FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Frank76
Fissato
Fissato
Messaggi: 652
Iscritto il: 10/07/2014, 16:54
Spot frequentati: Diversi
Ali: Più foil che pump
Tavole: Troppe
Località: Alto Adige,battipaglia.

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Frank76 »

Zitrone non ho nulla contro pump e pumpers l’ho scritto più volte.
Non lancio in power zone ma a bordo finestra anche questo scritto,con vento normale può succedere.
Fabnick un film orror...parli di vento forte e ti fai portare via...25 kn non sono da signorina x me,mi sembra che troppo facilmente parlate di 40/50 kn,non vi credo tanto ma vabbè...questo è lo sport ed a volte ci capita il vento forte,sulla trentina e qualcosa ci sto ancora,con 32kn a centralina ho abbassato lo psyco 4 8 m in power zone senza sedermi,ma col vento over 40 di Fabnick non mi interessa,non sono venti da uscire x noi comuni mortali,fino ad ora mai avuto incidenti x fortuna...
Gino non sparare cazzate che vai ot tu e i tuoi pomodori,rally 12 e rpm 12 l’ho provati a 15/20 kn e mi sono divertito,rpm bolina meno ma zompa a bestia,il rally 8 m pensavo avesse più range e ci sono uscito con raffiche a 31,5 mi sono divertito ma era da starci attenti era impiccato il rally non sventa,un pump che mi piace si rilancia in un nanosecondo,l’sst 6 m ancora non l ho fatto volare,ho anche un 10 rpm ma li ho presi esclusivamente x la Nirvana mix,li cederò al fratello probabilmente.
25 kn mi bastano non cerco momenti di gloria e poi oltre un certo vento non si ci diverte più probabilmente.
Belli gli aquiloni
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6667
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da pfvas »

Comunque siete dei pivelli nessuno si può dire foillaro se non ha mai lanciato un ARC dai 20 nodi in su....adrenalina pura tutto può succedere : Chessygrin :
Steu la raccontiamo l'ultima partenza a Tarifa?!?
Peter Lynn team rider
Avatar utente
fabnik
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5984
Iscritto il: 07/02/2011, 12:34
Spot frequentati: -Pianeta Terra e dintorni...
Ali: Access 6 Peak 4 6 9 12 Soul 6 8 10 12 Sonic II 13 15 Race 21
Tavole: Flyrace. Flyradical S M .MakoKing. Tropicaltube custom.Flysplit L.
Località: Bologna

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da fabnik »

Frank76 ha scritto:Zitrone non ho nulla contro pump e pumpers l’ho scritto più volte.
Non lancio in power zone ma a bordo finestra anche questo scritto,con vento normale può succedere.
Fabnick un film orror...parli di vento forte e ti fai portare via...25 kn non sono da signorina x me,mi sembra che troppo facilmente parlate di 40/50 kn,non vi credo tanto ma vabbè...questo è lo sport ed a volte ci capita il vento forte,sulla trentina e qualcosa ci sto ancora,con 32kn a centralina ho abbassato lo psyco 4 8 m in power zone senza sedermi,ma col vento over 40 di Fabnick non mi interessa,non sono venti da uscire x noi comuni mortali,fino ad ora mai avuto incidenti x fortuna...
Gino non sparare cazzate che vai ot tu e i tuoi pomodori,rally 12 e rpm 12 l’ho provati a 15/20 kn e mi sono divertito,rpm bolina meno ma zompa a bestia,il rally 8 m pensavo avesse più range e ci sono uscito con raffiche a 31,5 mi sono divertito ma era da starci attenti era impiccato il rally non sventa,un pump che mi piace si rilancia in un nanosecondo,l’sst 6 m ancora non l ho fatto volare,ho anche un 10 rpm ma li ho presi esclusivamente x la Nirvana mix,li cederò al fratello probabilmente.
25 kn mi bastano non cerco momenti di gloria e poi oltre un certo vento non si ci diverte più probabilmente.
Chi non fa non falla...cmq si hai ragione over 25knt meglio a casa a fare la pizza..
: Thumbup :
Vivi,come se avessero lasciato il cancello aperto !!
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3104
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Gino82 »

Grazie Frank per il feedback : Thumbup :

Cmq, non pensi che per fare una pizza buona servano degli ingredienti buoni? : think :
Materia prima zfizzera : dribbleg :

Un'uscita con te e Lumumba la vorrei fare, ma a sto punto mi sa che voi no : ahahah :
Avatar utente
Frank76
Fissato
Fissato
Messaggi: 652
Iscritto il: 10/07/2014, 16:54
Spot frequentati: Diversi
Ali: Più foil che pump
Tavole: Troppe
Località: Alto Adige,battipaglia.

