kite in toscana 2011 - 2013
- gas
- Fancazzista
- Spot frequentati: Calambrone-Vada-Fiumaretta
- Ali: Guerilla13- Kaiman 15-12-8.5/ "NERONE"Speed2-19 "madmax"speed3-12 kitech 9
- Tavole: BlackBoard 145-45, rave1, BB-kingsize, SuperShinn
Re: kite in toscana
Per domani - domenica ????
come è la situazione ????
appei
tutti qui: https://www.chiestato.com
tutti qui: https://www.chiestato.com
- luca8981
- Fancazzista
- Spot frequentati: calambrone - vada- grossetano
- Ali: - peter lynn swell 10,5 8 6 5 2015 -
- Tavole: loose onda 5.8 - alaia
Domani non promette gran che... Domenica sole e tendenza da nw quindi possibile termico!gas ha scritto:Per domani - domenica ????
Io vado e spero
- luca8981
- Fancazzista
Se riesco vado gia domani mattina e mi piazzo sperando in qualcosa ma se devi scegliere domenica promette meglio..gas ha scritto:dove vai???? domenica??
Spot di vada spiaggie bianche, spiaggia dei cani... Domenica saro li.
Se hai bisogno di info chiedi pure che ti giro il num di cell in privato.
- LONG
- Fancazzista
- Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
- Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
- Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Il Lamma lo darebbe verso Castiglione, Marina di Grosseto....
Se entra da noi sarebbe ancora meglio, alla spiaggia dei cani a Vada chi sarà presente?
Se entra da noi sarebbe ancora meglio, alla spiaggia dei cani a Vada chi sarà presente?
- luca8981
- Fancazzista
Io sono gia a cecina... Domani presente alla spiaggia dei cani a vada!LONG ha scritto:Il Lamma lo darebbe verso Castiglione, Marina di Grosseto....
- luca8981
- Fancazzista
mi ero dimenticato di dire che cazzuto fu ma non vi dico dove... vento in tutta toscana tranne che a vada dove un nuvolone di fantozzi ha bloccato il termico che stava montando
sabato e domenica sembra libeccio... ci riprovo!
chi viene??
sabato e domenica sembra libeccio... ci riprovo!
chi viene??
- Orsorosso
- Fissato
- Spot frequentati: Vada, costa Toscana, Bilancino
- Ali: Flysurfer Speed3 12m 19m, Slingshot Octane 11m, Takoon Soul 9m, Ozone Frenzy 2005 5 7 10
- Tavole: Surfino Nort Kontakt 6'1", Sector V2 90, RRD Poison Rossa, MBS mountainboard, Loaded Bhangra
Lucaaaa... il troppo non-kite ti fa male invece di rischiare un'altra cippa vieni al Piazzale michelangelo a Firenze all'open Skate! è un evento nazionale, oggi ne parlano anche su Repubblica.it
non esiste vento favorevole per chi non sa dove andare
- luca8981
- Fancazzista
o paaaaolooooo quest'anno al momento è stato veramente triste!! i fine settimanaOrsorosso ha scritto:Lucaaaa... il troppo non-kite ti fa male invece di rischiare un'altra cippa vieni al Piazzale michelangelo a Firenze all'open Skate! è un evento nazionale, oggi ne parlano anche su Repubblica.it
vi leggo di nascosto voi skatebordari... ho letto anche che ti hanno preso per l'orecchi al centro commerciale non mi voglio appassionare a codesta disciplina, sto cercando di starne lontano apposta .
sabato vado a vada, domenica donoratico ci riprovo!!
- Massimo Speed
- Fancazzista
- Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
- Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
- Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
- Contatta:
Per domenica le previsioni sembrano mettere un bello scirocco...
Se così fosse io vado a pianetti.
Duotone & Flysurfer Kite school https://www.facebook.com/corsokitesurf?fref=ts c/o whater sport village http://www.oasidelmare.it/ & https://www.citysurf.it/
- luca8981
- Fancazzista
con il camper è raggiungibile? e piu che altro visto che mi hai detto cè da camminare... ci sara da fidarsi a lasciarlo incostudito??Massimo Speed ha scritto:Per domenica le previsioni sembrano mettere un bello scirocco...
a donoratico dog beach dovrebbe entrare lo scirocco no??
- Massimo Speed
- Fancazzista
- Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
- Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
- Contatta:
Il parchgeggio non è isolato, ci sono molte auto e camper li parcheggiati e c'è sempre un bel via vai di persone; non lo vedo più a rischio di qualsiasi altro parcheggio italiano.luca8981 ha scritto:con il camper è raggiungibile? e piu che altro visto che mi hai detto cè da camminare... ci sara da fidarsi a lasciarlo incostudito??Massimo Speed ha scritto:Per domenica le previsioni sembrano mettere un bello scirocco...
a donoratico dog beach dovrebbe entrare lo scirocco no??
Domenica viene anche Lao Hu con il camper.
