NORTH "ritorna" nel 2019
- Ros
- Fissato
- Spot frequentati: Calambrone, Vada con visite in Toscana, nelle zone Piadinare e in Liguria...
- Ali: GongStrutless17, Swell12-9-7, Aenema 5,5
- Tavole: FlyRadical, Gong5'7, mituPro 5'10, AppeiAlaia, Funwave
Re: NORTH "ritorna" nel 2019
Ora si che ci siamo...
Il Gran Consiglio del Tarpone ti osserva rispettare il volere della Bandiera...
*******GCT*******
***TrioUeiV***
**LESSisMORE**
*******GCT*******
***TrioUeiV***
**LESSisMORE**
- ITA-404
- Fancazzista
- Spot frequentati: Lario e Camargue
- Ali: HQ e Gong
- Tavole: Hydro / Naish / Groove
Non ceredowindsnow ha scritto:Ma non è che north acquista un marchio che sta andando male ? Tipo cabrhina ? O similare per poi rilanciarlo ?
Si compra il marchio x vendere
North è n. 1 al mondo... Al limite comprano il know how...
Le cabri volano.. molto bene
Ma su 3 ali nuove 2019 in 4 gg ad oltre 30 kt 3 si sono già aperte tutte sulla le...
Vero che qui è senza tregua 1 usciva vale 10.....
Core piene di microbuchi
Anche i miei PL iniziano a presentare qualche micro buco o nei paraggi dei one Pump..
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
- ErPiotta71
- Fancazzista
- Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
- Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
- Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil
Ma come? E' sempre saputo che le ali Cabrinha sono resistenti !ITA-404 ha scritto:Ma su 3 ali nuove 2019 in 4 gg ad oltre 30 kt 3 si sono già aperte tutte sulla le...
Core piene di microbuchi
Cè anche un video cui Nick Jacobsen sbatteva violentemente l'ala sia sulla sabbia sia sull'acqua e cè stato solamente un piccolo strappo e basta ! ! !
Inoltre ho 2 ali Switchblade del 2013 cui la 12 l'ho usato abbastanza, mai lavato e ancora va alla grande ! ! !
- Motion
- Saggio e Moderatore
- Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
- Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
- Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Si Piotta ma tu non esci, come scriveva ITA con venti di 30 nodi con raffiche anche a 35-38ErPiotta71 ha scritto:Ma come? E' sempre saputo che le ali Cabrinha sono resistenti !ITA-404 ha scritto:Ma su 3 ali nuove 2019 in 4 gg ad oltre 30 kt 3 si sono già aperte tutte sulla le...
Core piene di microbuchi
Cè anche un video cui Nick Jacobsen sbatteva violentemente l'ala sia sulla sabbia sia sull'acqua e cè stato solamente un piccolo strappo e basta ! ! !
Inoltre ho 2 ali Switchblade del 2013 cui la 12 l'ho usato abbastanza, mai lavato e ancora va alla grande ! ! !
- ErPiotta71
- Fancazzista
- Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
- Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
- Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil
Come no?
C'erano 40 nodi a Capoverde.
Molti avevano la 7 ed erano pieni mentre io avevo la 8 ! !
E con la 12 tante volte ero pieno prima di passare alla 8
C'erano 40 nodi a Capoverde.
Molti avevano la 7 ed erano pieni mentre io avevo la 8 ! !
E con la 12 tante volte ero pieno prima di passare alla 8
- ITA-404
- Fancazzista
Ste.. fai il bravo.
Non fare come molti.. Kt non sono km
Condizioni diverse
Cabo e loffo e in confronto è un ventilatore....
Siamo a luglio 27 gradi al sole guarda il percepito... e percepisci
Oggi muta lunga!
Non fare come molti.. Kt non sono km
Condizioni diverse
Cabo e loffo e in confronto è un ventilatore....
Siamo a luglio 27 gradi al sole guarda il percepito... e percepisci
Oggi muta lunga!
"...633 salvami"
- ITA-404
- Fancazzista
Tip sexy
S picinin ma dur
"...633 salvami"
-
- Appassionato
- Spot frequentati: Nord est
- Ali: Naish Park
- Tavole: Nobile Nhp 134
Cè un brand di quelli che hai potutto vedere che si presentava senza difetti??? di Core non me lo aspettavo....li ho usati qualche volta e mi sembrava che fossero costruiti super super bene....evidentemente mi sbagliavoITA-404 ha scritto:Non ceredowindsnow ha scritto:Ma non è che north acquista un marchio che sta andando male ? Tipo cabrhina ? O similare per poi rilanciarlo ?