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Frank76 »

fabnik ha scritto:
Frank76 ha scritto:Zitrone non ho nulla contro pump e pumpers l’ho scritto più volte.
Non lancio in power zone ma a bordo finestra anche questo scritto,con vento normale può succedere.
Fabnick un film orror...parli di vento forte e ti fai portare via...25 kn non sono da signorina x me,mi sembra che troppo facilmente parlate di 40/50 kn,non vi credo tanto ma vabbè...questo è lo sport ed a volte ci capita il vento forte,sulla trentina e qualcosa ci sto ancora,con 32kn a centralina ho abbassato lo psyco 4 8 m in power zone senza sedermi,ma col vento over 40 di Fabnick non mi interessa,non sono venti da uscire x noi comuni mortali,fino ad ora mai avuto incidenti x fortuna...
Gino non sparare cazzate che vai ot tu e i tuoi pomodori,rally 12 e rpm 12 l’ho provati a 15/20 kn e mi sono divertito,rpm bolina meno ma zompa a bestia,il rally 8 m pensavo avesse più range e ci sono uscito con raffiche a 31,5 mi sono divertito ma era da starci attenti era impiccato il rally non sventa,un pump che mi piace si rilancia in un nanosecondo,l’sst 6 m ancora non l ho fatto volare,ho anche un 10 rpm ma li ho presi esclusivamente x la Nirvana mix,li cederò al fratello probabilmente.
25 kn mi bastano non cerco momenti di gloria e poi oltre un certo vento non si ci diverte più probabilmente.
Chi non fa non falla...cmq si hai ragione over 25knt meglio a casa a fare la pizza..
: Thumbup :
Eheheh simpatico
non faccio pizze a casa.
Con le mareggiate che stanno x arrivare 25 kn sono la normalità si esce con ben di più,ma tu parli di over 40...dai mo sarai mica compare di grinlande?e poi fai danni...
Belli gli aquiloni
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6499
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Motion »

Frank76 ha scritto: Fabnick un film orror...parli di vento forte e ti fai portare via...25 kn non sono da signorina x me,mi sembra che troppo facilmente parlate di 40/50 kn,non vi credo tanto ma vabbè...questo è lo sport ed a volte ci capita il vento forte,sulla trentina e qualcosa ci sto ancora,con 32kn a centralina ho abbassato lo psyco 4 8 m in power zone senza sedermi,ma col vento over 40 di Fabnick non mi interessa,non sono venti da uscire x noi comuni mortali,fino ad ora mai avuto incidenti x fortuna...

25 kn mi bastano non cerco momenti di gloria e poi oltre un certo vento non si ci diverte più probabilmente.
Frank credimi, qui ti sbagli di grosso.
E' oltre i 25 Kn che comincia il vero divertimento : Wink : l'adrenalina e le uscite più belle , mare formato, onde, vele piccole ecc. ecc.

Forse frequenti poco il mare, ma quando ci sono 30-35 da noi ci sono le onde più belle : Yahooo :
Io per uscire con venti sopra i 33 nodi uso la 5 mt arrivi fino a 40 col culo stretto essendo un kite wave.
Il problema è che noi adriatici questi venti sono sempre di bora e quindi spesso rafficati o con tempo brutto. Nel tirreno o in latri spot hanno la fortuna di avere altri venti e sicuramente con 35-40 nodi , le condizioni sono sempre "estreme" ma probabilmente avendo un vento meno rafficato si gestisce meglio.

Concordo con te su una cosa difficilmente lancerei un foil sopra i 25 nodi, casini ne ho già fatto a suo tempo e purtroppo li vedo fare fare anche tuttora
Avatar utente
Ros
Fissato
Fissato
Messaggi: 1187
Iscritto il: 02/09/2014, 22:50
Spot frequentati: Calambrone, Vada con visite in Toscana, nelle zone Piadinare e in Liguria...
Ali: GongStrutless17, Swell12-9-7, Aenema 5,5
Tavole: FlyRadical, Gong5'7, mituPro 5'10, AppeiAlaia, Funwave
Località: Massa

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Ros »

pfvas ha scritto:Comunque siete dei pivelli nessuno si può dire foillaro se non ha mai lanciato un ARC dai 20 nodi in su....adrenalina pura tutto può succedere : Chessygrin :
Steu la raccontiamo l'ultima partenza a Tarifa?!?
Fatti raccontare l'f16 che ho fatto attaccato a Steuu per lanciarlo a Essaouira. Raff ha visto tutto di lato. Ci ha visto entrambi. Poi abbiamo riso tanto, prima son dovuto andare a pisciare però.
Il Gran Consiglio del Tarpone ti osserva rispettare il volere della Bandiera...