In linea d'aria non è molto lontano dalla spiaggia dei cani, quindi la qualità del vento è identica e sinceramente lo scirocco c'e l'ho trovato spesso molto bello.
Come ti avevo già detto l'altra volta a mio giudizio è uno degli spot più belli della toscana.
Ciao ciao
Duotone & Flysurfer Kite school https://www.facebook.com/corsokitesurf?fref=ts c/o whater sport village http://www.oasidelmare.it/ & https://www.citysurf.it/
- Lao Hu
- Appassionato
- Spot frequentati: Ovunque mi porti il vento
- Ali: Condor+4-6-8-10-12-15-YoYo1-Ozoneimp2-Chrono9-12-15-FsViron2.5-Elf18-Method5-7-9-Elem13-PLCQuad6.3
- Tavole: Anakapa-Contact-ActionKB-skim-newind5.5-AAFunrace/Mbd:TrampaMbs-Switch/Buggy:LibreVmaxII-Protask
Partenza oggi pome con la family direzione Perelli, conto di farmi la giornata lì domani, Domenica si raggiunge Massimo & family in quel di Pianetti e Lunedì si rimane in zona. Ciao. Gg
- luca8981
- Fancazzista
parto anche io stasera, dormo a san vincenzo e domani provo donoratico dog beach... domenica se vi trovo vi raggiungo a pianetti.
- Massimo Speed
- Fancazzista
- Contatta:
Luca, effettivamente non è facile trovare lo spot.luca8981 ha scritto:parto anche io stasera, dormo a san vincenzo e domani provo donoratico dog beach... domenica se vi trovo vi raggiungo a pianetti.
Cmq se in paese a Donoratico chiedi dell' ex Club Med, tutti ti sanno indicare.
Se hai bisogno chiamami al cell.
Io sarò li max per le 11.
- luca8981
- Fancazzista
ho dato un occhiata con google maps e credo di aver capito... praticamente il parcheggio è in un campo appena all'inizio della pineta e poi un bel pezzetto a piedi fino alla spiaggia...Massimo Speed ha scritto:Luca, effettivamente non è facile trovare lo spot.luca8981 ha scritto:parto anche io stasera, dormo a san vincenzo e domani provo donoratico dog beach... domenica se vi trovo vi raggiungo a pianetti.
Cmq se in paese a Donoratico chiedi dell' ex Club Med, tutti ti sanno indicare.
Se hai bisogno chiamami al cell.
Io sarò li max per le 11.
se domenica trovo parcheggio a donoratico puo darsi rimango li altrimenti cerco pianetti e sicuramente ti chiamo
- luca8981
- Fancazzista
Io sono gia piazzato col camper a donoratico si stanno picchiando per i parcheggi... Chi ha il camperone meglio se arriva prestino.
Lascio il num 339 trentanove 27 61 zero.
- Lao Hu
- Appassionato
- Spot frequentati: Ovunque mi porti il vento
- Ali: Condor+4-6-8-10-12-15-YoYo1-Ozoneimp2-Chrono9-12-15-FsViron2.5-Elf18-Method5-7-9-Elem13-PLCQuad6.3
- Tavole: Anakapa-Contact-ActionKB-skim-newind5.5-AAFunrace/Mbd:TrampaMbs-Switch/Buggy:LibreVmaxII-Protask
Io oramai sono a Torre Mozza, ci siamo goduti un tramonto fantastico questa sera, un sacco di camper, spazio per tutti, nessuna rissa per il parcheggio. Dormiremo qui in riva al mare e armerò di là dalla foce, a Perelli domani mattina. Per l' ora di pranzo, visto che ci sarà anche Lantonio, difficilmente potrò non venire lì, a meno che condizioni top mi impediscano di far atterrare l' ala e di scendere dal surfino sulla terra fermaluca8981 ha scritto:Io sono gia piazzato col camper a donoratico si stanno picchiando per i parcheggi... Chi ha il camperone meglio se arriva prestino.
Probabile vari ali Switch in volo da quelle parti Memorizzato cell. Luca, grazie.
tretre56tretre218tre è il mio
Ci si aggiorna
Gg
- luca8981
- Fancazzista
Donoratico non ha tradito sempre con la 12 giusto giusto e a tratti bello pienotto tanto da farmi prendere la ripp un bel po di marasma in acqua!
Vediamo domani se ci regala il bis!
Vediamo domani se ci regala il bis!
- luca8981
- Fancazzista
Grande gigi lao hu che mi e' passato a trovare peccato non ero lucidissimo... Mi ero appena scolato mezza bottiglia di vino
gigi non te l'ho chiesto ma come hai fatto a riconoscermi??? Non ricordo tu avessi visto il mio koala... Hai bussato a tutti i camper o solo a quelli anni 80?
gigi non te l'ho chiesto ma come hai fatto a riconoscermi??? Non ricordo tu avessi visto il mio koala... Hai bussato a tutti i camper o solo a quelli anni 80?