Ciao a tutti,
vendo Horue H14 completo, condizioni ottime.
Prezzo in privato.
Per qualsiasi info: 3401123547
Horue H14 Hydrofoil
-
- Sprecavento
- Spot frequentati: Corsini
- Ali: Soul15
- Tavole: RadicalM
- luzzo
- Appassionato
- Spot frequentati: p. corsini. carpegna. ragnolo, cimone, petrano, tonale, lessinia, croce arcana, calambrone,campigna,
- Ali: speed3 19-12 dlx/access 4m/Summit 12m/Outlaw 8m/viron 2.5
- Tavole: -
Re: Horue H14 Hydrofoil
Ciao
Va bene per un principiante?
Poi mi sono sempre chiesto ma perchè non mettere il prezzo?
Va bene per un principiante?
Poi mi sono sempre chiesto ma perchè non mettere il prezzo?
yabadabaduuu!!!!!!!!!!!
-
- Sprecavento
- Spot frequentati: Corsini
- Ali: Soul15
- Tavole: RadicalM
Ciao Luzzo, forse ci siamo incontrati quest’inverno in un’uscita snowkite al Renon!
Rispondendo in ordine alle tue domande, e’ un foil senza strap, da un lato sei meno a rischio di torsioni sulle caviglie (tipiche all’inizio) e sei libero di “buttarti” via in una situazione di perdita di controllo, d’altro canto e’ sicuramente più difficile partire senza il controllo delle strap; il prezzo?!.. eh... devo farmi un idea precisa, intanto valuto (eventuali) offerte
Rispondendo in ordine alle tue domande, e’ un foil senza strap, da un lato sei meno a rischio di torsioni sulle caviglie (tipiche all’inizio) e sei libero di “buttarti” via in una situazione di perdita di controllo, d’altro canto e’ sicuramente più difficile partire senza il controllo delle strap; il prezzo?!.. eh... devo farmi un idea precisa, intanto valuto (eventuali) offerte
- luzzo
- Appassionato
- Spot frequentati: p. corsini. carpegna. ragnolo, cimone, petrano, tonale, lessinia, croce arcana, calambrone,campigna,
- Ali: speed3 19-12 dlx/access 4m/Summit 12m/Outlaw 8m/viron 2.5
- Tavole: -
Ok, anch'io sto guardando vari modelli ma questo mi era piaciuto veramente molto anche perchè ne ho visto uno questa estate in sarda e parlando poi con il tipo mi diceva di quanto era stabile e veloce nelle manovre, magari quando ti sei fatto un'idea del prezzo mi mandi un messaggio.
Si forse al Renon, te eri uno di quelli che volavano vero?
Ciao
Si forse al Renon, te eri uno di quelli che volavano vero?
Ciao
yabadabaduuu!!!!!!!!!!!
- KiteRon
- Fofollo
- Spot frequentati: 151 Riccione | Adriatico | Monte Petrano | Carpegna | Tonale
- Ali: Kahoona 5.5 | Peak3 6 | Sp4 Lotus 6 | Soul 8 | Cronix 8 | Cabo 11 | Sonic2 11 | Sonic2 15 l.e.
- Tavole: HF Ketos | Radical5 138x42 | Nirvana | Buggy VMax II | MTB Trampa
Prezzo? Forse ho un amico di Forli interessato..
Flymafioso della BANDA dei Piadinari