steuu ha scritto:Mi piacerebbe...dipende che ora faccio domenica sera...
...per usare il CH 12 ( = pump 10) a che ora devo esser li'?? dalle 7 alle 9 ??
Il pacco e' che ci metto (quasi) 2 ore
il Tivano (quando lo fa) ENTRA di notte..00...01...02...04
martella forte ( 7-8 pump) fino alle 6.30..poi si rilassa
dalle 6.30 alle 8.30 si usa la 10 pump..poi inizia a bucare e girare
dalle 8.30 alle 10.30 si viaggia con 11-13 Pump . 11.00 muore e si nuota morale se vuoi usare il CH devi presentarti alle 6.00
se arrivi dopo ti impresto le mie ali
lunedi mattina e' spettacolare
poca gente..tutti local che fanno una kaitata prima del lavoro
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
DonRaffaè ha scritto:Vado vado vado
Dai Manuel sbrigati
La più bella giornata di sempre a Colicaz! Breva bella incazzata fino a sera...tutto il pomeriggio in acqua con la mia amata stupenda bellissima Octane 9m
visto che l'Adriatico è "avaro"...come dice Poldo.....
okkkk va beneeee....
sono pronta!!..again !!
ok ok...SONO FELICE DI VENIRE AL LAGO!!!! (l'astinenza guarda cosa riesce a farmi dire!! )
e vediamo un po' cosa accade!!!!
brisa ha scritto:visto che l'Adriatico è "avaro"...come dice Poldo.....
okkkk va beneeee....
sono pronta!!..again !!
ok ok...SONO FELICE DI VENIRE AL LAGO!!!! (l'astinenza guarda cosa riesce a farmi dire!! )
e vediamo un po' cosa accade!!!!
succede che forse si va in CAPORELLA con il Maddy
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Ieri verso mezzogiorno scopro di avere il pomeriggio libero...non si lavora? allora Colicaz!!!
Chiamo Manuel, lui accetta di buon grado ma è molto scettico perchè ha già preso 3 cippe consecutive a Colico, lo tranquillizzo dicendogli che io porto vento ahahaha!
Partiamo ed arriviamo, la Breva alle 3 è già presente, inizialmente sembra intorno ai 15-17 nodi, così armo la 13 ed entro in acqua. Manuel finisce in baia ma non si da per vinto e torna su a piedi per ricominciare, io mi sparo una mezzora invelato a palla, il vento è salito di brutto, siamo a 20 nodi con raffiche ben più forti, la mia 13m va da Dio , sventa alla grande e con la vela così tanto piena e depotenziata bolino troppo...mi devo fare dei megabordi di granlasco spacca gambe per riavvicinarmi in spiaggia...
allora decido di uscire e di mettere su lei... il mio grande amore... la mia stupenda Octane 9m (questa vela è lo stato massimo dell'arte del kite!)
Sono perfettamente invelato, le raffiche non le sento neanche, mi diverto più di due ore e mezza in acqua! Nel frattempo anche mano è in acqua e sta volta bolina bene anche lui e ci divertiamo cercando di darci il 5 in planata...
Al calasole usciamo dall'acqua incredibilmente stanchi e soddisfatti, nel frattempo la Breva gira leggermente a Garzeno (allora esiste davvero!) e si mette a pompare ancora più forte! Wowwwwwwwww che giornatona!!!!!!!
Aneddoto curioso (e pericoloso): armo la 9m, alzo il kite e non riesco ad alzarlo, la vela tira di brutto da una parte...ma che cazz succede? non capisco! eppure i cavi mi sembrano in chiaro... disarmo e riarmo e...SORPRESA: ho un miniprolunghino di 25cm attaccato alla briglia della back di destra ...ma di chi cazz è?!!! chi ce lo ha messo??? io non ho mai avuto quel coso... anzi al Foil pride ho usato quella vela con estrema soddisfazione!!!! Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Lo tolgo e vado alla grande! Meno male che non è successo niente, la vela poteva anche partirmi in loop incontrollato e farmi davvero male !
Commento finale della giornata? Evvvvvvvvvaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosìììììììììì Colicaz!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wow!
Aneddoto curioso (e pericoloso): armo la 9m, alzo il kite e non riesco ad alzarlo, la vela tira di brutto da una parte...ma che cazz succede? non capisco! eppure i cavi mi sembrano in chiaro... disarmo e riarmo e...SORPRESA: ho un miniprolunghino di 25cm attaccato alla briglia della back di destra ...ma di chi cazz è?!!! chi ce lo ha messo??? io non ho mai avuto quel coso... anzi al Foil pride ho usato quella vela con estrema soddisfazione!!!! Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Lo tolgo e vado alla grande! Meno male che non è successo niente, la vela poteva anche partirmi in loop incontrollato e farmi davvero male !
però, brutto affare specialmente con tanto vento.
non è che hai usato la stessa barra con un altro kite? e quando hai staccato hai tolto la prolunghina (solo da un lato)?
però, brutto affare specialmente con tanto vento.
non è che hai usato la stessa barra con un altro kite? e quando hai staccato hai tolto la prolunghina (solo da un lato)?
No poldo non ho prlunghine del genere su nessun kite Bohhhhhhhh
Prima giornata lacustre pomparola per me , Escape 11 color "black" usato e più che altro fatto provare con una certa soddifazione anche perchè è più che piaciuto agli amici local "only pump".
In questo momento, ore 7, il cielo è un po' coperto, si vede un bel grigione sopra al ramo di Como.
Le previ danno pioggia solo a fine pomeriggio, quindi ho speranza che qualcosa faccia. Vediamocome si mette verso le 11.