Weekend di fuoco....in liguria.

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
waterman
Fissato
Fissato
Spot frequentati: n/o
Ali: -
Tavole: -

Re: Weekend di fuoco....in liguria.

Messaggio da waterman »

pitu ha scritto:@ waterman domani resti a Imperia o vieni ad Andora?
Resto a IM, vieni che è meglio! : Wink :
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Contatta:

Messaggio da DonRaffaè »

Ok io non riesco a resistere...Andorerò : Yahooo : ! allora chi viene?
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Contatta:

Messaggio da pitu »

da Torino van tutti ad Albenga. Io non so ancora, vorrei Imperia ma ho persone che devono imparare con me. Andora mi sa di incasinatissimo.
waterman
Fissato
Fissato

Messaggio da waterman »

pitu ha scritto:da Torino van tutti ad Albenga. Io non so ancora, vorrei Imperia ma ho persone che devono imparare con me. Andora mi sa di incasinatissimo.
Non mi sembra che domani ci siano le condizioni per fare scuola! Oppure hanno fatto una polizza vita e sono degli aspiranti suicidi : ahahah :
Dammi retta vieni a Im che non ti penti! Andora e Albenga only twintip! : Chessygrin :
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Contatta:

Messaggio da pitu »

allora credo che passerò da Imperia verso mezzogiorno. tu a che ora vai in spiaggia?
waterman
Fissato
Fissato

Messaggio da waterman »

pitu ha scritto:allora credo che passerò da Imperia verso mezzogiorno. tu a che ora vai in spiaggia?
c'è già vento verrò in spiaggia per le 12
titan18
Appassionato
Appassionato
Spot frequentati: Tutti quelli nel raggio di 200 km da Cuneo
Ali: le mie
Tavole: le mie

Messaggio da titan18 »

Allora ne avete avuto basta con oggi? Per la prima volta ho dovuto ammettere di essere in difficoltà per troppo vento, ero a Savona non oso pensare ad Albenga ed ancora più ad Andora . Accidenti a questo mare e sempre troppo o troppo poco. Alla prossima .
volagil
Appassionato
Appassionato
Spot frequentati: nord ovest , serre ponchon , hyeres , colle della maddalena ,lautaret
Ali: Hq montana VII , takoon furia , best waroo,rrd religion
Tavole: snowboard , sci K2 , varie per l H2O

Messaggio da volagil »

titan18 ha scritto:Allora ne avete avuto basta con oggi? Per la prima volta ho dovuto ammettere di essere in difficoltà per troppo vento, ero a Savona non oso pensare ad Albenga ed ancora più ad Andora . Accidenti a questo mare e sempre troppo o troppo poco. Alla prossima .

ma titannnnn io ero ad albenga .... : shake : ho deciso stamattina

son stato in acqua poco , diciamo fino a che era quasi finito il cinghietto ... : Andry :

mannaggia che bello , avessi avuto una 7m : Sad :
robinud
Sprecavento
Sprecavento
Spot frequentati: liguria pontechianale
Ali: Kitech fly4 15 mt- F-one Bandit 7/9/12 e Montana 7 12mt
Tavole: kiteloose essenz e onda 5'10

Messaggio da robinud »

Ragazzi danno est per il week end sarebbe scendere ad ARMA.
ciao
sunriseone
Fissato
Fissato
Spot frequentati: Francia, Liguria, Toscana, Laghi del nord
Ali: Peter Lynn Swell - Hook - Escape - Leopard - Lynx - Aero
Tavole: Kiteloose Nirvana - Next e HF Moses

Messaggio da sunriseone »

dai 4 giorni di ventone ad Arma non cd li toglie nessuno, ma andando verso la Francia dove si potrebbe uscire in alternativa?
Ali: Peter Lynn Kiteboarding:
Hook, Swell, Escape, Leopard, Linx e Aero
Tavole: KitelooseNirvana e Next e Hf Moses (dimenticavo le Alaia: Top Hut Style e Tony Sunrise Kiteboarding Pro Model)
Drago
Fofollo
Fofollo
Spot frequentati: Genova Andora Albenga Arma Bordighera
Ali: Helium 15, Religion 8-5, Cabo11, Fury 10, Obsession 10.5 e 9
Tavole: Nobile WaveBoard, Naish Monarch 132x41, HF Gong Curve MT su Naish Hover 130

Messaggio da Drago »

titan18 ha scritto:Allora ne avete avuto basta con oggi? Per la prima volta ho dovuto ammettere di essere in difficoltà per troppo vento, ero a Savona non oso pensare ad Albenga ed ancora più ad Andora . Accidenti a questo mare e sempre troppo o troppo poco. Alla prossima .
comunque in acqua ci sei stato senza problemi... poi se ti stavi cacando sotto da riva non si vedeva : ahahah :

e comunque il tuo apporto è stato fondamentale per me... mi ero già fatto un'oretta ma poi mi sembrava che le raffiche aumentassero, e sono uscito un pò ed ero indeciso se rientrare. Poi tu mi hai provato a riva il passion 7 coi cavi corti e mi hai detto che si teneva benissimo rispetto al tuo 8... allora mi hai convinto, sono rientrato... ed era vero, si teneva benissimo!! allora mi sono messo a scendere le onde molto più sciolto senza tanti patemi... cosa fa a volte la suggestione!!!
Drago
Helium 15, Cabo 11, Fury 10, Obsession 9-10.5, Religion 5-8-12, Swell7, Dice 6
North Quest TT, Naish Monarch, HF Naish Thrust
"L'inferno sono gli altri", J.P. Sartre
"L'inferno è la stagione balneare", Drago
titan18
Appassionato
Appassionato

Messaggio da titan18 »

