DonRaffaè ha scritto:Ho letto che naish dovrebbe essere pronta per la vendita entro l'estate, slingshot forse entro giugno, duotone ancora non ho capito... Hai notizie più certe? O qualche info in più? Se ho capito bene SS dovrebbe fare più misure mentre lo zio misura unica 4m...
Dalla mia posizione ho notizie dirette
, di Naish e Duotone non parlo , saranno affari loro.
Di Duotone sono solo contento dei commenti che si sono beccati quando hanno presentato il loro new toy
.... "You guys are such kooks for taking credit for this" ad esempio
o del General Manager Ozone che gli posta direttamente la foto di Toni nel 2015 mentre fa foil con la SlingWing
e James Longmuir che gli risponde "time travel... invented by Duotone"
spettacolare
Toni Logosz gira con la Slingwing dal 2011 ma solo nel 2015 l'ha associata al foil.
Progetto interessate ma molto limitato nell'utilizzo per via delle condizioni necessarie
In ogni caso dal 2015 in poi è un idea che ha coltivato continuando a sviluppare la SlingWing anche in misure diverse
Solo oggi con le nuove ali frontali da hydrofoil come la infinity 84 o 76 , o la Moses 873 e 790 , l'attrezzo ha un senso commerciale altrimenti sarebbe rimasto un giochino da 20 nodi a salire usando tavole con volume di almeno 90 litri.
Si usciamo a giugno, dovremmo farcela.