Lo sciopero degli autotrasportatori posticipa l'arrivo dei set up da LDP..
proveremo con quello che abbiamo..
i mercoledì da ... tortelloni
- Ninjo
- Fancazzista
- Spot frequentati: 'Na vorta..
- Ali: Foil e Pump
- Tavole: Tutte mono tranne una
Re: i mercoledì da ... tortelloni
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
- madmax
- Fofollo
- Spot frequentati: Camber, Bournemouth/Poole, South UK
- Ali: Flysurfer Speed 3 12m, 15m - Flysurfer Unity 8m
- Tavole: landboard, snowboard, nobile 555
sicuro funzia meglio del vanguard, fondamentali sono wedge e dewedge, truck anteriore e ruote scorrevolone/grippose
-fofollo!
-eh?
-PUPPA!
HO SCARROCCIATO PER PISCIARE. A PIEDI.
-eh?
-PUPPA!
- Ninjo
- Fancazzista
- Spot frequentati: 'Na vorta..
- Ali: Foil e Pump
- Tavole: Tutte mono tranne una
madmax ha scritto:sicuro funzia meglio del vanguard, fondamentali sono wedge e dewedge, truck anteriore e ruote scorrevolone/grippose
Wedge e dewedge da stufarci..
Gommini.. anche da masticare
Ruote Avilas, Bigz . InHeat
Truck Bennets / R 125 / RTS in arrivo.. così come altra roba da maniaci sessuali..
Le cose o si fanno bene o non si fanno..
Tra un po' mi metto dietro anche con tornio e fresa a cnc.. poi ridiamo..
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
- madmax
- Fofollo
bigzigs tuttalavitappallaproprio! :D
truck bennet spettacolare, dietro puoi addirittura esagerare e lasciare il paris...
125 davanti e 180 dietro, figo e funzia
truck bennet spettacolare, dietro puoi addirittura esagerare e lasciare il paris...
125 davanti e 180 dietro, figo e funzia
-fofollo!
-eh?
-PUPPA!
-eh?
-PUPPA!
- Pat
- Fondatore
- Spot frequentati: Porto Corrsini
- Ali: Kitech & PL
- Tavole: mono
@ max: "poggiapiedi" più largo anteriormente a parte, a me interessa provare che sensazione mi da sotto i piedi. Se anche rende di più, ma è più sgradevole da starci sopra, preferisco meno prestazioni ma più goduria. Provata "a secco" (vale a dire da fermo, poggiandola su degli spessori e non sugli attacchi) sembra decisamente più rigida del vanguard senza per questo essere un'asse di legno. E' un poco molleggiosa, ma non troppo. A naso, qiuanto basta per essere gradevole "al piede". Mi ha ricordato la tua descrizione della longboardlarry.
Ma fino a che non ci si rotola un poco sopra, sono tutte impressioni che lasciano il tempo che trovano ....
Ma fino a che non ci si rotola un poco sopra, sono tutte impressioni che lasciano il tempo che trovano ....
L'essenza del kite è fare kite.
- madmax
- Fofollo
assolutamente!
io al contrario non ho troppo feeling con le tavole molleggiose (tan tien venduto dopo un mese e mezzo o due) cmq e' una questione di compromessi, la walkabout e' rigida, ma non dura... nzomma va provata via :D
io al contrario non ho troppo feeling con le tavole molleggiose (tan tien venduto dopo un mese e mezzo o due) cmq e' una questione di compromessi, la walkabout e' rigida, ma non dura... nzomma va provata via :D
-fofollo!
-eh?
-PUPPA!
-eh?
-PUPPA!
- Pat
- Fondatore
esatto, quello che intendevo: è rigida, ma non assolutamente dura (almeno per i miei 89 kg). Sono curioso di vedere che ne diranno fabrizio frekiter, gigi69 e daniel, che sono tutti decisamente più leggeri di me.
Interessante la possibilità di lavorare sul flex giocando sui concavi, perchè l'obiettivo del realizzatore (che non è uno di noi fofolli giocherelloni ma uno "vero") è lavorare senza fibre, giocando solo con le essenze del legno e le geometrie. Questo specifico deck ha un doppio concavo, ma naturtalmente, a parità di spessore, un concavo singolo la renderebbe più molleggiosa.
Sono proprio curioso di metterci i fettoni sopra e vedere che succede.
Credo che in tarda serata, visto che la scimmia è tanta, ci attaccherò sopra qualche striscia di antisdrucciolo, trasferirò gli attacchi del vanguard (quelli ho) e ci farò un gironzolino.
Interessante la possibilità di lavorare sul flex giocando sui concavi, perchè l'obiettivo del realizzatore (che non è uno di noi fofolli giocherelloni ma uno "vero") è lavorare senza fibre, giocando solo con le essenze del legno e le geometrie. Questo specifico deck ha un doppio concavo, ma naturtalmente, a parità di spessore, un concavo singolo la renderebbe più molleggiosa.
Sono proprio curioso di metterci i fettoni sopra e vedere che succede.
Credo che in tarda serata, visto che la scimmia è tanta, ci attaccherò sopra qualche striscia di antisdrucciolo, trasferirò gli attacchi del vanguard (quelli ho) e ci farò un gironzolino.
- madmax
- Fofollo
con i truck del vanguard vacci ma non giudicare finche' non ci provi i truck da slalom col giusto setting, mi raccomando! io invece domani per farvi schifo vado all'essex kitepark che c'e' il 18esimo di adam del toms, uno che gira piccolo piccolo (quello dei 1440 sul buggy...) ma mi sa che c'e' troppo vento... iolaie...
-fofollo!
-eh?
-PUPPA!
-eh?
-PUPPA!
- Pat
- Fondatore
R: i mercoledì da ... tortelloni
... E ieri sera un piccolo richiamino, in attesa del mercoledì..... Ormai al criceto park mordiamo i freni, in attesa che si alzino le temperature, svanisce la nebbia e si possa finalmente giocare ai giardini.
Il proto senza nome con cui abbiamo girato tutti ieri sera e' una svolta in termini di pompaggio, con una prua che ti inchioda il piede sul deck. i sassetti ninja sono "svaniti".
inviato aprendo un tetrapack. ..
Il proto senza nome con cui abbiamo girato tutti ieri sera e' una svolta in termini di pompaggio, con una prua che ti inchioda il piede sul deck. i sassetti ninja sono "svaniti".
inviato aprendo un tetrapack. ..