kite in toscana 2011 - 2013
- Pat
- Fondatore
- Spot frequentati: Porto Corrsini
- Ali: Kitech & PL
- Tavole: mono
R: kite in toscana
Io sta settimana faccio base sotto castiglione. Speremmmm.....
inviato aprendo un tetrapack. ..
L'essenza del kite è fare kite.
- luca8981
- Fancazzista
- Spot frequentati: calambrone - vada- grossetano
- Ali: - peter lynn swell 10,5 8 6 5 2015 -
- Tavole: loose onda 5.8 - alaia
Re: R: kite in toscana
io dico che avrai da divertirti... domani soprattutto.Pat ha scritto:Io sta settimana faccio base sotto castiglione. Speremmmm.....
-
- Fissato
- Spot frequentati: petrano rider
- Ali: ozone c4
- Tavole: trampa
Re: kite in toscana
massimospeed è al calambrone, pat lasciami il tuo numero in mp che ci aggiorniamo
- Gab069
- Sprecavento
- Spot frequentati: Toscana, terra e mare +dove capita
- Ali: foil e pump
- Tavole: Trampa x le ruote,artigianale by Tarifa x H2 O
Io domenica sono stato a Vada e non e' andato sopra i 10 /12 nodi. Ho visto in acqua solo un foil nero e verde, a fatto qualche bordo non senza difficoltà .penso che al calambra sia andata meglio......
-
- Appassionato
- Spot frequentati: Castiglione del lago, Petrano e ovunque faccia vento!
- Ali: Kaiman 4 15mt, kaiman 4 10mt, Nobile N62 V2 11mt (in vendita), Best waroo 7mt
- Tavole: -
paaaaaaaaaaaaat dov'è che vai? quando ci sei....mandami un pm che vedo di esserci a far 2 chiacchere!Pat ha scritto:Io sta settimana faccio base sotto castiglione. Speremmmm.....
-
- Fissato
- Spot frequentati: petrano rider
- Ali: ozone c4
- Tavole: trampa
castiglione della pescaia sorbone! non castiglione del lago!LeLiNo9 ha scritto:paaaaaaaaaaaaat dov'è che vai? quando ci sei....mandami un pm che vedo di esserci a far 2 chiacchere!Pat ha scritto:Io sta settimana faccio base sotto castiglione. Speremmmm.....
- Gab069
- Sprecavento
- Spot frequentati: Toscana, terra e mare +dove capita
- Ali: foil e pump
- Tavole: Trampa x le ruote,artigianale by Tarifa x H2 O
Alle spiagge bianche stanno facendo degli scavi dalla scuola di Kite verso il lillatro.qualcuno sa cosa stanno facendo?...
- Orsorosso
- Fissato
- Spot frequentati: Vada, costa Toscana, Bilancino
- Ali: Flysurfer Speed3 12m 19m, Slingshot Octane 11m, Takoon Soul 9m, Ozone Frenzy 2005 5 7 10
- Tavole: Surfino Nort Kontakt 6'1", Sector V2 90, RRD Poison Rossa, MBS mountainboard, Loaded Bhangra
ancora?!?Gab069 ha scritto:Alle spiagge bianche stanno facendo degli scavi dalla scuola di Kite verso il lillatro.qualcuno sa cosa stanno facendo?...
un anno sì e uno no li fanno... vengono a prendere la sabbia bianca.
un paio di mareggiate e torna tutto come prima
non esiste vento favorevole per chi non sa dove andare
- Karin
- Fissato
- Spot frequentati: Bilancino Petrano e gli altri quando si presenta l'occasione
- Ali: Montana HQ 9-12mt Peter lynn escape 7mt peter Lynn viper 2.6-3.9mt
- Tavole: trampa s 35° comp 6 mbs dervish loaded omen pike
- Contatta:
la prendono x far cosa?per togliere radioattività????
never forget to smile!
http://www.dirtcorner.com boardshop specializzato in Longskate,MounTainBoard, buggy Kite,Powerkite
http://www.mountainboarditalia.it
maestra M.I.A. F.H.I.P di MTB e longskate
http://www.dirtcorner.com boardshop specializzato in Longskate,MounTainBoard, buggy Kite,Powerkite
http://www.mountainboarditalia.it
maestra M.I.A. F.H.I.P di MTB e longskate
- poldo
- Fancazzista
- Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
- Ali: -
sto pensando ad un blitz a Calambrone domattina presto con ritorno dopo ora pranzo , se c'è qualcuno che si vuole aggregare da BO e dintorni si faccia sentire!
onde e vento!
