wing pezzent style
- onir
- Fancazzista
- Spot frequentati: Ancona
- Ali: wing takoon 4.5
- Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
wing pezzent style
Ho un po' di Kite vecchi da riclare ...
Vorrei tentare di costruirne uno per i bimbi tipo da 1/2 metri...
Questo é quello che ho trovato in rete..
La forma mi ricorda i primi PL...tipo quelli di Bici
Suggerimenti?
Vorrei tentare di costruirne uno per i bimbi tipo da 1/2 metri...
Questo é quello che ho trovato in rete..
La forma mi ricorda i primi PL...tipo quelli di Bici
Suggerimenti?
vento vento vento e deriva
- onir
- Fancazzista
- Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Re: wing pezzent style
E forse un cavo da tip a tip per non farla piegare troppo.....
- Zitrone
- Saggio e Moderatore
- Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
- Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
- Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
- Contatta:
Dajeee....vecchi smanettoni alla riscossa
Ci avevo pensato anche io...qualche cadavere da tagliuzzare ce l'ho...ma mi manca il tempo quindi per il momento seguo solo con interesse
Se n'era già parlato qui viewtopic.php?f=6&t=20437 ma non mi sembra la cosa sia andata avanti
Ci avevo pensato anche io...qualche cadavere da tagliuzzare ce l'ho...ma mi manca il tempo quindi per il momento seguo solo con interesse
Se n'era già parlato qui viewtopic.php?f=6&t=20437 ma non mi sembra la cosa sia andata avanti
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
- Motion
- Saggio e Moderatore
- Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
- Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
- Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Rino sembra quasi un vecchio kite della Peter Lynn, il C-quad
Io ne ho 2 che tengo gelosamente come cimelio , avevano anche delle piccole tasche sul dorso dove mettere dei salsicciotti galleggianti per non farli affondare.
Per me però, fai prima a prendere un vecchio kite pump, accorcialo modificarlo ecc ma tenere i bladder per un aiuto al galleggiamento
Io ne ho 2 che tengo gelosamente come cimelio , avevano anche delle piccole tasche sul dorso dove mettere dei salsicciotti galleggianti per non farli affondare.
Per me però, fai prima a prendere un vecchio kite pump, accorcialo modificarlo ecc ma tenere i bladder per un aiuto al galleggiamento
- onir
- Fancazzista
Esatto proprio il CQuad...aveva le stecche tipo tentda da camping?
Comunque inizierei no pump ma steccato ...giusto per mantenere la tradizione se no ci tocca modificare il logo dello stritola pompa...
Pensavo di cucire la tasca porta LE e mettere la barra trasversale fino alla TE come SK8 del video sopra.
Poi inserire tubi in pvc con raccordi (per ora come esperimento su ala piccola...poi si potrebbe passare a fibra o carbonio o bambú)..ed un cordino da tip a tip giusto per evitare l'eccessiva torsione dei tubo della LE...
Chissá se qualche esperto del forum puó aiutarci a capire come fare un ala a basso ar facile e docile?
Comunque inizierei no pump ma steccato ...giusto per mantenere la tradizione se no ci tocca modificare il logo dello stritola pompa...
Pensavo di cucire la tasca porta LE e mettere la barra trasversale fino alla TE come SK8 del video sopra.
Poi inserire tubi in pvc con raccordi (per ora come esperimento su ala piccola...poi si potrebbe passare a fibra o carbonio o bambú)..ed un cordino da tip a tip giusto per evitare l'eccessiva torsione dei tubo della LE...
Chissá se qualche esperto del forum puó aiutarci a capire come fare un ala a basso ar facile e docile?
-
- Fissato
- Spot frequentati: lignano,lago s.croce,porto pollo,tarifa, stagnone, fuerteventura.
- Ali: North Rebel 16,12,10,9,7. Cabrinha Switchblade 5. Flysurfer Speed 3 19.
- Tavole: Hydro, lightwind e wave autocostruite
Ciao Onir,
Bella idea. Il tuo disegno mi sembra appropriato.
Ho preso solo in mano qualche Wing, ma non l’ho mai provato, sicché parlo da ignorante, é solo teoria.
Ma la cosa mi interessa. A grandi linee sembrano tutti con ar basso in quanto come forma non hanno allungamenti importanti.
In linea di massima piú la vela é quadrata piú hai un ar basso.
Ti seguo con interesse. Sicuramente qualche utilizzatore di wing con misure alla mano ti dará qualche dritta piú utile.
Ciao !
Bella idea. Il tuo disegno mi sembra appropriato.
Ho preso solo in mano qualche Wing, ma non l’ho mai provato, sicché parlo da ignorante, é solo teoria.
Ma la cosa mi interessa. A grandi linee sembrano tutti con ar basso in quanto come forma non hanno allungamenti importanti.
In linea di massima piú la vela é quadrata piú hai un ar basso.
Ti seguo con interesse. Sicuramente qualche utilizzatore di wing con misure alla mano ti dará qualche dritta piú utile.
Ciao !
- onir
- Fancazzista
- onir
- Fancazzista
qua non ci arrivo ... o meglio ci vorrebbe la macchina da cucire del Pat e tanta pazienza ...
- steuu
- Fondatore
- Spot frequentati: Ispra - Colico - Toscana - Chia ....
- Ali: Venom + Charger + Speed2 19
- Tavole: -
Se ha le stecche.... l'approvo!!
Grande Onir!
Quello con i capelli, il legno ed il sacchetto!
Less is more!
Less is more!
Lo sapevo che sarebbe arrivato il tempo dei paraskiflex
- maddy
- Fancazzista
- Spot frequentati: -
- Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
- Tavole: funky
Dai che ce la fate
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/
http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/
http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd