My New Toy !!

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: My New Toy !!

Messaggio da Meg »

Bella regaz !!! Aldo non l'ho riconosciuto ,,, sarà stata la muta : ahahah : anche io ero tutto bardato con cappuccio e caschetto ,,,, dai allora alla prox !!
si io ero con kahoona marrone marroncino ,,,non so che colore sia : ahahah :
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
Davis
Fissato
Fissato
Messaggi: 676
Iscritto il: 02/10/2012, 12:42
Spot frequentati: Sottomarina - Garda - Estensi
Ali: Hyperlink 12 - Rally GT V2 8mq - Soul 2 10mq
Tavole: Fusion - Moses 633

Re: R: My New Toy !!

Messaggio da Davis »

Pat ha scritto:Meg non ti preoccupare la prox volta andiamo insieme e bolinarai in un minuto, si tratta solo di prenderci la mano.

inviato con tetrapack
...Pat se riesci a mettere giù 2 righe con le cose da evitare quando mettiamo i piedi nelle strap di una tavola del genere, domenica parto avvantaggiato

a presto
Aguaplano
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 429
Iscritto il: 15/08/2012, 20:06
Spot frequentati: Santa Croce, Sottomarina, Cortellazzo, Caorle
Ali: Switch Kites, Peterlynn, Ozone
Tavole: Hydro kite boarding

Re: My New Toy !!

Messaggio da Aguaplano »

Ciao una domanda, ma dove l'hai presa??
Io non riesco a trovare niente online

Grazie
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: My New Toy !!

Messaggio da Meg »

Ti faccio contattare
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5610
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: My New Toy !!

Messaggio da poldo »

appena la impari ad usare vedrai che lo zefirone non ti servirà più, con la tua 11emezzo ci andrai a stecca non appena il kite sta su : Sailor :
onde e vento!
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17681
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: R: My New Toy !!

Messaggio da Pat »

@ david: già scritto sopra. Inoltre, monta strap nelle posizioni avanzate e interne, con stanca ridotto, perdi performance ma é più similbidi
@ poldo : dubito che l'11 basti in ulw....

inviato con tetrapack
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5610
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: R: My New Toy !!

Messaggio da poldo »

Pat ha scritto: @ poldo : dubito che l'11 basti in ulw....
il Kahoona tira tanto per la metratura, un fantino come me o Meg con una tavola tipo Sector o Arriba e cavi lunghetti (27 o giù di lì) ci scende agevolmente sotto i 10 nodi. lo facevo con il Catalyst 12 che tira sicuramente meno.

lo Zefirone l' ho pure avuto ma col nostro peso (65) se giri in mono è surdimensionato (se si vuole saltare in tt invece no)
onde e vento!
GIGI
Fissato
Fissato
Messaggi: 1053
Iscritto il: 22/04/2011, 1:38
Spot frequentati: Roma costa nord; Tarifa
Ali: Best Cabo 11, FS Stoke 7
Tavole: ArribaArriba: Custom 136X41,5

Re: My New Toy !!

Messaggio da GIGI »

O.T.
Scusa Poldo, hai mai provato in LW la FunRace con l'Ozone Edge 13m?
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5610
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: My New Toy !!

Messaggio da poldo »

GIGI ha scritto:O.T.
Scusa Poldo, hai mai provato in LW la FunRace con l'Ozone Edge 13m?
sorry, non ho mai provato Edge13 recenti
onde e vento!
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: My New Toy !!

Messaggio da MaB »

Be...io ho avuto tutti questi combo che dite, Sector, Edge 13 recente, Catalyst, Zephyr, TT, cavi da 27, 30, 32, 35..che dire? Sebbene bolini e generi apparente, con una vela come l'Edge 13 te la giochi comodissimo sotto i 10 nodi, te la giochi pure con il TT piccolo, con i cavi a 32mt, magari attorno ai 10 nodi. Però, la vela grande fa una bella differenza pure con le freerace! Anche se lo Zephyr non è super performante come gli Edge, con poco vento,fino a 12nodi,vai di 17, senza pensarci.
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: My New Toy !!

