di mare (se la corrente porta a riva) però, potevo mettermi in una situazione potenzialmente pericolosa; inoltre ho buttato nel cesso una top uscita e stavo per buttare nel cesso un migliaio di euro circa di attrezzature per un fatto assolutamente prevenibile per cui, con molta serenità, mi guardo allo specchio e mi dico: 6 UN GRAN COGLIONE! anzi, visto che c'è l'aggravante che faccio kite già da parecchio tempo mi dò del COGLIONE DUE VOLTE!

prima di tutto potrei usare un trapezio più moderno, tipo quelli con la corda in cui si mette il CL dentro ecc. (già con quello il CL accidentalmente non ti esce di sicuro); inoltre potevo verificare meglio lo stato delle mie attrezzature, tipo quel leash era un po' vecchiotto, forse potevo pensarci a sostituirlo prima? o potevo fare dei crash test? ma chi ci pensa a ste cose? mica il CL ti esce tutti i giorni? insomma la cosa poteva essere facilmente prevenuta e tutto ciò che è successo è soltanto COLPA MIA! per cui la mia dose di insulti è meritata e quindi me la autodico! sono già 2 ERRORI facilmente evitabili. Bastava prevenirne UNO e tutto il resto non sarebbe MAI successo. Per cui mi dò serenamente del COGLIONE e ne faccio tesoro! Se poi avete altre idee potete tranquillamente insultarmi perchè potrebbe essermi utile per il futuro.... : Wink :

invece, su quello che ho fatto DOPO che ho perso il kite, sinceramente non ho nulla da dirmi, rifarei tutto uguale; lì l'importante è minimizzare il rischio e riportare a casa prima di tutto PELLE, in secondo luogo ATTREZZATURE, preferibilmente intonse; quindi credo che nella gestione dei naufragi, tutto sommato vado bene (intendo in mare molto mosso, con mare piatto va bene tutto) ma, anche qui, se avete consigli, li accetto volentieri. : Wink :
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9059
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: cose pazze in Romagna a Ferragosto (racconto)

Messaggio da maddy »

: ahahah : stai arrivando alla morale

un riassunto dopo l'altro

incrociando con le storie di destini che si incrociano : WohoW :

cosa li farà incrociare (alla croce)
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1889
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: cose pazze in Romagna a Ferragosto (racconto)

Messaggio da manu »

maddy ha scritto:: ahahah : stai arrivando alla morale
Ma no non penso si tratti di morale...e poi morale é una parola a volte brutta, perché é quella che ti fanno i moralisti.... : shake :

Non é il mio scopo : think :

Ho una mente pensante : think : e fortunatamemte non scrivo nemmeno TUTTO quello che penso perché non mi leggerebbbe più nessuno : ahahah : allora cerco di tenermi a bada e già così tutte le volte sforo : shake : però analizzo le cose e cerco di sviscerarle; puó essere utile per il futuro e puó essere utile agli altri; per cui sarebbe sciocco non voler vedere quelli che sono i miei due semplici errori che ripeto, prevendone soltanto UNO dei quali, non sarebbe mai accaduto niente, mi sarei messo in tasca (o nel taschino : ahahah : ) una top uscita e finita li, una giornata come un'altra

...e neppure per fare la figura di quello che, quando gli capitano le cose, é sempre per colpa degli altri : think :

Non si tratta di MORALE ma di OBIETTIVITA' e di dare a Cesare quel che é di Cesare, punto.

Poi é chiaro che ogni storia ha la sua morale; allora in questo caso "morale" é una parola bellissima perché: una storia senza morale é una storia INUTILE
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9059
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: cose pazze in Romagna a Ferragosto (racconto)

Messaggio da maddy »

: ahahah : : ahahah : e se

invece di morale

volessimo parlare di un qualche " disegno superiore " : dribbleg :
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1889
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: cose pazze in Romagna a Ferragosto (racconto)

Messaggio da manu »

maddy ha scritto:: ahahah : : ahahah : e se

invece di morale

volessimo parlare di un qualche " disegno superiore " : dribbleg :
Cazzate! : Wink : Non ci credo... : ahahah :

E poi dobbiamo divertirci mica salvare l'umanità intera! : ahahah :

Per cui stiamo degenerando : Wink :

delle due, meglio tornare alla morale, ma forse non é ancora il momento, prima dobbiamo sapere la SUA versione : notworthyc :

Quand'é che c'é CHI L'HA VISTO? : dribbleg :

#psychoesciti
#trovatemelo
Rispondi