Vento sul Maggiore
- brunop
- Appassionato
- Spot frequentati: Ispra, Peniche, Beauduc
- Ali: -
- Tavole: -
- Contatta:
Re: Vento sul Maggiore
Steu, passato anche io verso le 8:35, che tristeza... Adesso però si ragiona, il cielo si è scoperto ed il vento entra belo deciso, peccato che si lavora
Se tiene ci sono alle 4:00 e domani ci riprovo
Se tiene ci sono alle 4:00 e domani ci riprovo
- steuu
- Fondatore
- Spot frequentati: Ispra - Colico - Toscana - Chia ....
- Ali: Venom + Charger + Speed2 19
Re: R: Vento sul Maggiore
Dopo Aver saltato la colazione di ieri, aver fatto un brunch che stava diventando una spaghettata...
Sta mattina finalmente bella giornata a Germignaga
Un bel nord ,anche se cime al solito, scende a botte... gran successo dell'alaia.
Fatto dei bei bordi io e provata (anzi rubata) da Hikarob
Sto pensando di farne per venderle:-D
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Sta mattina finalmente bella giornata a Germignaga
Un bel nord ,anche se cime al solito, scende a botte... gran successo dell'alaia.
Fatto dei bei bordi io e provata (anzi rubata) da Hikarob
Sto pensando di farne per venderle:-D
Quello con i capelli, il legno ed il sacchetto!
Less is more!
Less is more!
Steuu fino a che ora ha fatto vento a germi? Ero a valma, uscita impegnativa, poi di ritorno son passato a ispra, la bandiera a Lesa era tesa ma a ispra non entra na fava, posto sfigato
- JFCR
- Appassionato
- Spot frequentati: Ispra, Lesa, Cremia, El Gouna, Sicilia, Fuerte, HKG, SFO, LAX, Tarifa Curacao, Olanda
- Ali: Ozone Edge 15,11,9,8 Alpha 12,10,8,6 Reo 8,4 Fly Soul 18,12,10 BRM Maui 5,3
- Tavole: Nobile Split, Sector V4, Flydoor, FONE Trax, Slingshot HF, Loose HF, Naish Motion, Nugget, Whip, Wam
Ispra non è i massimo ma è vicino è con Mergozzo (vento da NW) va bene.Gioma ha scritto:Steuu fino a che ora ha fatto vento a germi? Ero a valma, uscita impegnativa, poi di ritorno son passato a ispra, la bandiera a Lesa era tesa ma a ispra non entra na fava, posto sfigato
Adesso abbiamo 12 nodi.
http://www.nauticalavazza.com/meteo/lavazza.htm
Belgirate il vento entra sempre piu forte solo partire è ritornare è difficile.
Per questo motivo abbiamo comprato un gommone, cosi possiamo partire dall Ispra è prendiamo il vento verso Belgirate.
Tra 2 settimane siamo pronti per mettere il gommone in aqua.
Ciao,
Jan
http://aquilotti-kiters.blogspot.com/
Olandese Volante
Olandese Volante
- steuu
- Fondatore
- Spot frequentati: Ispra - Colico - Toscana - Chia ....
- Ali: Venom + Charger + Speed2 19
Io sono uscito dall'acqua alle 11 ma c'era chi a quell'ora rientrava... dovrebbe dirvelo Hikarob che é stato li di piùGioma ha scritto:Steuu fino a che ora ha fatto vento a germi? Ero a valma, uscita impegnativa, poi di ritorno son passato a ispra, la bandiera a Lesa era tesa ma a ispra non entra na fava, posto sfigato
Ispra non é il massimo ma io ci abito....quindi se posso lo sfrutto :-)
Quello con i capelli, il legno ed il sacchetto!
Less is more!
Less is more!
- brunop
- Appassionato
- Contatta:
OGGI entrato in acqua alle 8:30 con speed 12, dopo una hora serviva la 19, però iniziato a avere degli vuoti mentre appena fuori sembrava bello disteso bah
Se mi sveglavo prima...
