Che onoreRos ha scritto:Io voglio rinascere metà ITA e metà Maddy. Diviso in due come Harvey Dent.maddy ha scritto: Immaginate di rinascere in un altro utente a piacere
Io mi accontenterei di rinascere emafrod-ita
Un metà brisa e metà ita
Che onoreRos ha scritto:Io voglio rinascere metà ITA e metà Maddy. Diviso in due come Harvey Dent.maddy ha scritto: Immaginate di rinascere in un altro utente a piacere
impazzirebbe chiunqueRos ha scritto:Io voglio rinascere metà ITA e metà Maddy. Diviso in due come Harvey Dent.maddy ha scritto: Immaginate di rinascere in un altro utente a piacere
Too muchmaddy ha scritto:impazzirebbe chiunqueRos ha scritto:Io voglio rinascere metà ITA e metà Maddy. Diviso in due come Harvey Dent.maddy ha scritto: Immaginate di rinascere in un altro utente a piacere
lascio a lui l'anteprima della compulsata....:-)manu ha scritto:Quella di lumumba era una fake news allora?
Prima del mio commento ce n'era uno suo che è stato cancellato (perché?) in cui diceva che gino aveva acquistato un hf....
Gino a che punto sei con la servenza?
Mono NO hf o HF NO mono?
te l avevo detto che finiva nel camino a natale...ma nn mi dai ascolto....[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]Gino82 ha scritto:...
Provata
No comment
...
zanna ha scritto:Mistero risolto....bene...anche se non capisco perché non lo hai detto subito che la avevi presa..
Io cos'ho pensato è meglio che non lo dico....Pat ha scritto:Quando ho saputo ho pensato che gino e' un grande