Gino82 ha scritto: ↑30/09/2020, 15:23
Motion, ti sbagli!
Mi scoccia doverti riprendere...proprio tu...un Saggio...
Sono 2250 senza barra
Gino cavolo hai ragione, è proprio un errore di digitazione, ho ancora aperta la pagina del rivenditore di zona con quel prezzo che più precisamente è € 2.149,00 netto cad.
Sinceramente io sono più stupito del prezzo di un pump che del prezzo di un foil. Chiaro che è un prezzo molto alto ma analizzando la struttura del mio Sonic 3 vedo, oltre ai costi di sviluppo, un numero allucinante di cuciture, parti di tessuto da tagliare e assemblare, briglie, nodi. Un pump richiede credo un decimo del lavoro e sicuramente molto meno materiale ma non costa 225 euro...
ErPiotta71 ha scritto: ↑30/09/2020, 17:09
Beh, sempre meglio del VMG 2 che costa più del doppio ! ! !
.... e qualcuno lo compera ?
andando un attimo OT a quest topic, dico che per un VMG2 o R1, la spesa ha un senso, perchè chi lo compra ha un ben determinato obiettivo, vincere una gara...vuoi la performance la paghi, li ho visti dal vivo navigandoci insieme e soprattutto il VMG2 mi ha impressionato come avevo descritto nel topic del Porsche on board.
Per gli altri sono d'accordo, che siano Chrono o altri modelli il gioco non vale più la candela, tutta questa innovazione nei modelli a distanza di due anni che ne giustifica il prezzo così alto non la vedo più.
... credo che 4500 euro per un aquilone sia una follia. Ma i prezzi, giustamente, li fa il mercato (e gli atleti, notoriamente, non li pagano a prezzo pieno), quindi ...
io ho cercato solo di dire che per me è assurdo tutto prezzo e sostituzione, ma se proprio devo dare una giustificazione, la capisco più per un top race, tutto qui
luca8981 ha scritto: ↑02/10/2020, 21:25
Questi prezzi fanno sembrare una ebike da 5/6000 euro economica
Che fanno sembrare una moto da cross un gran affare
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.