Snowkite fine settimana.

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
freekiter
Fissato
Fissato
Messaggi: 524
Iscritto il: 22/02/2011, 21:42
Spot frequentati: porto corsini
Ali: -FLYSURFER, BEST, F.ONE, HQ
Tavole: ARRIBA ARRIBA,FLYDOOR

Re: Snowkite fine settimana.

Messaggio da freekiter »

Lao Hu ha scritto:
luzzo ha scritto:
freekiter ha scritto:domecica ce' un raduno ai piani di ragnolo .......................sono solo 300 km andare e 300 tornare ,pero' non sono mai stato !?
Ragnolo e' spettacolare.. i km non sono un problema.....ma se c'e' un raduno vorra dire che ce' un botto di gente no?
é abbastanza grande da girare in solitaria e sverginare l' impossibile se il vento e la visibilità lo concedono. Macchinata da Bologna?
perche no? io x domenica ci sono , sabato non so..................!! mi piacerebbe
Avatar utente
luzzo
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 487
Iscritto il: 27/05/2011, 17:47
Spot frequentati: p. corsini. carpegna. ragnolo, cimone, petrano, tonale, lessinia, croce arcana, calambrone,campigna,
Ali: speed3 19-12 dlx/access 4m/Summit 12m/Outlaw 8m/viron 2.5
Tavole: -
Località: forli

Re: Snowkite fine settimana.

Messaggio da luzzo »

Volentieri
yabadabaduuu!!!!!!!!!!!
Avatar utente
00gabri00
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2688
Iscritto il: 18/05/2011, 12:21
Spot frequentati: .
Ali: Fly, Ozone, PL
Tavole: bidi, skimboard...
Località: Reggio Emilia / Berna (CH)

Re: Snowkite fine settimana.

Messaggio da 00gabri00 »

ragazzi, io domani mi sa che vado di discesa... (inel nostro appennino fa brutto e nevichera').

pensavo al bondone... ma se entra un filo d'aria pensavo di portami cmq un'ala dietro...
il posto non lo conosco: c'è spazio secondo voi vicino alle piste?
(ovviamente da non interferire )

o non è fattibile? so che ad 1 ora di cammino c'è uno spot, ma saro' credo con amici e non potro' camminare e spostarmi troppo.
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5606
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: Snowkite fine settimana.

Messaggio da poldo »

in questi giorni in montagna/collina la neve non manca ma il probema saranno le condizioni meteo ed il vento. siamo nel mezzo di una perturbazione che porta precipitazioni, nuvole e rotazioni repentine di vento.

da BO e dintorni domani potrebbero essere ok gli spot da NE, se visibilità e meteo resteranno decenti

domenica pare girare da SW ma con condizioni meteo incerte e venti forti, prima di fare 600 Km valuterei con attenzione previ più recenti

PS: un po' di discesa con taaaanta fresca potrebbe essere una buona idea questo wknd....
onde e vento!
Avatar utente
freekiter
Fissato
Fissato
Messaggi: 524
Iscritto il: 22/02/2011, 21:42
Spot frequentati: porto corsini
Ali: -FLYSURFER, BEST, F.ONE, HQ
Tavole: ARRIBA ARRIBA,FLYDOOR

Re: Snowkite fine settimana.

Messaggio da freekiter »

poldo ha scritto:in questi giorni in montagna/collina la neve non manca ma il probema saranno le condizioni meteo ed il vento. siamo nel mezzo di una perturbazione che porta precipitazioni, nuvole e rotazioni repentine di vento.

da BO e dintorni domani potrebbero essere ok gli spot da NE, se visibilità e meteo resteranno decenti

domenica pare girare da SW ma con condizioni meteo incerte e venti forti, prima di fare 600 Km valuterei con attenzione previ più recenti

PS: un po' di discesa con taaaanta fresca potrebbe essere una buona idea questo wknd....
comunque ci sto!!!!!!!!!!
Avatar utente
Lao Hu
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 255
Iscritto il: 17/06/2011, 13:20
Spot frequentati: Ovunque mi porti il vento
Ali: Condor+4-6-8-10-12-15-YoYo1-Ozoneimp2-Chrono9-12-15-FsViron2.5-Elf18-Method5-7-9-Elem13-PLCQuad6.3
Tavole: Anakapa-Contact-ActionKB-skim-newind5.5-AAFunrace/Mbd:TrampaMbs-Switch/Buggy:LibreVmaxII-Protask
Località: Bologna

Re: Snowkite fine settimana.

Messaggio da Lao Hu »

Qualcuno sta già godendo nella superpowder dei dintorni di Bologna...
Avatar utente
chinook
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2707
Iscritto il: 07/02/2011, 13:07
Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Snowkite fine settimana.

Messaggio da chinook »

ho una mezza idea.... : aufs :
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
Avatar utente
freekiter
Fissato
Fissato
Messaggi: 524
Iscritto il: 22/02/2011, 21:42
Spot frequentati: porto corsini
Ali: -FLYSURFER, BEST, F.ONE, HQ
Tavole: ARRIBA ARRIBA,FLYDOOR

Re: Snowkite fine settimana.