*******GCT*******
***TrioUeiV***
**LESSisMORE**
Avatar utente
Frank76
Fissato
Fissato
Messaggi: 652
Iscritto il: 10/07/2014, 16:54
Spot frequentati: Diversi
Ali: Più foil che pump
Tavole: Troppe
Località: Alto Adige,battipaglia.

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Frank76 »

Motion ha scritto:
Frank76 ha scritto: Fabnick un film orror...parli di vento forte e ti fai portare via...25 kn non sono da signorina x me,mi sembra che troppo facilmente parlate di 40/50 kn,non vi credo tanto ma vabbè...questo è lo sport ed a volte ci capita il vento forte,sulla trentina e qualcosa ci sto ancora,con 32kn a centralina ho abbassato lo psyco 4 8 m in power zone senza sedermi,ma col vento over 40 di Fabnick non mi interessa,non sono venti da uscire x noi comuni mortali,fino ad ora mai avuto incidenti x fortuna...

25 kn mi bastano non cerco momenti di gloria e poi oltre un certo vento non si ci diverte più probabilmente.
Frank credimi, qui ti sbagli di grosso.
E' oltre i 25 Kn che comincia il vero divertimento : Wink : l'adrenalina e le uscite più belle , mare formato, onde, vele piccole ecc. ecc.

Forse frequenti poco il mare, ma quando ci sono 30-35 da noi ci sono le onde più belle : Yahooo :
Io per uscire con venti sopra i 33 nodi uso la 5 mt arrivi fino a 40 col culo stretto essendo un kite wave.
Il problema è che noi adriatici questi venti sono sempre di bora e quindi spesso rafficati o con tempo brutto. Nel tirreno o in latri spot hanno la fortuna di avere altri venti e sicuramente con 35-40 nodi , le condizioni sono sempre "estreme" ma probabilmente avendo un vento meno rafficato si gestisce meglio.

Concordo con te su una cosa difficilmente lancerei un foil sopra i 25 nodi, casini ne ho già fatto a suo tempo e purtroppo li vedo fare fare anche tuttora
Sono di Salerno motion,
abito a 7 km dal mare,x lavoro vivo altrove ma ho tre mesi di ferie e le passo tutte giù in mezzo alle mie onde nel mio mare lavatrice,anche a me si accende la lucina a trenta e comincia il divertimento ma non me la sento su un forum di sparare minkiate...
Belli gli aquiloni
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3104
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Gino82 »

A sto punto propongo a tutti di abbandonare il forum e lasciarlo a Frank
Avatar utente
Frank76
Fissato
Fissato
Messaggi: 652
Iscritto il: 10/07/2014, 16:54
Spot frequentati: Diversi
Ali: Più foil che pump
Tavole: Troppe
Località: Alto Adige,battipaglia.

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Frank76 »

Gino82 ha scritto:A sto punto propongo a tutti di abbandonare il forum e lasciarlo a Frank
Gino...ma tu ci esci over 40???...
Belli gli aquiloni
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3104
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Gino82 »

Frank76 ha scritto:Gino...ma tu ci esci over 40???...
NO !!!
E non mi interessa : Chessygrin :

Il fatto è che tu alterni post in cui millanti improbabili uscite a 30-40 nodi come fossero noccioline, lanciano e mettendo giù in self foil kites overpowered, dando dei coglioni a tutti gli altri e/o comunque sminuendo sempre il parere altrui....a post in cui ti trasformi in un coniglietto smentendo cose espresse pochi interventi prima.