Se mi sveglavo prima...
- JFCR
- Appassionato
- Spot frequentati: Ispra, Lesa, Cremia, El Gouna, Sicilia, Fuerte, HKG, SFO, LAX, Tarifa Curacao, Olanda
- Ali: Ozone Edge 15,11,9,8 Alpha 12,10,8,6 Reo 8,4 Fly Soul 18,12,10 BRM Maui 5,3
- Tavole: Nobile Split, Sector V4, Flydoor, FONE Trax, Slingshot HF, Loose HF, Naish Motion, Nugget, Whip, Wam
Ispra-Belgirate-Ispra:
http://aquilotti-kiters.blogspot.com/
Olandese Volante
Olandese Volante
- brunop
- Appassionato
- Contatta:
Pump boat, foil kite
-
- Novellino
- Spot frequentati: Gera, Colico
- Ali: Ozone Edhe 11 - 19 Ozone Catalyst 08 - North Rebel 09
- Tavole: Best Armada
Com'è la situazione a germignaga?
Questa mattina sveglia alle 5, meta valma... A parte le scoregge di pindam non un filo d'aria. Ora siamo a Gera e le premesse sono poco buone...
Spero in buone notizie e aria più "fresca"
Questa mattina sveglia alle 5, meta valma... A parte le scoregge di pindam non un filo d'aria. Ora siamo a Gera e le premesse sono poco buone...
Spero in buone notizie e aria più "fresca"
- brunop
- Appassionato
- Contatta:
A Germignaga non lo so, qui a Ispra ce l'aria quasi ferma, se invece ci saranno i temporali previsti, di solito ci sarà NW in aumento fino al arrivo del temporale. Domani dovrebbe essere belo e ventoso in mattinata
- ITA-404
- Fancazzista
- Spot frequentati: Lario e Camargue
- Ali: HQ e Gong
- Tavole: Hydro / Naish / Groove
oggi buono Germibrunop ha scritto:A Germignaga non lo so, qui a Ispra ce l'aria quasi ferma, se invece ci saranno i temporali previsti, di solito ci sarà NW in aumento fino al arrivo del temporale. Domani dovrebbe essere belo e ventoso in mattinata
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
-
- Novellino
- Spot frequentati: Gera, Colico
- Ali: Ozone Edhe 11 - 19 Ozone Catalyst 08 - North Rebel 09
- Tavole: Best Armada
è stata una vera e proprio conquista
vento "come un ventilatore" dai 15 ai 20 nodi
domani super giormatona
vento "come un ventilatore" dai 15 ai 20 nodi
domani super giormatona
- mano78
- Fissato
- Spot frequentati: Valmadrera,Colico,Liguria,Gizzeria lido
- Ali: Bes kahoona 11.5/9.5,best waroo 7m
- Tavole: RRD Fatal Wave Classic 6"
Questa mattina mi sono svegliato per Valma ma non mi convinceva...
son partito per Ispra ed è stata l'ennesima delusione,il vento entrava male ed ero completamente solo,così sono ripartito subito per Germignaga senza troppe pretese....
Sullo spot non c'erano Kite ma per fortuna un windsurfista col quale ci siamo accordati per darci un occhio reciprocamente.
Son partito a fffuoco con bidi e speed 19,in spiaggia 10kn fuori anche 13/14.
Dopo un'oretta,verso le 9:15 è calato allora ho preso il surfino ma giusto mezzora di surf ed aumenta nuovamente che non tenevo lo speed,così riprendo la bidi.
Il vento inaspettatamente era poco rafficato e veramente piacevole per tutta la session.
Mentre ero fuori vedevo in spiaggia 2 pump 12m ma non sono riusciti ad uscire,il vento era da 15/19m
Ê stata la prima volta che mi sono divertito veramente sul lago maggiore,spero di riuscire a fare molte altre uscite come questa.
son partito per Ispra ed è stata l'ennesima delusione,il vento entrava male ed ero completamente solo,così sono ripartito subito per Germignaga senza troppe pretese....
