Luglio-Agosto san stintino sardegna - Vieste - Stagnone?

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
marcotroi
Fissato
Fissato
Messaggi: 995
Iscritto il: 13/11/2012, 20:39
Spot frequentati: Sottomarina lago santa croce e dove mi porta il vento
Ali: Flysurfer Cronix 12 Sonic 15 NorthVegas 9 2011 Rebel 6m 2012 Peak4 5/8m
Tavole: Wainman Magnum 5.10 Door Spleene159x45 2012 SUP Bic 10.6 Slingshot Aliens LiftHydrofoil

Luglio-Agosto san stintino sardegna - Vieste - Stagnone?

Messaggio da marcotroi »

Sono indeciso vorrei farmi una vacanza con la famiglia tra metà luglio ed agosto e pensavo a queste tre location.
Ovviamente non voglio essere egoista volendo fare solo kite ma pensare anche al piacere di stare in spiaggia con la famiglia.
Voi tra le 3 location quale scegliereste e perchè? : Chessygrin :
Avatar utente
luca8981
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3231
Iscritto il: 22/02/2011, 17:25
Spot frequentati: calambrone - vada- grossetano
Ali: - peter lynn swell 10,5 8 6 5 2015 -
Tavole: loose onda 5.8 - alaia
Località: prov. pisa

Re: Luglio-Agosto san stintino sardegna - Vieste - Stagnone?

Messaggio da luca8981 »

marcotroi ha scritto:Sono indeciso vorrei farmi una vacanza con la famiglia tra metà luglio ed agosto e pensavo a queste tre location.
Ovviamente non voglio essere egoista volendo fare solo kite ma pensare anche al piacere di stare in spiaggia con la famiglia.
Voi tra le 3 location quale scegliereste e perchè? : Chessygrin :
stintino scordati di fare kite in quel periodo, ti sara difficile stendere l'asciugamano : ahahah : forse alle saline (qualche km da stintino) ma anche li la vedo dura... stagnone per la famiglia NO, la moglie ti chiedera il divorzio immediato : aufs : : aufs : vieste non la conosco.
se mi permetti per la famiglia, spesa contenuta media vento e belle spiaggie consiglio lefkada : Sailor :
Avatar utente
marcotroi
Fissato
Fissato
Messaggi: 995
Iscritto il: 13/11/2012, 20:39
Spot frequentati: Sottomarina lago santa croce e dove mi porta il vento
Ali: Flysurfer Cronix 12 Sonic 15 NorthVegas 9 2011 Rebel 6m 2012 Peak4 5/8m
Tavole: Wainman Magnum 5.10 Door Spleene159x45 2012 SUP Bic 10.6 Slingshot Aliens LiftHydrofoil

Re: Luglio-Agosto san stintino sardegna - Vieste - Stagnone?

Messaggio da marcotroi »

luca8981 ha scritto:consiglio lefkada : Sailor :
Grazie Luca ,vediamo altri pareri : think :
Avatar utente
pennabianca
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 221
Iscritto il: 03/01/2013, 14:12
Spot frequentati: Sicilia occidentale
Ali: Ensis LE 6.2 Smik V4 5 mt Smik V3 4mt
Tavole: Loose Alien 75 Lt Sab Foil 92 front 999 stab 425 945 940 / 375-
Località: Marsala

Re: Luglio-Agosto san stintino sardegna - Vieste - Stagnone?

Messaggio da pennabianca »

se stagnone dovesse essere basterebbe alloggiare 3 km a sud vale dire marsala e come x miracolo avresti una cittadina accogliente x la famiglia e per te la possibilita' di fare kite direttamente in spiaggia,e la scelta risulterebbe strategica per raggiungere velocemente gli spot al nord come appunto stagnone ecc. e pure quelli sud,capo feto ecc. quando ci vediamo ne parliamo meglio ciaooo
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6666
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: Luglio-Agosto san stintino sardegna - Vieste - Stagnone?

