La mia terza volta (in wing)

sezione dedicata al Wing Foil e suoi simili (Sup Foil, Surf Foil, Wind Foil etc)
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1882
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: La mia terza volta (in wing)

Messaggio da manu »

Domani mattina trovo qualcuno alla stazione di Montemarciano? O devo puntare altri lidi? Mette un po' d' arietta ma non troppa ma sempre più che da noi....
Rosco
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/02/2011, 15:51
Spot frequentati: Ancona
Ali: Wing Takoon V2 7, 5,5
Tavole: Temavento The Bean 64 lt - Sab 93 - FW 999 - Stab 430

Re: La mia terza volta (in wing)

Messaggio da Rosco »

Manu non è detto che lo faccia a nord di Ancona domani visto che non è proprio maestrale (magari fa una passata veloce la mattina e riesci ad uscire...); oggi ha fatto 20 nodi di termico a Numana... potrebbe farlo anche domani e dopodomani (sempre all'ora di pranzo quando è più caldo).
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1882
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: La mia terza volta (in wing)

Messaggio da manu »

Ho visto che l'ha fatto oggi a Numana ma ero impossibilitato; invece per me una "passata" a nord di Ancona domattina la fa : think : oltretutto per me é l'unica chance. Ma lo spot d'estate é operativo o ci sono degli impedimenti ?
Rosco
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/02/2011, 15:51
Spot frequentati: Ancona
Ali: Wing Takoon V2 7, 5,5
Tavole: Temavento The Bean 64 lt - Sab 93 - FW 999 - Stab 430

Re: La mia terza volta (in wing)

Messaggio da Rosco »

manu ha scritto: 08/07/2024, 18:41 Ho visto che l'ha fatto oggi a Numana ma ero impossibilitato; invece per me una "passata" a nord di Ancona domattina la fa : think : oltretutto per me é l'unica chance. Ma lo spot d'estate é operativo o ci sono degli impedimenti ?
In teoria è operativo (stavano mettendo gli scogli); in ogni caso se è buono qualcuno lo trovi 500 mt più a sud, metti sul navigatore Lungomare Rocca Priora per arrivarci.
Rispondi