Messaggio da Meg »

Spero di poter provare presto ,,, tutte le combinazioni : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: My New Toy !!

Messaggio da Meg »

Allora: oggi arrivo all'onad blu da Lele verso le 14.15 ci saranno stati non so, penso 12/13 nodi armo il kahoona 11.5 e entro in acqua incoraggiato da lele che mi da 2 dritte per partire , le condizioni sono ottime vento completamente on e debole di modo che posso provare i brimi bordi parallelo alla spiaggia senza andare allargo, provo subito con strep davanti e libera dietro tuffo l'ala e parto VAIIII un pò se stessi cavalcando uno skate per la prima volta devo assettare l'equilibrio, comunque tutto euforico e già con un sorriso da scemo sono contentissimo , culo a bagno giro la tavola e altro bordo, prendo confidenza in 10 minuti e inizio a fare le partenze con entrambi i piedi nelle strap ! figata ! veramente una bella sensazione poi come mi avevano consigliato porto il peso avanti e,,,, WOW : WohoW : la tavola comincia a scorrere anzi a correre !!!! insomma non so propio perche la prima volta non son riuscito neanche a partire, forse per le onde, ma oggi tutto è andato liscio ,,, continua ,,,, : sssss : : sssss : : sssss : : sssss : : sssss :
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: My New Toy !!

Messaggio da Meg »

ho avuto modo di provare a spostare anche le strap posteriori,,,e in effetti, come consigliato da Pat , all'inizio le avevo messe centrali al massimo poi dopo aver preso confidenza le ho spostate piu esterne , ma penso che le rimettero in centro perche mi sembra che sia una guida piu confortevole e al max tiri un po fuori il piede all'occorenza , mi piacerebbe sapere come l'ha settata kiteron,,, bisogna che gli scrivo,,,,
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17681
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: R: My New Toy !!

Messaggio da Pat »

Prima prendici il piede e poi piano piano sposta fuori il tallone

inviato con tetrapack
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: My New Toy !!

Messaggio da Meg »

Com'è che recita ??? ,,,,,, Evreyday is a,,,,,,, : whistlingb :


: Chessygrin :
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: My New Toy !!

Messaggio da Meg »

ok non sto ad aprire unaltro post ,,, perchè vi annoierei ,,,, MA,,,, mi sonno fatto lo Speed3 21 : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : e oggi, appena arrivato (grazie Dino), l'ho abbinato alla sector ,,, che dirvi ,,, io e Lele ci siamo propio divertiti : Chessygrin : : Chessygrin : ( grazie Lele per la prima foil lesson ) con tanto di mega planata atterraggi, decolli power e a bordo finestra ,, e per chiudere anche un mini naufragio : Chessygrin : e si l'abbiamo propio battezzata per bene ,,, che meraviglia ingegneristica : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Era la prima volta che toccavo un foil ,,,, direi che son partito bene : Wink :
Grazie a tutti !!
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
00gabri00
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2688
Iscritto il: 18/05/2011, 12:21
Spot frequentati: .
Ali: Fly, Ozone, PL
Tavole: bidi, skimboard...
Località: Reggio Emilia / Berna (CH)

Re: My New Toy !!

Messaggio da 00gabri00 »

bhè che dire: non ti sei fatto mancare nulla! dopo la Sector ora il 21.... sei piu' che a posto anche contro la cippa piu' galattica : Lol :
Avatar utente
chinook
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2707
Iscritto il: 07/02/2011, 13:07
Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
Località: Ferrara
Contatta:

Re: My New Toy !!