Ma su 3 ali nuove 2019 in 4 gg ad oltre 30 kt 3 si sono già aperte tutte sulla le...
Core piene di microbuchi
Anche i miei PL iniziano a presentare qualche micro buco o nei paraggi dei one Pump..
- ITA-404
- Fancazzista
Non esistono Kite senza difettionlybigwaveforme ha scritto:Cè un brand di quelli che hai potutto vedere che si presentava senza difetti??? di Core non me lo aspettavo....li ho usati qualche volta e mi sembrava che fossero costruiti super super bene....evidentemente mi sbagliavoITA-404 ha scritto:Non ceredowindsnow ha scritto:Ma non è che north acquista un marchio che sta andando male ? Tipo cabrhina ? O similare per poi rilanciarlo ?
Core piene di microbuchi
Dipende dal difetto
Oggi le nostre cabri sono saltati altri 4 cuciture le.. Siamo pronti allo scopoio
La core ha il materiale durissimo con bordi sporgenti e taglienti...
Direi che di tutte le vele Pump in commercio il prodotto più affidabile versatile facile e performante che ho visto negli ultimi 10 anni è la fone nel modello bandit.
Speriamo che North sia meglio
CLOUD MAUI NEL CUORE
MA NON MI PRECLUDO NULLA
DOMANI ORE 9.30 ESCO CON LA CARVER...
"...633 salvami"
-
- Sprecavento
- Spot frequentati: kite
- Ali: FLYSURFER
- Tavole: MOSES FLUENTE
secondo voi Doutone avrà' una flessione dall'uscita di North?
- ITA-404
- Fancazzista
Duo chi?pompa ha scritto:secondo voi Doutone avrà' una flessione dall'uscita di North?
Tutto dipenderà dai contratti degli atleti... Quelli forti... Di solito fonziona così....
Unotone duotone treotone
O North a noi basta che ci sia sempre da pompare
"...633 salvami"
- Gino82
- Fancazzista
- Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
- Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
- Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L
Ci sono i primi annunci su adessokite dei nuovi North...
Pulse
Orbit
Carve
Pulse
Orbit
Carve
- Lumumba
- Fancazzista
- Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
- Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
- Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
manco son usciti e gia li vendono pseudo usati??? ahahahGino82 ha scritto:Ci sono i primi annunci su adessokite dei nuovi North...
Pulse
Orbit
Carve
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
- LONG
- Fancazzista
- Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
- Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
- Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Per chi è interessato...
- maxilconte
- Fofollo
- Spot frequentati: Grado, Marina Julia
- Ali: Bandit 6, NEO 8, NEO 10, Juice 15, Flysurfer Speed 5 21
- Tavole: North XRIDE, SS Mixxer
Agosto è passato. E anche settembre. Qualcuno li ha provati? Personalmente li ho solo visti. Un amico ha toccato con mano la barra (che da quello che ho capito è uscita in ritardo rispetto ai kite) e ha detto testualmente "nemmeno la deca metteva sul mercato una m...a del genere".
- Lumumba
- Fancazzista
- Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
- Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
- Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
mai visti...e pensare che ce un promoter a rimini...maxilconte ha scritto:Agosto è passato. E anche settembre. Qualcuno li ha provati? Personalmente li ho solo visti. Un amico ha toccato con mano la barra (che da quello che ho capito è uscita in ritardo rispetto ai kite) e ha detto testualmente "nemmeno la deca metteva sul mercato una m...a del genere".
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
-
- Appassionato
- Spot frequentati: Nord est
- Ali: Naish Park
- Tavole: Nobile Nhp 134
Toccati e provati......e la barra è la cosa migliore di tutto il kite ( che non è un brutto kite ma nulla che non si sia già provato) e sinceramente faccio fatica a capire cosa il tuo amico ha trovato di così merdoso oppure cheap (dato il paragone con il deca che vende cose economiche).....semplice, essenziale, belle linee, un ottimo sistema per riarmare il chicken loop....quindi assolutamente in linea con i top brand.....maxilconte ha scritto:Agosto è passato. E anche settembre. Qualcuno li ha provati? Personalmente li ho solo visti. Un amico ha toccato con mano la barra (che da quello che ho capito è uscita in ritardo rispetto ai kite) e ha detto testualmente "nemmeno la deca metteva sul mercato una m...a del genere".