Messaggio da pfvas »

Se hai preso in considerazione la Sardegna posso consigliarti Santa Lucia io sono stato in campeggio.
Il mare è molto bello e quasi tutti i giorni entra un termico sui 15 nodi buoni. Se vai in campeggio lo spot non è proprio vicino puoi arrivarci via spiaggia 10 minuti di camminata o prendere la macchina ( io ci sono andato in bicicletta con il carrello legato dietro) Se invece cerchi un residence puoi trovarlo direttamente sulla spiaggia dello spot.
Peter Lynn team rider
Avatar utente
luca8981
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3231
Iscritto il: 22/02/2011, 17:25
Spot frequentati: calambrone - vada- grossetano
Ali: - peter lynn swell 10,5 8 6 5 2015 -
Tavole: loose onda 5.8 - alaia
Località: prov. pisa

Re: Luglio-Agosto san stintino sardegna - Vieste - Stagnone?

Messaggio da luca8981 »

pfvas ha scritto:Se hai preso in considerazione la Sardegna posso consigliarti Santa Lucia io sono stato in campeggio.
Il mare è molto bello e quasi tutti i giorni entra un termico sui 15 nodi buoni. Se vai in campeggio lo spot non è proprio vicino puoi arrivarci via spiaggia 10 minuti di camminata o prendere la macchina ( io ci sono andato in bicicletta con il carrello legato dietro) Se invece cerchi un residence puoi trovarlo direttamente sulla spiaggia dello spot.
lo spot della caletta? http://www.facebook.com/media/set/?set= ... =3&theater
fare quella strada in bici cè da farsi il segno della croce : Nurse : comunque lo spot è molto bello ma io ho preso diversi pacchi... lavora bene con predominanza da sud, se fa maestrale (che è il vento predominante) ammoscia tutto.
Avatar utente
Ciola
Fissato
Fissato
Messaggi: 1362
Iscritto il: 21/03/2011, 17:38
Spot frequentati: Lago di Garda - Sottomarina
Ali: North Reach
Tavole: Kiteloose!!!
Località: Peschiera del Garda

Re: Luglio-Agosto san stintino sardegna - Vieste - Stagnone?

Messaggio da Ciola »

Vieste sono stato luglio 2011 con famiglia (2 figlie. età 8 mesi la piccola, 5 anni la grande)). Molto probabilmente questa estate ci torneremo (insiste mia moglie!!).
Ecco il report: http://www.foilforum.it/post14228.html? ... ste#p14228
Cmq mi son trovato molto bene, vento quasi tutti i giorni. Termico classico 12-15 nodi e 3 gg sventolate con onda bella tosta!
Matt73
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/11/2012, 22:49
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -

Re: Luglio-Agosto san stintino sardegna - Vieste - Stagnone?

Messaggio da Matt73 »

Ciao, io sono stato lo scorso anno in Sicilia le ultime 2 di luglio e la prima settimana di agosto, come base ho scelto Marsala, essendo nel mezzo dei vari spot.
Un gran bel mare unica pecca acqua fredda, quindi moglie e bimba non molto contenti, meno male che c'era la piscina nella struttura dove alloggiavamo.
Dal punto di vista kite: Spettacolo, sono uscito 2 volte allo stagione, ( secondo me non adatto se non si fa kite) quando mi spostavo con la famiglia andavo verso sud dopo Marzara del Vallo, quando andavo solo, andavo in un posto bellissimo a Capo feto.
Anni fa sono stato a viveste, se non ricordo male a spiaggia-lunga.

Per questa estate Sardegna a Torregrande provincia di Oristano.
Dovrebbe essere un giusto compromesso, famiglia-natura-kite.

Ciao
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17674
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Luglio-Agosto san stintino sardegna - Vieste - Stagnone?

Messaggio da Pat »

vieste bello anche per famiglie (ci siamo stati lo scorso anno).
Stagnone è attaccato a marsala. Se fai base sulla costa, tipo a lido signorino, hai i pregi di entrambi i siti (e la famiglia si trova bene) e sei ad un metro comunque dallo stagnone. Il mare li è bellissimo, tra l'altro, e io ci sono stato ad agosto e si usciva tranquillamente.
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
marcotroi
Fissato
Fissato
Messaggi: 995
Iscritto il: 13/11/2012, 20:39
Spot frequentati: Sottomarina lago santa croce e dove mi porta il vento
Ali: Flysurfer Cronix 12 Sonic 15 NorthVegas 9 2011 Rebel 6m 2012 Peak4 5/8m
Tavole: Wainman Magnum 5.10 Door Spleene159x45 2012 SUP Bic 10.6 Slingshot Aliens LiftHydrofoil

Re: Luglio-Agosto san stintino sardegna - Vieste - Stagnone?

