Flysurfer Infinity 2.0
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Re: Flysurfer Infinity 2.0
scusa, siccome sono stupido, mi spieghi il perchè nel video fann0 vedere sgancio a 6Kg e sgancio a 8kg?
lo chiedo perchè mi sembra basso il valore di carico per lo sgancio...
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Re: Flysurfer Infinity 2.0
credo dipenda dall'omologazione alle specifiche francesi
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Re: Flysurfer Infinity 2.0
se ho capito bene il confronto prevede il carico necessario ad azionare lo sgancio,Skorpio ha scritto:scusa, siccome sono stupido, mi spieghi il perchè nel video fann0 vedere sgancio a 6Kg e sgancio a 8kg?
lo chiedo perchè mi sembra basso il valore di carico per lo sgancio...
ho meglio la pressione da esercitare sulla molla del fungo che apre il cl,
sulla vecchia infinity in molti abbiamo sostituito il quick release in quanto presentava problemi
con uno sgancio troppo morbido (bastava sfiorarlo accidentalmente per aprirlo)
Credo la prova e il confronto siano dovuti a questo....idem per finger rigido che sostituisce il cazzillo di gomma noiosa..
Adesso dirti se 8kg siano il "giusto" proprio non saprei....ma sai....questi sò tedeschi!!
ad ogni modo il QR pare molto simile a quello visto sul viron, con la differenza del bastone e del sistema
di messa in chiaro delle front....o forse ha anche una dimensione piu' grande?
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Re: Flysurfer Infinity 2.0
Cito testualmente dalla versione italiana del sito Fly (uno stralcio di http://www.flysurfer.com/it/produkte/ki ... inity-bar/" onclick="window.open(this.href);return false;) :
"Prima di tutto ha superato le norme francesi di sicurezza senza problemi come solo pochissimi altri QR sul mercato hanno fatto finora. La forza necessaria ad aprire il QR è minima in relazione al carico. Persino con 400 kg di trazione la forza di apertura rimane sotto i 10 dN."
Un premio a Pat per la risposta giusta!
E' da provare dal vivo, speriamo appena possibile, poi potremo confermare o sconfermare se hanno fatto un buon lavoro.
bye, michele
"Prima di tutto ha superato le norme francesi di sicurezza senza problemi come solo pochissimi altri QR sul mercato hanno fatto finora. La forza necessaria ad aprire il QR è minima in relazione al carico. Persino con 400 kg di trazione la forza di apertura rimane sotto i 10 dN."
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E' da provare dal vivo, speriamo appena possibile, poi potremo confermare o sconfermare se hanno fatto un buon lavoro.
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http://www.KiteVirus.it
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Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
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