Vuoi dire che quando ero sollevato fuori dal acqua con l'ala tutta scarica era solo suggestione ?
Il mio riferimento ad averne basta era per i TKZ che hanno frequentato altrove .
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Contatta:

Messaggio da pitu »

Imperia bellino. Con la 7 si girava bene, ma anche qualcuno con la 9.
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Contatta:

Messaggio da DonRaffaè »

com'è lo spot di imperia? non sono mai uscito li...
funziona col libeccio e basta o anche con altri venti? onda? spiaggia? spazio sotto vento? affollamento?
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Contatta:

Messaggio da pitu »

spazio sottovento = 0 = morte. Onda buona ma impegnativa, solo per surfini; spiaggia abbastanza profonda ma il vento a riva è tanto incostante da rendere difficile far volare i kite.
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Contatta:

Messaggio da DonRaffaè »

pitu ha scritto:spazio sottovento = 0 = morte. Onda buona ma impegnativa, solo per surfini; spiaggia abbastanza profonda ma il vento a riva è tanto incostante da rendere difficile far volare i kite.
un bel posto insomma : shake :
titan18
Appassionato
Appassionato

Messaggio da titan18 »

Si può uscire anche più verso ovest nei pressi della foce parcheggio ampio e giardinetti per il lancio , lì a parte le palme le pietre i moli sopra e sotto vento i muraglioni di Porto Maurizio con delle condizioni tranquille come ieri l'altro 25 40 knt si escie da Dio ;-)
Lantonio
Appassionato
Appassionato
Spot frequentati: Dove c'è vento dai laghi al Nord a Liguria Toscana Francia
Ali: Kitech 6 - 9 - 12. -
Tavole: undergound

Messaggio da Lantonio »

Meglio i moli e le palme delle Invasioni barbariche : ahahah :
Promoter Ozone
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Contatta:

Messaggio da DonRaffaè »

Domani danno 20-25 nodi a bordighera (o ad arma)... io vado con un mio amico WS...chi viene? ps forse c'è un posto in macchina...chi ne approfitta????
steuu
Fondatore
Spot frequentati: Ispra - Colico - Toscana - Chia ....
Ali: Venom + Charger + Speed2 19

Messaggio da steuu »

DonRaffaè ha scritto:Domani danno 20-25 nodi a bordighera (o ad arma)... io vado con un mio amico WS...chi viene? ps forse c'è un posto in macchina...chi ne approfitta????
Grande Raf!!
Io saro'a Varazze...ma in altre faccende affaccendato : Hurted :

In bocca al lupo! : Thumbup :
Quello con i capelli, il legno ed il sacchetto!
Less is more!
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Contatta:

Messaggio da DonRaffaè »

Ieri mi metto in macchina e parto alla volta dell'estremo ponente ligure...
Previsti 20 nodi con raffiche sui 24-25 nodi.
A metà strada sento l'aquilotto Benny che si trova già ad Arma di Taggia ma mi da brutte notizie: niente vento. Allora faccio un giro di telefonate e dei miei amici WS mi dicono che a Bordighera ci sono già 20 nodi...Benny si va li : dribbleg : !
Arriviamo a Bordighera ed in spiaggia effettivamente il vento sembra sulla ventina, ma al largo il Mare è bianco ed il vento sembra molto più forte : think :
Non so se montare la 9 o la 7, alla fine decido per la piccola (il discorso è sempre quello meglio essere un po' sottoinvelati e stare tranquilli piuttosto che trovarsi impiccati e rischiare : PirateCap : )
: Eeek : : Eeek : : Eeek : SOTTOINVELATI? : Eeek : : Eeek : : Eeek :
In men che non si dica il vento sale ben oltre i 30 : aufs : , in spiaggia è il caos: il vento in spiaggia raffica a dir poco, a bordo finestra i kite non si gonfiano allora bisogna lanciare a mezza finestra scaricando subito la barra per non volare in avanti, a rientrare bigna abbassare dall'acqua mentre non si tocca ed immancabilmente a 3m da terra i kite cadono rischiando di riparti a mille, o se lo si fa prendere da uno bravo o se non si rischia davvero. : Eeek :
Alzo la mia 7m facendomi tenere per il trapezio, il kite sembra una mosca che sbatte le ali, io fatico a tenere i piedi a terra (e meno male che mi facevo tenere! : Eeek : ) mi fiondo in acqua senza esitare nemmeno un millesimo di secondo di spiagia tenedo l'ala sempre bassa. Infilo tavola e parto... Faccio 4 bordi...4 ma il vento fa schifo, fortissimo, rafficatissimo, io ho solo la radical L ed è troppo grossa per oppormi bene a quelle raffiche micidiali, il kite all'inizio è troppo depotenziato e mi accorgo che essendo le back troppo lasche non riesco a controllarlo bene allora lo potenzio un po' ma mi sembra di volare... niente decido che non fa per me : shake : esco subito! Nel frattempo in spiaggia è il delirio, ho visto la gente davvero rischiare di farsi male, litigi tra kite e WS, litigi tra kite e kite...insomma un bordello!
Dopo 15 minuti in acqua sono rimasti solo 4 kite, gente davvero con pelo e manico (il più bravo ha dato spettacolo con un Airush razor C ite 5m e surfino! : Thumbup : ). I miei amici in WS era soprainvelati con la 77litrie la 3.7... : Eeek :
Benny non se la sente neanche di provare, e fa bene! torna ad Arma dove il vento è un po' meno e meglio e si fa una bella uscita con la 6m : Thumbup : Io sono rimasto li ad aspettare che calasse un po' ma ha pompato oltre i 30 tutto il giorno...

PS: il trapezio di benny poi è rimasto a bordighera...benny come ci aggiustiamo per ridartelo?
Rispondi