Messaggio da marcotroi »

pennabianca ha scritto:se stagnone dovesse essere basterebbe alloggiare 3 km a sud vale dire marsala e come x miracolo avresti una cittadina accogliente x la famiglia e per te la possibilita' di fare kite direttamente in spiaggia,e la scelta risulterebbe strategica per raggiungere velocemente gli spot al nord come appunto stagnone ecc. e pure quelli sud,capo feto ecc. quando ci vediamo ne parliamo meglio ciaooo
ciao pennabianca,bella idea anche questa ne parliamo di persona quando ci ritroviamo : Thumbup :
Avatar utente
marcotroi
Fissato
Fissato
Messaggi: 995
Iscritto il: 13/11/2012, 20:39
Spot frequentati: Sottomarina lago santa croce e dove mi porta il vento
Ali: Flysurfer Cronix 12 Sonic 15 NorthVegas 9 2011 Rebel 6m 2012 Peak4 5/8m
Tavole: Wainman Magnum 5.10 Door Spleene159x45 2012 SUP Bic 10.6 Slingshot Aliens LiftHydrofoil

Re: Luglio-Agosto san stintino sardegna - Vieste - Stagnone?

Messaggio da marcotroi »

Pat ha scritto:Se fai base sulla costa, tipo a lido signorino, hai i pregi di entrambi i siti (e la famiglia si trova bene) e sei ad un metro comunque dallo stagnone.
Ciao Pat,ma dal lido signorino si riuscirebbe a raggiungere lo stagnone via mare e ritorno col kite?Avevo visto questo lido sulle mappe digoogle ma non sembrava proprio na bellezza ora ho visto qualche foto in più e mi sembra anche un bel posto.A me piacerebbe trovare un posto dove poter uscire senza usare la macchina : dribbleg :
Ma per noi nordici quale sarebbe la miglior soluzione per arrivare allo stagnone ,farsi tutta la strada fino in calabria e spendere 50€ di traghetto o spendere 5-700€ di traghetto da civittavecchia a marsala?Voi avete già fatto viaggi li in macchina?L'aereo lo scarterei perchè tra bagali moglie e figli : aufs : e roba da kite dovrei noleggiare un cargoTNT : Andry : e poi li sarei a piedi e io la sicilia la vorrei anche vedere un pochino se ci vado : Chessygrin :
Avatar utente
perfect10
Fissato
Fissato
Messaggi: 812
Iscritto il: 10/10/2012, 17:16
Spot frequentati: toscana, termoli, gargano. nord adriatico.
Ali: religion rrd 9, 6, 4
Tavole: rrd maquina k pro, twin bros fish
Contatta:

Re: Luglio-Agosto san stintino sardegna - Vieste - Stagnone?

Messaggio da perfect10 »

riguardo a vieste mi sentirei di suggerirti di soggiornare in zona rodi garganico/san menaio in modo da sfruttare eventuali giornate con termici da levante che entrano meglio ad inizio gargano. quando sei a vieste sei in un cul de sac, devi fare un sacco di tornanti per muoverti.
spiaggia lunga ci sono uscito due giorni ad agosto ed è rognosa, a meno che non esci sottovento nella baia probabilmente, per via del vento rafficato...quando sei fuori è carino....peccato per l'onda che sale solo con la tramontana...

io cmq in zona termoli-vieste in agosto 2012 sono uscito 12 volte in 15 gg... di cui tre volte con onda:

http://vimeo.com/47543599

ma bisogna conoscere bene gli spot e come si comportano con i vari venti... : whistlingb : : whistlingb :
Avatar utente
Cartolina
Saggio
Messaggi: 2351
Iscritto il: 07/04/2011, 9:53
Spot frequentati: Litorale laziale / Sardegna (La Caletta) / Toscana (Capalbio / Pescia Romana)
Ali: GIN Flymaax Instinct HB 10/15/18
Tavole: Volo V2 Hydorfoil on Hydro Pantera
Località: Roma @Cinquina
Contatta:

Re: Luglio-Agosto san stintino sardegna - Vieste - Stagnone?

