Guenole se ne inventa una al giorno, ha messo in vendita delle t-shirt di protezione antitaglio.
Comode in estate sotto l’impact, specie quella con maniche lunghe e cappuccio per evitare di ustionarsi.
Certo non sono gratis….
https://www.gong-galaxy.com/produit/gon ... s-longues/
T-shirt di protezione gong
-
- Novellino
- Spot frequentati: Dervio
- Ali: Reptile Bora V2
- Tavole: Temavento 75
Re: T-shirt di protezione gong
Io ho già ordinato una cotta di maglia!
- giò2
- Appassionato
- Spot frequentati: Donnalucata, Sicilia Sud
- Ali: F-One Strke, Swing, Axis Foil set
- Tavole: Armstrong 34, 39, Loose custom 54
Dopo aver visto delle belle foto di una winger col polpaccio aperto dallo stab, in novembre, mi sono messo alla ricerca di qualcosa antitaglio, in particolare pantaloni, ma non ho trovato alcunché. Vedo con piacere che qualcuno si è mosso e attendo i pantaloni della stessa linea della maglia Gong, sperando che li producano.
- Gino82
- Fancazzista
- Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
- Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
- Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L
Prova a guardare tra il materiale antinfortunistico dei boscaioli, dovrebbero esserci pantaloni antitagliogiò2 ha scritto: ↑02/04/2024, 10:42 Dopo aver visto delle belle foto di una winger col polpaccio aperto dallo stab, in novembre, mi sono messo alla ricerca di qualcosa antitaglio, in particolare pantaloni, ma non ho trovato alcunché. Vedo con piacere che qualcuno si è mosso e attendo i pantaloni della stessa linea della maglia Gong, sperando che li producano.
-
- Fissato
- Spot frequentati: North Adriatic
- Ali: Gong
- Tavole: Custom
Non sono assolutamente adatti è al pari di andare in acqua con un paio di jeans o dei pantaloni da lavoroGino82 ha scritto: ↑02/04/2024, 20:28Prova a guardare tra il materiale antinfortunistico dei boscaioli, dovrebbero esserci pantaloni antitagliogiò2 ha scritto: ↑02/04/2024, 10:42 Dopo aver visto delle belle foto di una winger col polpaccio aperto dallo stab, in novembre, mi sono messo alla ricerca di qualcosa antitaglio, in particolare pantaloni, ma non ho trovato alcunché. Vedo con piacere che qualcuno si è mosso e attendo i pantaloni della stessa linea della maglia Gong, sperando che li producano.
- poldo
- Fancazzista
- Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
- Ali: -
- Tavole: -
Una maglia antitaglio o meno al vento fa cmq freddo ....se non fa un caldo tropicale una muta lunga basica in neoprene non troppo soft fornisce già una buona protezione a meno di non girare con ali affilate come rasoi
onde e vento!
-
- Fissato
- Spot frequentati: North Adriatic
- Ali: Gong
- Tavole: Custom
io da metà giugno fino a che posso esco solo con casco impact e short, mi farebbe molto comodo un bel pantalone antitaglio per una sicurezza in più sperando ovviamente che non sia scomodo da bagnato o "freddo" comunque la gong ha avuto l'idea tra un pò la proporranno i grandi brand al doppio del prezzo