Giornata super impegnata mi libero a Bologna solo alle ore 15.30 parto a manetta verso l'onda blu anche se le previ danno cippa , non mi interessa sono deciso comunque a passre un pomeriggio in compagnia ,,, quindi Volo verso il mare ,, arrivo vedo che c'è qualche nodo off ,,, prendo il 21 e trapezio e vado in jeans in spiaggia pensando: al massimo faccio 2 giochi col 21 in spiaggia ,,,, appena apro e tiro su l'ala ( un pò ingaremmelata
Aldo arriva me la sistema e mi da altre 2 dritte di cui farò tesoro) il vento gira da mare ... sgomento e incredulità
,,, corro a mettere la muta monto la sector ... e viaaaaaaaaaaa intanto Kiteron è gia dentro a pallaaaaa,,,, Parte anche Aldo con la Rave ( davvero bella ) ,,, mi fiondo in acqua eeeeee si VOLAAAA 21 + Sector =
poi ci raggiunge Lau ,,, Molto simpatico si presenta e mi dice ,,,: sai io sono piu per la terra e lo snow .
Alla faccia ,,, devo dire che è un gran manico anche in acqua!!!!
mai avrei pensato di divertirmi e spaccarmi le gambe e raggiungere quelle velocita con così pochi nodi ,,,, mi ripeto Pomeriggio EPICO e il padrone di Casa Lele come sempre ci ha accolti in maniera impeccabile, in uno stabilimento bellissimo e attrezzatissimo sia per i grandi sia per i piccini ,,,, Evviva L'onda Blu evviva i regaz di FF !!!