- poldo
- Fancazzista
- Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
- Ali: -
domattina all'alba pronti a partire!
com'è andata oggi a Tarpon's? ho sentito da chi è andato a Vada che era molto altalenante (priima 15, poi 25-30, poi ancora 15....)
com'è andata oggi a Tarpon's? ho sentito da chi è andato a Vada che era molto altalenante (priima 15, poi 25-30, poi ancora 15....)
onde e vento!
- luca8981
- Fancazzista
- Spot frequentati: calambrone - vada- grossetano
- Ali: - peter lynn swell 10,5 8 6 5 2015 -
- Tavole: loose onda 5.8 - alaia
Non so che ha fatto al cala ma sicuramente un bel vento... Insistete con vada ma quando mette sw a vada spesso fa w ponente quindi una mezza schifezza.poldo ha scritto:domattina all'alba pronti a partire!
- LONG
- Fancazzista
- Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
- Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
- Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
poldo ha scritto:domattina all'alba pronti a partire!
Onde niente male e surfino a palla....
Oggi sembra replicare...
- Ciola
- Fissato
- Spot frequentati: Lago di Garda - Sottomarina
- Ali: North Reach
- Tavole: Kiteloose!!!
Mi dicono a Calambrone mi dicono un kiter schiantato sul parabrezza di un furgone parcheggiato in spiaggia, ieri.
Pare fosse un principiante in fase di lancio, nessuno lo teneva dietro e ha perso il controllo.
Poteva restarci secco.
Ma le macchine come mai non vengono parcheggiate più lontane? é una domanda, senza polemica.
Pare fosse un principiante in fase di lancio, nessuno lo teneva dietro e ha perso il controllo.
Poteva restarci secco.
Ma le macchine come mai non vengono parcheggiate più lontane? é una domanda, senza polemica.
- LONG
- Fancazzista
- Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
- Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
- Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
In realtà le macchine non potrebbero venir parcheggiate in spiaggia, perchè esiste un divieto di accesso ed è zona parco, ma dato che anche le autorità non sembrano intervenire; visti personalmente auto di vigili urbani , nonchè carabinieri, fare un giro tra le macchine parcheggiate in area proibita senza fare alcunchè, nei frequentatori si è ingenerata la convinzione che sia legittimo arrivare in spiaggia con la propria auto....
i frequentatori sono di tutti i tipi, non solo kiters....
i frequentatori sono di tutti i tipi, non solo kiters....
-
- Appassionato
- Spot frequentati: porto corsini
- Ali: speed 2 19
- Tavole: custom door
Ciao a tutti i kiter della west coast: sono in vacanza con le mie donne fino a lunedì prossimo a orbetello, ero orientato a talamone ma ho letto pareri discordanti... mi consigliate posti-orari in cui uscire in zona? (sono un kiter medio, no-pro) mi pare di aver capito che da voi il termico ha orari abbastanza precisi, mi consigliate? grazie!
- alessiomine
- Fissato
- Spot frequentati: Perelli, Baratti, La Torraccia, Quagliodromo, Puntone
- Ali: Kiteloose Style 11+7
- Tavole: Kiteloose Essenz e Sup RedAir 10.6
- Contatta:
talamone è perfetto!k2ride ha scritto:Ciao a tutti i kiter della west coast: sono in vacanza con le mie donne fino a lunedì prossimo a orbetello, ero orientato a talamone ma ho letto pareri discordanti... mi consigliate posti-orari in cui uscire in zona? (sono un kiter medio, no-pro) mi pare di aver capito che da voi il termico ha orari abbastanza precisi, mi consigliate? grazie!
può essere affollato, dipende dagli weekend, ma basta starsene fuori dalla mischia. Termico garantito al 99% dalle ore 14 con alta pressione (che tra l'altro è in arrivo). Divertiti!