Sicuramente hai dei problemi a relazionarti col prossimo : Thumbup :

Evidentemente hai anche problemi di personalità : Chessygrin :
Avatar utente
fabnik
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5984
Iscritto il: 07/02/2011, 12:34
Spot frequentati: -Pianeta Terra e dintorni...
Ali: Access 6 Peak 4 6 9 12 Soul 6 8 10 12 Sonic II 13 15 Race 21
Tavole: Flyrace. Flyradical S M .MakoKing. Tropicaltube custom.Flysplit L.
Località: Bologna

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da fabnik »

Chiederei una perizia a Dunaman..
Vivi,come se avessero lasciato il cancello aperto !!
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3595
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Masaccio »

Ros ha scritto:
pfvas ha scritto:Comunque siete dei pivelli nessuno si può dire foillaro se non ha mai lanciato un ARC dai 20 nodi in su....adrenalina pura tutto può succedere : Chessygrin :
Steu la raccontiamo l'ultima partenza a Tarifa?!?
Fatti raccontare l'f16 che ho fatto attaccato a Steuu per lanciarlo a Essaouira. Raff ha visto tutto di lato. Ci ha visto entrambi. Poi abbiamo riso tanto, prima son dovuto andare a pisciare però.
ci tengo a spezzare una lancia a favore dei tanto bistrattati ARC users : Chessygrin :
Nel breve periodo in cui sono stato possessore di un venom2 10, ricordo che lo tirai fuori in una bella giornata di 25 nodi a san nicola.
Ok, il primo tentativo in effetti finì ad elica, perché avevo dimenticato di chiudere la zip : Doctor :
Ma poi, mentre tutti gli amici pumparoli mi guardavano chi col ghigno, chi come si guarda uno che si sta per suicidare, ho fatto una bella session persino divertente.
Alcuni dopo: "ah però, veloce questo foil!" : ahahah :
Avatar utente
Frank76
Fissato
Fissato
Messaggi: 652
Iscritto il: 10/07/2014, 16:54
Spot frequentati: Diversi
Ali: Più foil che pump
Tavole: Troppe
Località: Alto Adige,battipaglia.

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Frank76 »

Gino82 ha scritto:
Frank76 ha scritto:Gino...ma tu ci esci over 40???...
NO !!!
E non mi interessa : Chessygrin :

Il fatto è che tu alterni post in cui millanti improbabili uscite a 30-40 nodi come fossero noccioline, lanciano e mettendo giù in self foil kites overpowered, dando dei coglioni a tutti gli altri e/o comunque sminuendo sempre il parere altrui....a post in cui ti trasformi in un coniglietto smentendo cose espresse pochi interventi prima.

Sicuramente hai dei problemi a relazionarti col prossimo : Thumbup :

Evidentemente hai anche problemi di personalità : Chessygrin :
Gino davvero...
Se hai le palle ora mi trovi il post in cui ho scritto che esco con 40 kn e dove ho dato del coglione a qualcuno...non mi chiamo Fabnick o ita,sono una persona a modo,non entrare nel personale attieniti al forum x favore o non ti rispondo più...
Conosco la mia attrezzatura ed a 30 kn un foil 8 m te lo abbasso in power zone quando vuoi,a 40 over 40 è la mia perplessità,comunque rispetto...
Fai il bravo e non scrivere cazzate...
Belli gli aquiloni
alfiero
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2079
Iscritto il: 14/09/2012, 13:39
Spot frequentati: in genere posti ventilati
Ali: -
Tavole: -

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da alfiero »

Masaccio ha scritto:
Ros ha scritto:
pfvas ha scritto:Comunque siete dei pivelli nessuno si può dire foillaro se non ha mai lanciato un ARC dai 20 nodi in su....adrenalina pura tutto può succedere : Chessygrin :
Steu la raccontiamo l'ultima partenza a Tarifa?!?
Fatti raccontare l'f16 che ho fatto attaccato a Steuu per lanciarlo a Essaouira. Raff ha visto tutto di lato. Ci ha visto entrambi. Poi abbiamo riso tanto, prima son dovuto andare a pisciare però.
ci tengo a spezzare una lancia a favore dei tanto bistrattati ARC users : Chessygrin :
Nel breve periodo in cui sono stato possessore di un venom2 10, ricordo che lo tirai fuori in una bella giornata di 25 nodi a san nicola.
Ok, il primo tentativo in effetti finì ad elica, perché avevo dimenticato di chiudere la zip : Doctor :
Ma poi, mentre tutti gli amici pumparoli mi guardavano chi col ghigno, chi come si guarda uno che si sta per suicidare, ho fatto una bella session persino divertente.
Alcuni dopo: "ah però, veloce questo foil!" : ahahah :
..ti ha fatto fare un figurone... : Lol : ,..
una curiosita..debbo aggiornare le percentuali .. : Lol :
ti è mai cadutoin acqua? : think : : Wink :
alfiero
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2079
Iscritto il: 14/09/2012, 13:39
Spot frequentati: in genere posti ventilati
Ali: -
Tavole: -