Messaggio da chinook »

AHAHAHA sei un pazzo, mai usato un foil e compri il 21 a scatola chiusa.... come dire: "voglio prendere la patente intanto mi compro una formula uno"
: ahahah : : ahahah :
Comunque per quello che mi riguarda hai fatto bene! Qualcuno direbbe che è troppo grosso per te : Chessygrin :
subito bei bordi, vento giusto per provarlo, c'è da acquisire un minimo di tecnica, ma hai capito benissimo che è una vela molto facile.
Sei stato bravissimo!
Poco dopo.... cala il vento
Immaginate: meg in acqua con sector e 21 allo zenith che stalla e piega i tip (non vi dico quanto NON vento c'era) e gli dico "non fare bordi lunghi stai qui che non ce nè".. e lui... no no, mi sa che non parto nemmeno... tuffa l'ala e parte a stecca al lasco, si appoggia alle pinne e, ho sentito distintamente "LOCK" : ahahah : e inizia a bolinare....
400 metri dopo si ferma per invertire e.... l'ala che non voleva volare, stallava, chiudeva tentando di appoggiarsi in acqua, ma con doti di equilibrismo e sensibilità ne è uscito alla grande...
Il grosso problema adesso è il rischio naufragio per mancanza assoluta di vento, purtroppo (o per fortuna) l'accoppiata sector/21 ti spinge a tentare : Captain : attenzione!!
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: My New Toy !!

Messaggio da Meg »

Ma che troppo grande : Chessygrin : : Chessygrin : ,,,, quando sale 10 nodi si va di tavoletta o si chiude il velcro dentro,,, c'è l'ha il velcro dentro??? Toppy !?!?!?!?!?!
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17681
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: My New Toy !!

Messaggio da Pat »

Comunque per quello che mi riguarda hai fatto bene! Qualcuno direbbe che è troppo grosso per te : Chessygrin :

uno a caso, eh ? : Chessygrin :

Immaginate: meg in acqua con sector e 21 allo zenith che stalla e piega i tip (non vi dico quanto NON vento c'era) e gli dico "non fare bordi lunghi stai qui che non ce nè".. e lui... no no, mi sa che non parto nemmeno... tuffa l'ala e parte a stecca al lasco, si appoggia alle pinne e, ho sentito distintamente "LOCK" : ahahah : e inizia a bolinare....
400 metri dopo si ferma per invertire e.... l'ala che non voleva volare, stallava, chiudeva tentando di appoggiarsi in acqua, ma con doti di equilibrismo e sensibilità ne è uscito alla grande...
Il grosso problema adesso è il rischio naufragio per mancanza assoluta di vento, purtroppo (o per fortuna) l'accoppiata sector/21 ti spinge a tentare : Captain : attenzione!


E' il grande pericolo con le sector. Ma col giubbo allacciato e qualche solenne peletto sullo stomaco ... eppoi devo sempre essere l'unico a naufragare ? : Chessygrin :
ops, mi sa che a breve siamo in 3, vero lele ?
: Thumbup :
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: My New Toy !!

Messaggio da Meg »

PATTTTT !!!! IL 21 !!!! che figata !

non so neanche io come ho fatto ma sono riuscito a far gallegiare l'ala allargo e sono anche riuscito a recuperare la tavola in body drag ,,, poi quando ho provato a ripartire niente, allora decido di rientrare in bodydrag con la tavola fino a dove toccavo ,,, ma poi l'ala mi è andata a bordo finestra e ha fatto il tuffo di innaugurazione ,,,, meglio !!cosi ho provato anche il relunch dall'acqua : Wink : fantastica! veramente finche uno non ci prova non si rende conto di come si comporta il 21,,,
comunque a me non mi sembra troppo grande ,,,, : Yahooo : : Yahooo : fino a 10 nodi vai di sector dopo tavoletta ,,, anche perche con 11 nodi con la sector vado già con il kahoona 11,5
si preannuncia una BIG SEASON !!!
ps : sono uscito dall'acqua con l'ala in volo !!!!
grazie a Lele : notworthyc : che pazientemente mi dispensava consigli di anni di esperienza !!
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Rispondi