Ebbene si ragazzi, i casi della vita mi hanno portato a trasferirmi da Roma a Bergamo!!
Ho appena finito di aprire e sistemare gli ultimi scatoloni ed ora già penso a dove poter andare a fare kite... ovviamente, immagino, sarà kite lacustre.
Visto che, da buon terrone, non conosco assolutamente nulla della zona, chiedo consiglio agli autoctoni e, magari, ci si organizza un'uscita insieme!
A presto...
Redangel a Bergamo
- 00gabri00
- Fofollo
- Spot frequentati: .
- Ali: Fly, Ozone, PL
- Tavole: bidi, skimboard...
Re: Redangel a Bergamo
Ahah mitico Red. Siamo lo stesso lontanucci, ma in 2.30 ore da bergamo se vuoi farti snowkite... mi scrivi in PM
- Ninjo
- Fancazzista
- Spot frequentati: 'Na vorta..
- Ali: Foil e Pump
- Tavole: Tutte mono tranne una
Un Romano a Bergamo... ccitua...
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
- pfvas
- Fancazzista
- Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
- Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
- Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
- Contatta:
Peter Lynn team rider
- Ninjo
- Fancazzista
- Spot frequentati: 'Na vorta..
- Ali: Foil e Pump
- Tavole: Tutte mono tranne una
I più amati dai Bergamaschi..
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.