Messaggio da freekiter »

chinook ha scritto:ho una mezza idea.... : aufs :
sara fabio , chi vuoi vuoi che sia................(non risponde al telefono) : shake :
Avatar utente
luzzo
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 487
Iscritto il: 27/05/2011, 17:47
Spot frequentati: p. corsini. carpegna. ragnolo, cimone, petrano, tonale, lessinia, croce arcana, calambrone,campigna,
Ali: speed3 19-12 dlx/access 4m/Summit 12m/Outlaw 8m/viron 2.5
Tavole: -
Località: forli

Re: Snowkite fine settimana.

Messaggio da luzzo »

Visto le condizioni ballerine del week end dove è meglio non fare tanti km verso l'ignoto......qualcuno ci sarebbe per Ragnolo tipo lunedì o martedi o mercoldi o giovedi che così prendo un giorno di ferie?
yabadabaduuu!!!!!!!!!!!
gigi69
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 02/03/2011, 18:26
Spot frequentati: Portocorsini Marina di Ravenna Passo Giau Piancavallaro Carpegna
Ali: Curve F.One Ozone HQ
Tavole: Curve Ocean Rodeo Burton
Località: Bologna

Re: Snowkite fine settimana.

Messaggio da gigi69 »

ALLORA.......qui a Bologna ora sta nevicando di brutto........e probabilmente continuerà...... : sssss : : sssss : ho sentito ora Simonkite in raticosa oggi ha girato sotto un fitta nevicata , ha dovuto vuotare l'ala 2 volte........ : Eeek : domani io vado su in Raticosa partirò direttamente dal lavoro verso le 12...Simo sarà già su dal mattino ,quindi se volete info chiamate lui.......per domani potrebbero esserci problemi per la troppa neve : sssss : : sssss : ,quindi viabilità........e per la visibilità.......il vento non dovrebbe mancare........Simo ha detto che siete tutti i benvenuti....... : Thumbup : : Thumbup : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Avatar utente
fabnik
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5984
Iscritto il: 07/02/2011, 12:34
Spot frequentati: -Pianeta Terra e dintorni...
Ali: Access 6 Peak 4 6 9 12 Soul 6 8 10 12 Sonic II 13 15 Race 21
Tavole: Flyrace. Flyradical S M .MakoKing. Tropicaltube custom.Flysplit L.
Località: Bologna

Re: Snowkite fine settimana.

Messaggio da fabnik »

Rosa e Fabio presenti dal mattino.

PS: a casa nostra 40 cm in aumento ,strade bloccate.
Vivi,come se avessero lasciato il cancello aperto !!
Avatar utente
simonkite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 30/03/2011, 11:35
Spot frequentati: --
Ali: --
Tavole: --

Re: Snowkite fine settimana.

Messaggio da simonkite »

oggi pomeriggio gran polverone in raticosa : Yahooo :
nevicata abbondante in corso : Yahooo :
domani mette nord est ma anche tanta neve catene montate e rischio cippa da maltempo alto,.... ma neve ce ne'....
Allegati
GOPR0385.JPG
GOPR2662.JPG
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5606
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: Snowkite fine settimana.

Messaggio da poldo »

bella Simo! allora vediamo domattina come si mette, io ci sono : Sig :

per domenica ci pensermo poi
onde e vento!
Avatar utente
freekiter
Fissato
Fissato
Messaggi: 524
Iscritto il: 22/02/2011, 21:42
Spot frequentati: porto corsini
Ali: -FLYSURFER, BEST, F.ONE, HQ
Tavole: ARRIBA ARRIBA,FLYDOOR

Re: Snowkite fine settimana.

Messaggio da freekiter »

a domani !!!!
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5606
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: Snowkite fine settimana.

Messaggio da poldo »

al momento nuvole basse e zero vento ma dovrebbe arrivare prima della bufera di neve del pomeriggio. vediamo che si riesce a combinare.

per domani previ potenti a Ragnolo, ma non so se quando mette così è troppo forte o ok?
Ragnolo previ.png
Ragnolo previ.png (53.19 KiB) Visto 1419 volte
onde e vento!
Avatar utente
Lao Hu
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 255
Iscritto il: 17/06/2011, 13:20
Spot frequentati: Ovunque mi porti il vento
Ali: Condor+4-6-8-10-12-15-YoYo1-Ozoneimp2-Chrono9-12-15-FsViron2.5-Elf18-Method5-7-9-Elem13-PLCQuad6.3
Tavole: Anakapa-Contact-ActionKB-skim-newind5.5-AAFunrace/Mbd:TrampaMbs-Switch/Buggy:LibreVmaxII-Protask
Località: Bologna

Re: Snowkite fine settimana.

Messaggio da Lao Hu »

poldo ha scritto:al momento nuvole basse e zero vento ma dovrebbe arrivare prima della bufera di neve del pomeriggio. vediamo che si riesce a combinare.

per domani previ potenti a Ragnolo, ma non so se quando mette così è troppo forte o ok?
Ragnolo previ.png
Dicono che se c' è troppo vento si gira in uno spot più in basso.
Ci si bessa in Raticausen : Thumbup :
Avatar utente
luzzo
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 487
Iscritto il: 27/05/2011, 17:47
Spot frequentati: p. corsini. carpegna. ragnolo, cimone, petrano, tonale, lessinia, croce arcana, calambrone,campigna,
Ali: speed3 19-12 dlx/access 4m/Summit 12m/Outlaw 8m/viron 2.5
Tavole: -
Località: forli

Re: Snowkite fine settimana.