-
- Appassionato
grazie alessio, mi piacerebbe anche incontrare qualcuno di voi, fatemi sapere i vostri programmi per i prossimi giorni!
PS: non sono il tipo di kiter di cui parli (a ragione) nella prima pagina di "kite in toscana", quindi non mi depistare eh!!!
PS: non sono il tipo di kiter di cui parli (a ragione) nella prima pagina di "kite in toscana", quindi non mi depistare eh!!!
- alessiomine
- Fissato
- Spot frequentati: Perelli, Baratti, La Torraccia, Quagliodromo, Puntone
- Ali: Kiteloose Style 11+7
- Tavole: Kiteloose Essenz e Sup RedAir 10.6
- Contatta:
tranquillo, ti consiglio Talamone per maggiore probabilità (quasi certezza) di vento.k2ride ha scritto:grazie alessio, mi piacerebbe anche incontrare qualcuno di voi, fatemi sapere i vostri programmi per i prossimi giorni!
Dalle mie parti, Baratti, Piombino, Perelli, iniziano ad arrivare i primi turisti e non abbiamo un corridoio di lancio. Tu sei in vacanza, rilassati e vai dove puoi fare kite senza fare il talebano come noi. Oltretutto dalle mie parti di vento ce n'è meno, molto meno....
Sarei venuto volentieri a trovarti, ma in questo periodo sono impicciatissimo e già oggi per fare una giornata di sup, ho dovuto fare i salti mortali e a quest'ora sono sempre sveglio per finire di sistemare certe faccende.
-
- Appassionato
grazie!alessiomine ha scritto:tranquillo, ti consiglio Talamone per maggiore probabilità (quasi certezza) di vento.k2ride ha scritto:grazie alessio, mi piacerebbe anche incontrare qualcuno di voi, fatemi sapere i vostri programmi per i prossimi giorni!
Dalle mie parti, Baratti, Piombino, Perelli, iniziano ad arrivare i primi turisti e non abbiamo un corridoio di lancio. Tu sei in vacanza, rilassati e vai dove puoi fare kite senza fare il talebano come noi. Oltretutto dalle mie parti di vento ce n'è meno, molto meno....
Sarei venuto volentieri a trovarti, ma in questo periodo sono impicciatissimo e già oggi per fare una giornata di sup, ho dovuto fare i salti mortali e a quest'ora sono sempre sveglio per finire di sistemare certe faccende.
- Pat
- Fondatore
- Spot frequentati: Porto Corrsini
- Ali: Kitech & PL
- Tavole: mono
R: kite in toscana
Oggi termico ballerino a castiglione, avevo sfoderato il 19 e poi sembrava troppo ed ho finito per fare un oretta abbondante di sector e speed 3 12 a palla. Accoppiata magnifica, volavo....
Non e una settimana ideale per il kite, in compenso godo giocando con sup e ondone ( in ginocchio che in piedi in mezzo alle bombe ripide e' una chimera)
Oggi Ho doppiato la boa di segnalazione galleggiante che credo faccia parte dei segnali del porto di castiglione....mare turchese turchese.
E poi il vento ha mollato ed e' stata una gara tornare mulinando il 12 a 1000 per mantenere la planata. ..grazie sector che mi hai portato a riva
Non e una settimana ideale per il kite, in compenso godo giocando con sup e ondone ( in ginocchio che in piedi in mezzo alle bombe ripide e' una chimera)
Oggi Ho doppiato la boa di segnalazione galleggiante che credo faccia parte dei segnali del porto di castiglione....mare turchese turchese.
E poi il vento ha mollato ed e' stata una gara tornare mulinando il 12 a 1000 per mantenere la planata. ..grazie sector che mi hai portato a riva
L'essenza del kite è fare kite.