Messaggio da Cartolina »

luca8981 ha scritto:
pfvas ha scritto:Se hai preso in considerazione la Sardegna posso consigliarti Santa Lucia io sono stato in campeggio.
Il mare è molto bello e quasi tutti i giorni entra un termico sui 15 nodi buoni. Se vai in campeggio lo spot non è proprio vicino puoi arrivarci via spiaggia 10 minuti di camminata o prendere la macchina ( io ci sono andato in bicicletta con il carrello legato dietro) Se invece cerchi un residence puoi trovarlo direttamente sulla spiaggia dello spot.
lo spot della caletta? http://www.facebook.com/media/set/?set= ... =3&theater
fare quella strada in bici cè da farsi il segno della croce : Nurse : comunque lo spot è molto bello ma io ho preso diversi pacchi... lavora bene con predominanza da sud, se fa maestrale (che è il vento predominante) ammoscia tutto.
Ciao io sono 5 anni che vado a La Caletta, spot spettacolare, anche se il maestro della scuola è un pò rosicone, però se ti metti di lato e non rompi il posto è un paradiso.
Io la scorsa estate 12 giorni di kite su 15 e potevano essere 13 poichè non avevo l'ala adatta un giorno...

Ho usato 4 o 5 volte lo Speed3 19, per il resto sempre il 12.

Per il campeggio ti consiglio "La Mangradola", ampio pulitissimo e ottimi prezzi.

Per quanto riguarda arrivare allo spot, purtroppo è come dice PFVAS o prendi la macchina ed arrivi ad un parcheggio che dallo scorso anno è a pagamento ed è relativamente vicino alla spiaggia, oppure bici, oppure via spiaggia...io qualche volta l'ho fatto col carrellino dal campeggio via spiaggia, mi serviva come riscaldamento per le gambe, certo a ritorno dopo una giornata di kite è un pò dura...per questo mi sono attrezzato con una piccola canoetta da kayak...10 minuti di remate ed ero alla spiaggia...

Anche per la sera nei dintorni ci sono localini carini, niente di mondano o discotecaro!

Io quest'anno andrò la seconda metà di Luglio con la roulotte!

Se decidi per lì squilla!

Un caro saluto,
Federico.
GIN/Flymaax Rider
Volo Hydrofoil Rider
Le mie barre race: https://www.instagram.com/ethiccarbonbars/
YouTube: https://www.youtube.com/@fedemon76/videos
Avatar utente
marcotroi
Fissato
Fissato
Messaggi: 995
Iscritto il: 13/11/2012, 20:39
Spot frequentati: Sottomarina lago santa croce e dove mi porta il vento
Ali: Flysurfer Cronix 12 Sonic 15 NorthVegas 9 2011 Rebel 6m 2012 Peak4 5/8m
Tavole: Wainman Magnum 5.10 Door Spleene159x45 2012 SUP Bic 10.6 Slingshot Aliens LiftHydrofoil

Re: Luglio-Agosto san stintino sardegna - Vieste - Stagnone?

Messaggio da marcotroi »

bb615 ha scritto:
Io quest'anno andrò la seconda metà di Luglio con la roulotte!

Se decidi per lì squilla!

Un caro saluto,
Federico.
Grazie Federico sei molto gentile e trall'altro anche noi giriamo sempre in rulla ma quest'anno pensavamo di andare un pò più lontano ma senza rulla perchè in traghetto con rulla ci costa un botto : Andry :
siamo un pò indecisi su una di queste 3 mete : aufs :
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Luglio-Agosto san stintino sardegna - Vieste - Stagnone?