Sullo spot non c'erano Kite ma per fortuna un windsurfista col quale ci siamo accordati per darci un occhio reciprocamente.
Son partito a fffuoco con bidi e speed 19,in spiaggia 10kn fuori anche 13/14.
Dopo un'oretta,verso le 9:15 è calato allora ho preso il surfino ma giusto mezzora di surf ed aumenta nuovamente che non tenevo lo speed,così riprendo la bidi.
Il vento inaspettatamente era poco rafficato e veramente piacevole per tutta la session.
Mentre ero fuori vedevo in spiaggia 2 pump 12m ma non sono riusciti ad uscire,il vento era da 15/19m
Ê stata la prima volta che mi sono divertito veramente sul lago maggiore,spero di riuscire a fare molte altre uscite come questa.
Manu
- brunop
- Appassionato
- Contatta:
Mano caspita a che ore sei passsato????
Io sono sceso al lago a Ispra verso le 8:45, entrava troppo nord infatti e lo spot rimane coperto degli alberi.
Fuori sembrava molto belo e poi a Belgirate qualcuno girava con il ws quindi ho aspetato. Dopo un po entrato NW bello disteso e sono entrato con speed 3 12 e tavola picola, vela quasi tutta depotenziata e giravo a cannone da solo. Fino alle 11:30 cosi e poi iniziato a calare e sono uscito perche dovevo lavorare
;-(
Quando sono uscito sono arrivati Davide e Paulo Pesce che erano passati anche loro li a Ispra presto e poi sono andati a Ranco, usciti li con tavolone e 12 pump.
Anche Jan voleva venire questa matina però è rimasto bloccato a casa.
Io vedevo qualche vela ws della altra parte del lago pero non te ho visto.
Caspita da solo ero, ci dovremo metere d'accordo. Giornate cosi sono veramente rare qui a Ispra però con il 19 sto a uscire molto spesso.
Io sono sceso al lago a Ispra verso le 8:45, entrava troppo nord infatti e lo spot rimane coperto degli alberi.
Fuori sembrava molto belo e poi a Belgirate qualcuno girava con il ws quindi ho aspetato. Dopo un po entrato NW bello disteso e sono entrato con speed 3 12 e tavola picola, vela quasi tutta depotenziata e giravo a cannone da solo. Fino alle 11:30 cosi e poi iniziato a calare e sono uscito perche dovevo lavorare
;-(
Quando sono uscito sono arrivati Davide e Paulo Pesce che erano passati anche loro li a Ispra presto e poi sono andati a Ranco, usciti li con tavolone e 12 pump.
Anche Jan voleva venire questa matina però è rimasto bloccato a casa.
Io vedevo qualche vela ws della altra parte del lago pero non te ho visto.
Caspita da solo ero, ci dovremo metere d'accordo. Giornate cosi sono veramente rare qui a Ispra però con il 19 sto a uscire molto spesso.
- mano78
- Fissato
- Spot frequentati: Valmadrera,Colico,Liguria,Gizzeria lido
- Ali: Bes kahoona 11.5/9.5,best waroo 7m
- Tavole: RRD Fatal Wave Classic 6"
Io sono passato da Ispra alle 7:45.
Poi sono scappato subito a Germignaga.
Prossima volta che vengo su ti chiamo.
Ciao Bruno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Poi sono scappato subito a Germignaga.
Prossima volta che vengo su ti chiamo.
Ciao Bruno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Manu
- Giulie
- Sprecavento
- Spot frequentati: ovunque ci sia vento
ecco una foto della situazione vento di questa mattina a Ispra, non ci sono foto in azione perché in questo periodo non potendo fare kite.....se posso dormo :)
Giulie
Giulie