Messaggio da luzzo »

alla ricerca di uno spottino nellappennino forlivese...qualcosa ce' sopra a spinello
ema oggi vento poco poco ... La pandina 4x4 e' eccezzionale ma beve che e' un piac : : WohoW :
yabadabaduuu!!!!!!!!!!!
kitersss
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/05/2012, 5:36
Spot frequentati: porto corsini ravenna
Ali: 5 , 7 , 14 gonf
Tavole: -

Re: Snowkite fine settimana.

Messaggio da kitersss »

luzzo ha scritto:alla ricerca di uno spottino nellappennino forlivese...qualcosa ce' sopra a spinello
ema oggi vento poco poco ... La pandina 4x4 e' eccezzionale ma beve che e' un piac : : WohoW :

ciao dov'è che sarebbe nell'appennino forlivese che essendo di ravenna sarei molto comodo piuttosto che carpegna ciao attendo notizie
Avatar utente
fabnik
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5984
Iscritto il: 07/02/2011, 12:34
Spot frequentati: -Pianeta Terra e dintorni...
Ali: Access 6 Peak 4 6 9 12 Soul 6 8 10 12 Sonic II 13 15 Race 21
Tavole: Flyrace. Flyradical S M .MakoKing. Tropicaltube custom.Flysplit L.
Località: Bologna

Re: Snowkite fine settimana.

Messaggio da fabnik »

domani monte galletto per le 12.......sta sera notturna.ma non mi lasciano stare.ogni 3 minuti..
Vivi,come se avessero lasciato il cancello aperto !!
Avatar utente
luzzo
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 487
Iscritto il: 27/05/2011, 17:47
Spot frequentati: p. corsini. carpegna. ragnolo, cimone, petrano, tonale, lessinia, croce arcana, calambrone,campigna,
Ali: speed3 19-12 dlx/access 4m/Summit 12m/Outlaw 8m/viron 2.5
Tavole: -
Località: forli

Re: Snowkite fine settimana.

Messaggio da luzzo »

kitersss ha scritto:
luzzo ha scritto:alla ricerca di uno spottino nellappennino forlivese...qualcosa ce' sopra a spinello
ema oggi vento poco poco ... La pandina 4x4 e' eccezzionale ma beve che e' un piac : : WohoW :

ciao dov'è che sarebbe nell'appennino forlivese che essendo di ravenna sarei molto comodo piuttosto che carpegna ciao attendo notizie
Dal passo del carnaio ho preso x spinello..dopo circa 2 km ci sono due posti buoni oppure salendo da s.sofia 1km prima del carnaio si apre un bel posticino.
Oggi ho provato mail vento non mi teneva su neanche la 12 oltre al fatto che la neve era scendeva abbondante.
Domani se riesco il vento non dovrebbe mancare se non nevica ci provo...non mi va di faee troppi km con sto tempo ce' rischio di perdere tutto il giorno x strada.
Ti aggiorno se viene fuori qualcosa
yabadabaduuu!!!!!!!!!!!
Avatar utente
00gabri00
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2688
Iscritto il: 18/05/2011, 12:21
Spot frequentati: .
Ali: Fly, Ozone, PL
Tavole: bidi, skimboard...
Località: Reggio Emilia / Berna (CH)

Re: Snowkite fine settimana.

Messaggio da 00gabri00 »

oggi (ieri ormai.. sabato) giornata davvero ECCEZIONALE.

partiti da RE, inizialmente per sciare al bondone, arrivati dalle parti del monte baldo ci lasciamo tentare e si devia per andare a sciare!

troviamo un'altro comprensorio dietro al baldo, davvero carino: powder a manetta e visibilita' ottima,con perfino schiarite e un timido sole che ogni tanto faceva capolino! : notworthyc :

come se non bastasse , avevo gia' adocchiato un passo , li' vicino, e dopo 3 ore di sci ,con zero vento,come per magia il vento si alza e trovo una combinazione perfetta di vento, spot totalmente nuovo e sconosciuto e... super fresca; un'ora di avanti indietro, prima su un versante in pendio , poi (con vela a mezzogiorno passando la strada) sull'altro versante pianeggiante con un bel montarozo dietro dove poter staccare e fare dei bei salti! perfetto per la mia 12 (circa 13-15 nodi)

urge quindi presentare il seguente enunciato:

"anche se non partiti per fare snowkite, nell'incertezza, caricati una vela comunque: ti potra' sempre servire" : Yahooo :
kite.jpg

kite2.jpg

PS:quarta volta con gli sci ai piedi e ormai è una convinzione: angoli e liberta' impensabili ripetto allo snow (anche se con vento giusto e fresca lo snow ha assolutamente tanto da dire : sssss : )
Rispondi