Dipende...
Se lo fai con un kite cancello, ok
Se lo fai con un kite ultimo grido, comunque rischi che il sorrisometro salga troppo, e diventa attività ludico ricreativa!
Codice: Seleziona tutto
Pare solo che ci sia un nesso tra le 2 cose e ci stanno studiando sopra......il resto sono fandonie
Mi pubblichi un articolo in cui non si accenna nemmeno alla Sindrome di kawasaki quindi, di cosa stiamo parlando???? non ti ho dato del complottaro e men che meno di uno che gira a forum a dire scemenze ho semplicemente detto che siccome è 2 giorni che ne parlano, ad oggi, è alquanto prematuro dire che le 2 cose sono associate e quale sia la reale associazione tra le 2 cose......Cip37 ha scritto: ↑02/05/2020, 15:55Allora leggiti questoCodice: Seleziona tutto
Pare solo che ci sia un nesso tra le 2 cose e ci stanno studiando sopra......il resto sono fandonie
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/ ... -1.5127419
non è che io sia ossessionato da questa situazione nè tantomeno ci godo a dare cattive notizie ma non è nascondendo la testa sotto la sabbia che di solito i problemi spariscono
Non lo saprai mai quindi il consiglio è accettare la realtà e lasciare da parte complottismi o cose varie
a livello comunale come viene da voi disciplinata attività in mare e la nautica??? accesso spiaggie è interdetto???LONG ha scritto: ↑03/05/2020, 18:13 La regione Toscana ha partorito ordinanza n. 50.
Diviene determinante la differenza tra attività sportiva e attività motoria.
Praticare kite è attività sportiva, anche al di fuori di contesti agonistici o di allenamento per gli stessi?
Sarà opportuno avere per lo meno una tessera Fiv?