Questa è nuova Fino allo scorso anno per acquisti da "cliente singolo" ci pensavano loro, tu pagavi solo il prezzo che vedi sul sito, dazi, spedizione etc era tutto a carico loro.
Per curiosità....e per chi deve ancora fare l'acquisto....quanto vi hanno tassato?
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
mi ha tassato direttamente DHL al ritiro del pacco ... oneri doganali € 14,58
... ps quando ordinate e pagate tramite paypal vi tassano ulteriori 10 € circa di commissioni ...
Vero!! ordinati il 5 Giugno il 10 Giugno erano sotto casa però il mio portiere non aveva 16 euro in tasca per pagare le spese di dazi doganali
Vabbè questa mattina mi hanno detto che consegnano quindi dall'ordine al possesso 6 giorni e mezzo.
onir ha scritto:mi ha tassato direttamente DHL al ritiro del pacco ... oneri doganali € 14,58
... ps quando ordinate e pagate tramite paypal vi tassano ulteriori 10 € circa di commissioni ...
vabbè....alla fine manco tanto...ci si può stare.
visto che la storia è questa.......altro consiglio.....
Fateveli spedire sempre con DHL (possibilmente via Roma) perchè è quello che ci pagate meno dogana. Mai con Feedex via Milano che vi massacrano
Ciao a tutti, sono l'amico di tommyzeus... Vorrei acquistare anche io uno di questi foil...
Premetto che non ne ho mai provato uno ( per ora ho sempre usato Kite comuni ).
Io vorrei poter planare dai 4/5 nodi fino ai 14/15 . Considerando che peso 65kg mi è stato consigliato un 19... Tommy mi è stato di grande aiuto nei consigli , vorrei un vostro parere ed eventualmente sapere se è possibile acquistarne uno insieme a voi...!! Grazie e buon ventoooo
Ciao a tutti, ancora non ho trovato un compagno per il 2x1 per comprare dalla pansh..
Se qualcuno è interessato mi contatti, io volevo prendere un 19..
Sapete se è possibile ordinare 2 19 sempre con la promozione? Ho provato a chiedere a loro ma ancora non ho ricevuto risposta
Grazie ragazzi
Marco86 ha scritto:Ciao a tutti, ancora non ho trovato un compagno per il 2x1 per comprare dalla pansh..
Se qualcuno è interessato mi contatti, io volevo prendere un 19..
Sapete se è possibile ordinare 2 19 sempre con la promozione? Ho provato a chiedere a loro ma ancora non ho ricevuto risposta
Grazie ragazzi
Per la promozione B1G1 con il 19 devi trovare uno che prende un 15 o meglio un 12 che c'é la possibilità di scegliere i colori
Come kite terrestre, buggy e mtb cosa mi consigliate? Utilizzabile con cippawind totale, 5-8 nodi quindi sui 10-12 metri, in termini di manigliato... se possibile mi interessa sia gruppo acquisto sia a coppie..
Blaze2 12mt? Motion, zitro..com'è?
Buggy o mtb, dipende che ci vuoi fare.
Se cerchi depower vai sicuramente di aurora che nasce come vela da buggy, poco lift e tanto bordo finestra. Oggi ho alzato il 12 in zero vento (ovviamente non stava su) ma nel salire mi ha stupito per la potenza. La cosa più difficile è stato pregonfiarlo quel minimo.
Manigliati non li conosco, cerca info anche sul gruppo fb di pansh.
Blaze, roba antiquata a livello frenzy 2004 o forse peggio.
single:
Felix 2 x Aurora22
Motion Aurora12
Piergiorgio Aurora15
fxfx84 Aurora 19
Tommyzeus Aurora15
Marco86 Aurora19
indecisi:
Baranek Aurora8
Cardo Aurora15
Drago Aurora15
Mab ???
gia accoppiati:
Geber_EL+GIGI
già arrivati:
Massimospeed+Onir
Pfvas+Pitu