Messaggio da Lumumba »

stò valutando anche io. Sarda ho una bazza x dormire...ma ci hanno chiesto x 2 persone e auto 500€ di traghetto....possono anche incularsi....
pensavo di ritornare a vieste, isola la chianca, bungalow vista mare, piscina naturale x i bimbi (+ piscina standard) animazione,ristorante e caxxi e maxxi vari...armavo da solo in 40 cm d'acqua....e quando la morosa mi faceva un fischio che era pronta la pappa atterravo da solo..e andavo a mangiare....uscito 6 gg su 7...alle 8 di mattina già 10 nodi...colazione e poi un'oretta di risvegliokitistico muscolare, ho insegnato ai local come si fà a uscire col vento leggero...abitare in piada coast a qualcsa serve. Vento tra i 10 e i 25 nodi nella settimana che son stato.
Prize bungalow x 2 persone 500€ dal 17 al 24 agosto. bungalow x 4 se nn sbaglio 700...ma nn son sicuro.

http://www.isolalachianca.com/italiano.html
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
Cartolina
Saggio
Messaggi: 2351
Iscritto il: 07/04/2011, 9:53
Spot frequentati: Litorale laziale / Sardegna (La Caletta) / Toscana (Capalbio / Pescia Romana)
Ali: GIN Flymaax Instinct HB 10/15/18
Tavole: Volo V2 Hydorfoil on Hydro Pantera
Località: Roma @Cinquina
Contatta:

Re: Luglio-Agosto san stintino sardegna - Vieste - Stagnone?

Messaggio da Cartolina »

Se posso permettermi un consiglio, per i traghetti per la Sardegna è inutile guardare ora, perchè la Saremar ancora non ha diramato le tariffe per la stagione estiva, quindi conviene aspettare, tanto se si decide alla fine di andare con compagnie "classiche" il prezzo varia di pochi euro rispetto ad ora.
Io lo scorso anno a/r Civitavecchia-Olbia con macchina SW + roulotte (logicamente partendo fuori dai WE) ho speso 270€.

Spero sia stato utile.

Un abbraccio,
Federico
GIN/Flymaax Rider
Volo Hydrofoil Rider
Le mie barre race: https://www.instagram.com/ethiccarbonbars/
YouTube: https://www.youtube.com/@fedemon76/videos
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6496
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Luglio-Agosto san stintino sardegna - Vieste - Stagnone?

Messaggio da Motion »

marcotroi ha scritto:
Pat ha scritto:Se fai base sulla costa, tipo a lido signorino, hai i pregi di entrambi i siti (e la famiglia si trova bene) e sei ad un metro comunque dallo stagnone.
Ciao Pat,ma dal lido signorino si riuscirebbe a raggiungere lo stagnone via mare e ritorno col kite?Avevo visto questo lido sulle mappe digoogle ma non sembrava proprio na bellezza ora ho visto qualche foto in più e mi sembra anche un bel posto.A me piacerebbe trovare un posto dove poter uscire senza usare la macchina : dribbleg :
:
Allora teoricamente si potrebbe fare, ma vista la lunga distanza, sono oltre 16Km di sola andata : Eeek : , non conviene farlo.
Guarda che prendere l'auto in zona Marsala non è come essere a Riccione, il traffico è poco (a parte sabato e domenica) e si trova sempre da parcheggiare.
Al lido di Signorino cmq in luglio riesci anche ad uscire, ma in agosto.... o c'è mareggiata oppure la CP rompe le balle anche li
Avatar utente
marcotroi
Fissato
Fissato
Messaggi: 995
Iscritto il: 13/11/2012, 20:39
Spot frequentati: Sottomarina lago santa croce e dove mi porta il vento
Ali: Flysurfer Cronix 12 Sonic 15 NorthVegas 9 2011 Rebel 6m 2012 Peak4 5/8m
Tavole: Wainman Magnum 5.10 Door Spleene159x45 2012 SUP Bic 10.6 Slingshot Aliens LiftHydrofoil

Re: Luglio-Agosto san stintino sardegna - Vieste - Stagnone?

Messaggio da marcotroi »

Grazie Motion per le info gradite. : Thumbup :
Stiamo discutendo io e mia moglie e sembrerebbe che come accordi comuni siamo giunti a una configurazione di massima : dribbleg : e cioè io esco allo stagnone di mattina e lei coi piccoli sguazzano nell'acqua bassa dello stagnone (sperando non sia un porcile simil conche..)e al pomeriggio in spiaggia a sud di marsala o viceversa invertendo la giornata in base a come entrano i venti.
Quindi l'idea di Pennabianca mi sembra la migliore se sarà stagnone : think :
Poi mia moglie sarebbe interessata a provare a fare SUP e credo che meglio dello stagnone per imparare sup non ci sia : whistlingb : che se ne trovano in noleggio li nei paraggi?
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6496
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Luglio-Agosto san stintino sardegna - Vieste - Stagnone?

