Pat ha scritto:E' che cip non era sobrio quando scriveva definendo il concetto di sobrio ....
Lo avevo capito Pat, ed è anche il motivo per cui mi sto trovando bene su questo forum..non ce n'è uno sano di mente nemmeno a pagarlo oro!
E la cosa da i suoi bei frutti.
PS: un giorno di questi ti mando un pm per qualche delucidazione sul ldp..forse dopo anni torno sulla tavola a rotelle
windcix ha scritto:Complimenti alex e complimenti ai foilforumer che seguono le tue fatiche con una buona dose di entusiasmo...non come è accaduto per la stessa discussione su un altro forum di foil..
Sto iniziando anch'io a fare la tua stessa opera con l'unica differenza che io la tavola la userei per surfare senza kite. Ti chiedo un po' di collaborazione se ne dovessi avere bisogno.
Innanzi tutto dato che quel maledetto aku shaper non lo riesco ad usare decentemente pensavo di prendere il progetto del fish 5 11 che si trova sul sito di aku e trasformarlo in templates così com'è.
Che ne dici?è lo stesso progetto usato da te?
Come diavolo sei riuscito a modificare il tail e farlo a coda di rondine?
ciao
Windcix grazie per i complimenti. Che dirti, aku shaper è un programma come un altro, non è proprio intuitivo ma se ci smanetti qualche ora vedi che capisci bene come trasformare le tue idee in disegno.
Quanto al progetto della tavola, se la vuoi usare come surf puro io sono proprio l'ultimo che ti possa dare una mano nello shape..al limite se hai qualche dubbio su questo tipo di costruzione posso dirti cosa ho capito io fino ad ora comunque.
Però di sicuro un 5.11 per imparare il surf (per quanto volume e larghezza tu gli possa mai dare) non credo proprio sia azzeccato.
Io in pratica ho cercato e letto per alcuni mesi forum italiani e stranieri e ho tratto delle conclusioni per quello che serviva a me, poi posso aver sbagliato o meno ovviamente.
E sempre tenendo ben presente che la tavola che iniziavo a fare era solo un felice passatempo.
Se avessi voluto solo imparare ad andare col surfino ne avrei preso uno usato a poco e amen, tanto non è che ci risparmi chissà cosa se fosse quello lo scopo