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da alfiero »

non rientra nella sacca pure?? : think : : think : : ahahah : : ahahah :
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3595
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Masaccio »

alfiero ha scritto:una curiosita..debbo aggiornare le percentuali .. : Lol : ti è mai cadutoin acqua? : think : : Wink :
: think : : think : tolta la volta che sono naufragato (sempre perché non avevo chiuso la zip).... non so, non ricordo, ma sì, credo che una sfinestrata o salto sbagliato possa essere capitato
Avatar utente
Frank76
Fissato
Fissato
Messaggi: 652
Iscritto il: 10/07/2014, 16:54
Spot frequentati: Diversi
Ali: Più foil che pump
Tavole: Troppe
Località: Alto Adige,battipaglia.

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Frank76 »

pfvas ha scritto:Porca Eva me stanno a sangina' le orecchie.... Visto che si è parlato anche di Capoverde quell'anno c'ero anche io volevo dire giusto un paio di cose.
Per quanto io apprezzi il kitech ho fatto uno via l'altro con lo swell che avevo all'ora e Frank posso garantirti che nelle onde non ci sono paragoni neanche lontani poi non guardare Calbucci come ti hanno detto ha un gran manico ma mettigli in spiaggia un foil e un pump e una bella giornata di onde e poi vedi quale tira su.
Secondo un giorno ora non mi ricordo chi ha cannato la partenza con un kitech 6 dico 6 non 8 e c'erano forse 25 nodi lo siamo andati a raccogliere nel parcheggio...... e basta co ste cazzete!!!! Per pietà , poi se ci vogliamo colpiere a suon di prese in giro eccomi sono pronto al cazzeggio.
Che discorsi ovvio che i pump dedicati x wave vanno meglio,ho anche scritto che ho comprato qualche pump x la Nirvana mix...
Purtroppo più che dirti che esco a santacroce in self d anni sotto gli occhi di tutti non posso dirti...
E ti assicuro che da marzo in poi sono bombe ogni giorno anche se quest’anno ha dato meno,a santa croce escono tutti sovrainvelati,vedi pumpers con i 12 a raffiche di 30 e zephir a 25 kn...
È così sullo spot funziona così...
Miei Kite più usati psyco 4 8 m(il 6 comprato da kiteron mai usato)e speed 4 lotus 10 m
Da marzo ogni lunedì sono la,vieni a trovarmi kitiamo e birriamo se ti fa piacere...
Anche in giro x le Dolomiti d’inverno kito d solo x via dei miei orari,ho ganci fissi a pali dappertutto,ho almeno una decina di spot a disposizione x fortuna.
Belli gli aquiloni
Avatar utente
Frank76
Fissato
Fissato
Messaggi: 652
Iscritto il: 10/07/2014, 16:54
Spot frequentati: Diversi
Ali: Più foil che pump
Tavole: Troppe
Località: Alto Adige,battipaglia.

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Frank76 »

KiteRon ha scritto:Ma chi stabilisce che i 40 nodi di Manu sono veri e quelli del Frank sono falsi?
Chi stabilisce che se un patacca con il kitech 6 si ammazza con 25 nodi, Frenk non può stallare un 8 con 30 nodi?

Chi stabilisce che le vostre verità sono più vere di quelle di Frank?

#Franktieniduro
Toccherà comprare tanti popcorn proxmamente...
Belli gli aquiloni
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3595
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Masaccio »

Frank76 ha scritto:Anche in giro x le Dolomiti d’inverno kito d solo x via dei miei orari,ho ganci fissi a pali dappertutto,ho almeno una decina di spot a disposizione x fortuna.
Ecco questo mi interessa : dribbleg : : dribbleg :
Quali quali (tralasciando i fondovalle di Dobbiaco, Val Casies etc)??
Avatar utente
maxilconte
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1881
Iscritto il: 12/01/2014, 10:08
Spot frequentati: Grado, Marina Julia
Ali: Bandit 6, NEO 8, NEO 10, Juice 15, Flysurfer Speed 5 21
Tavole: North XRIDE, SS Mixxer

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da maxilconte »

Frank76 ha scritto: ho ganci fissi a pali dappertutto,ho almeno una decina di spot a disposizione x fortuna.
Allegati
Senza titolo-1.jpg
Rispondi