GRECIA - Lefkada : info e dritte

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
Skorpio
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/03/2011, 0:26
Spot frequentati: Passoscuro; Anzio; Torvaianica; Ardea;Ostia; Foceverde; S.Agostino; Campo di mare; Talamone
Ali: Flysurfer SpeedIII 19 DLX; Takoon Furia 13; Takoon Chrono 10; Takoon Furia 9
Tavole: Takoon Burning 6.2 trifin; Takoon Source 145*42; Takoon Lux 137*41

GRECIA - Lefkada : info e dritte

Messaggio da Skorpio »

vorrei incominciare ad organizzarmi 15gg ad Agosto (dalla seconda settimana) di kitetrip a Lefkada.
- Viaggio in nave o aereo?
- Spot migliore?
- sistemazione?

fatevi avanti con informazioni,consigli e sopratutto...dritte!!! : : Eeek :
Le passioni non si spiegano, bisogna viverle.

Promoter TAKOON
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3372
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: GRECIA - Lefkada : info e dritte

Messaggio da onir »

Io ci sono stato due volte ma sempre a Giugno.
Prenota al più presto perché ad Agosto poi diventa un inferno.
Chi c'è stato in quel periodo mi ha detto che è un caos anche in acqua. Ma il vento è assicurato.
C'è un solo spot splendido spiaggia Agios Joannis (Milos beach) ... è la prima che incontri quando arrivi in macchina .. la riconosci perché ci sono i mulini lungo la riva.
Io per il viaggio ti consiglio la nave con sistemazione in cuccetta è comoda e non costa tanto. C'è anche da Ancona.
Poi in Grecia scendi a iguminitsa e ti fai un'oretta e mezza di macchina e sei arrivato.
Lefkas infatti è un'isola legata alla terra per cui non devi prendere altri traghetti.
Pr dormire ci sono tante soluzioni (appartamentini detti "studios") Io sono stato a Villa Joli (http://www.villa-ioli.gr/" onclick="window.open(this.href);return false;) e mi sono trovato molto bene.
Molto comodo il piccolo resort Milos Beach un pò più costoso ma l'unico veramente attrezzato per il kite ... c'è anche una scuola ...
vento vento vento e deriva
Avatar utente
redangel
Fissato
Fissato
Messaggi: 751
Iscritto il: 24/02/2011, 8:47
Spot frequentati: Focene, Ostia.
Ali: Flysurfer SPIII 15, Kitech Fly3 9, Wainman 10.5, SS Octane 7
Tavole: Flydoor L, Nobile T5, Advance bamboo 5.8, Slingshot Coupè 6.0

Re: GRECIA - Lefkada : info e dritte

Messaggio da redangel »

A Skorpio, ma che fai mi rubi le idee : Wink : ?!!!
Io ho già prenotato il traghetto per Lefkada le prime due settimane di Agosto, vado in camper, allora ci si becca lì : Yahooo : !
Rispondi