Messaggio da Motion »

marcotroi ha scritto:Grazie Motion per le info gradite. : Thumbup :
Stiamo discutendo io e mia moglie e sembrerebbe che come accordi comuni siamo giunti a una configurazione di massima : dribbleg : e cioè io esco allo stagnone di mattina e lei coi piccoli sguazzano nell'acqua bassa dello stagnone (sperando non sia un porcile simil conche..)e al pomeriggio in spiaggia a sud di marsala o viceversa invertendo la giornata in base a come entrano i venti.
Quindi l'idea di Pennabianca mi sembra la migliore se sarà stagnone : think :
Poi mia moglie sarebbe interessata a provare a fare SUP e credo che meglio dello stagnone per imparare sup non ci sia : whistlingb : che se ne trovano in noleggio li nei paraggi?
Allora 5 anni li in zona con famiglia li ho fatti e conosco bene .
Dove si può fare kite allo stagnone (anzi dove si può armare e partire ) sono solo 2 zone Santa Maria e Jamakite, la prima per sguazzare è come conche : shake : , la seconda un pò meglio, ma sempre in una laguna sei : Wink : .
Lascia perdere l'idea di fare balneazione e kite allo stagnone sullo stesso luogo, alternative c'è ne sono molte, insomma finchè tu fai kite allo stagnone la famiglia può fare turismo, visitare l'isola di Mozia o le saline, farsi un giro in pedalò o canoe, ecc. ecc. : Wink :
Avatar utente
luca8981
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3231
Iscritto il: 22/02/2011, 17:25
Spot frequentati: calambrone - vada- grossetano
Ali: - peter lynn swell 10,5 8 6 5 2015 -
Tavole: loose onda 5.8 - alaia
Località: prov. pisa

Re: Luglio-Agosto san stintino sardegna - Vieste - Stagnone?

Messaggio da luca8981 »

marcotroi ha scritto:Grazie Motion per le info gradite. : Thumbup :
Stiamo discutendo io e mia moglie e sembrerebbe che come accordi comuni siamo giunti a una configurazione di massima : dribbleg : e cioè io esco allo stagnone di mattina e lei coi piccoli sguazzano nell'acqua bassa dello stagnone (sperando non sia un porcile simil conche..)e al pomeriggio in spiaggia a sud di marsala o viceversa invertendo la giornata in base a come entrano i venti.
Quindi l'idea di Pennabianca mi sembra la migliore se sarà stagnone : think :
Poi mia moglie sarebbe interessata a provare a fare SUP e credo che meglio dello stagnone per imparare sup non ci sia : whistlingb : che se ne trovano in noleggio li nei paraggi?
allo stagno il vento in genere entra nel pomeriggio ma andrei da solo... non lo vedo proprio adatto per farci sguazzare i pupi : Rolleyes :
Avatar utente
marcotroi
Fissato
Fissato
Messaggi: 995
Iscritto il: 13/11/2012, 20:39
Spot frequentati: Sottomarina lago santa croce e dove mi porta il vento
Ali: Flysurfer Cronix 12 Sonic 15 NorthVegas 9 2011 Rebel 6m 2012 Peak4 5/8m
Tavole: Wainman Magnum 5.10 Door Spleene159x45 2012 SUP Bic 10.6 Slingshot Aliens LiftHydrofoil

Re: Luglio-Agosto san stintino sardegna - Vieste - Stagnone?

Messaggio da marcotroi »

Motion ha scritto: la prima per sguazzare è come conche : shake : , la seconda un pò meglio, ma sempre in una laguna sei : Wink : .
Lascia perdere l'idea di fare balneazione e kite allo stagnone sullo stesso luogo
Mannaggia : Hurted : va bè che sono abituati a sgazzare nei fanghi del lago santa croce ma come conche .... : aufs :
Quindi dovrei dividermi per forza e se mi dici che in agosto la capitaneria rompe l'unico luogo per kite rimarrebbe solo lo stagno : think :

@luca8981 quindi serebbe da fare kite al pomeriggio e anche tu confermi da solo : Sad :
Rispondi