Ultima modifica di onlybigwaveforme il 03/10/2019, 18:46, modificato 1 volta in totale.
- manu
- Fofollo
- Spot frequentati: Adriatico
- Ali: Kite, Wind, Wing
- Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Ci sono già i primi test positivi....maxilconte ha scritto:Qualcuno li ha provati?
...Nick Jacobsen col North Orbit si è lanciato da una rupe e non è morto
- silversurfer
- Fancazzista
- Spot frequentati: Ancona
- Ali: Wing Smik V3 6-5-4, Snowkite Ozone Summit 12-8, Access 4
- Tavole: Tavola Newind 78 lt. Sabfoil Piuma 96 - W869 - S380
Premetto che non li ho provati personalmente, ma da noi ne girano già parecchi e a vederli volare mi sembrano ali oneste.
I commenti di chi li ha sono positivi (sono quasi tutti ex clienti Duotone ci mancherebbe che dicono male di un'ala che si sono appena comprati ) però mi son sembrati sinceri.
Il tessuto al tatto sembra molto buono e tutti i modelli: Orbit, Carve e l'altro di cui non ricordo il nome, galleggiano bene anche con poco vento, segno che dovrebbero essere abbastanza leggeri e con un profilo ben studiato, non ho visto stalli strani o cadute a foglia morta.
Ho visto anche la barra in spiaggia, non mi sembra male, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il depower inguainato di forma rettangolare perchè dentro la guaina passa anche cavo della sicura, se da un lato può essere una soluzione interessante, sicuramente innovativa, dall'altro mi dà la sensazione che possa scorrere male nel foro specialmente quando si gira tanto la barra, ma chi l'aveva appena usata mi ha detto di no che scorre bene; altro dubbio è che il cavo della sicura o il nodino di stop a lungo andare con un po' di sabbia possa non scorrere bene il giorno che si aziona la sicura...
Detto questo se uno aveva Duotone credo che possa tranquillamente prendere North senza grossi traumi (dicono che di listino i North costano qualcosina meno ma alla fine la scontistica e il rivenditore di zona faranno la differenza), aggiungo che la scelta di Duotone quest'anno di fare i kite bianchi mi lascia molto perplesso, con le acque fangose dell'Adritatico pronostico un precoce ingiallimento in generale considero il bianco il peggior colore da scegliere per un kite ma magari è solo mio gusto.
I commenti di chi li ha sono positivi (sono quasi tutti ex clienti Duotone ci mancherebbe che dicono male di un'ala che si sono appena comprati ) però mi son sembrati sinceri.
Il tessuto al tatto sembra molto buono e tutti i modelli: Orbit, Carve e l'altro di cui non ricordo il nome, galleggiano bene anche con poco vento, segno che dovrebbero essere abbastanza leggeri e con un profilo ben studiato, non ho visto stalli strani o cadute a foglia morta.
Ho visto anche la barra in spiaggia, non mi sembra male, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il depower inguainato di forma rettangolare perchè dentro la guaina passa anche cavo della sicura, se da un lato può essere una soluzione interessante, sicuramente innovativa, dall'altro mi dà la sensazione che possa scorrere male nel foro specialmente quando si gira tanto la barra, ma chi l'aveva appena usata mi ha detto di no che scorre bene; altro dubbio è che il cavo della sicura o il nodino di stop a lungo andare con un po' di sabbia possa non scorrere bene il giorno che si aziona la sicura...
Detto questo se uno aveva Duotone credo che possa tranquillamente prendere North senza grossi traumi (dicono che di listino i North costano qualcosina meno ma alla fine la scontistica e il rivenditore di zona faranno la differenza), aggiungo che la scelta di Duotone quest'anno di fare i kite bianchi mi lascia molto perplesso, con le acque fangose dell'Adritatico pronostico un precoce ingiallimento in generale considero il bianco il peggior colore da scegliere per un kite ma magari è solo mio gusto.