https://fb.watch/kgrh16ZPy7/
Mai viso un attacco diverso dagli altri
Hydro con attacco scorrevole
- ErPiotta71
- Fancazzista
- Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
- Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
- Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil
- Zitrone
- Saggio e Moderatore
- Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
- Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
- Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
- Contatta:
Re: Hdro con attacco scorrevole
E' un normale attacco con binari us box, solo che non avendo spessore sulla tavola per metterceli ha fatto quella roba che gli da anche rigidità alla tavola
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
- Motion
- Saggio e Moderatore
- Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
- Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
- Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Re: Hydro con attacco scorrevole
Zitro non è proprio così, ha voluto fare una tavola molto legggera e ha usato quesl sistema a binario per la regolazione del piantone e sopratutto per irrigidire la tavola.
Il sistema non mi piace davanti ha quel scalino che sia in partenza che in caso di tocco con l'acqua crea sicuraemnet fastidio
Il sistema non mi piace davanti ha quel scalino che sia in partenza che in caso di tocco con l'acqua crea sicuraemnet fastidio
- Zitrone
- Saggio e Moderatore
- Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
- Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
- Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
- Contatta:
Re: Hydro con attacco scorrevole
No Sandro, è come dico io, l'attacco non è scorrevole, quel tubo serve solo a irrigidire, se guardi bene le viti passanti servono a bloccare quel tubo e 2 normali scasse usbox dove poi è avvitato il piantone
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato