Gruppo d'acquisto Pansh

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Geber_EL
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 336
Iscritto il: 06/03/2011, 16:34
Spot frequentati: Latina
Ali: F-One Bandit 13-9 / Wainman Gypsy 6,5 / Fly Pulse13 - Pulse2.10 - Sonic2.18
Tavole: F-oneDemon126x41 - Surf5.11 - Bidi160x50Drv/Pd - Advc140x40 e skim-HF North FR LTD

Re: Gruppo d'acquisto Pansh

Messaggio da Geber_EL »

X Zitrone - se si continuano a leggere feedback positivi : dribbleg : su questi Aurora qui ti tocca fare un altro gruppo di acquisto
PS care Fly só CXXXi amari : zip :
Inviato premendo invio
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10447
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Gruppo d'acquisto Pansh

Messaggio da Zitrone »

E qual'è il problema!!!!
Però state calmi....aspettiamo un po e testiamoli per bene, non ci facciamo prendere dall'euforia del nuovo giocattolo : Wink :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3376
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: Gruppo d'acquisto Pansh

Messaggio da onir »

Siamo seri ...non si possono paragonare con i fs ... sono ali dignitose che faranno divertire con poca spesa. Ma La differenza qualitativa/progettuale è abissale ...sto cercando di sbatacchiare il più possibile il 15 per testarne la resa anche in termini di sicurezza (usura linee tessuto ecc...)
vento vento vento e deriva
Avatar utente
Geber_EL
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 336
Iscritto il: 06/03/2011, 16:34
Spot frequentati: Latina
Ali: F-One Bandit 13-9 / Wainman Gypsy 6,5 / Fly Pulse13 - Pulse2.10 - Sonic2.18
Tavole: F-oneDemon126x41 - Surf5.11 - Bidi160x50Drv/Pd - Advc140x40 e skim-HF North FR LTD

Re: Gruppo d'acquisto Pansh

Messaggio da Geber_EL »

zitrone ha scritto:E qual'è il problema!!!!
Però state calmi....aspettiamo un po e testiamoli per bene, non ci facciamo prendere dall'euforia del nuovo giocattolo : Wink :
E chi si inalbera!! qui siamo felici di quanto al momento leggiamo sugli altri post : dribbleg : , e parlo anche per alcuni amici che vorrebbero avvicinarsi all' ULW, ma a causa dei costi eccessivi e con i tempi che corrono non tutti sono disposti.
Colgo l'occasione intanto per ringraziare chi si dedica allo sviluppo (smanettamento) ONIR PITU e qualcunaltro sicuramente mi sarà scappato, ed a te personalmente per la dedizione.
Inviato premendo invio
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3376
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: Gruppo d'acquisto Pansh

Messaggio da onir »

Geber ...prego ...come si dice ..non tutti i mali vengono per nuocere ...ho appreso tante nozioni grazie allo smanettamento su quest'ala ...mi diverto veramente tanto ...
vento vento vento e deriva
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3376
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: Gruppo d'acquisto Pansh

Messaggio da onir »

a r r i v a t i i pacchettini ... grazie zitro ... sei precisissimo : Thumbup :

ora spero di beccare la "mezza" cippa così proviamo per benino il 22 .... : WohoW :
vento vento vento e deriva
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10447
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Gruppo d'acquisto Pansh

Messaggio da Zitrone »

Dal tracking anche a pioneer è arrivato quindi possiamo considerare ufficialmente chiuso questo gruppo d'acquisto.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
anzi.....manca qualcosa......che fine hanno fatto i rimborsi ai quali quasi tutti hanno rinunciato?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Quest'anno è stato semplice devolverli, la destinazione era più che scontata
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Caro Rino....
per ringraziarti di aver fatto da cavia, studiato tutte le possibili soluzioni e averci illuminato con tutti i passi da seguire per avere i nostri aurora sempre più performanti.....



Il Gruppo d'acquisto Pansh n°6 ha deciso di regalarti l'Aurora 8 : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6499
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Gruppo d'acquisto Pansh

Messaggio da Motion »

zitrone ha scritto: Caro Rino....
per ringraziarti di aver fatto da cavia, studiato tutte le possibili soluzioni e averci illuminato con tutti i passi da seguire per avere i nostri aurora sempre più performanti.....
[/size]


Il Gruppo d'acquisto Pansh n°6 ha deciso di regalarti l'Aurora 8 : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Bravi ottima decisione : Wink : : Thumbup :
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3376
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: Gruppo d'acquisto Pansh

Messaggio da onir »

Nooooo non è possibile ...vi ringrazio sentitamente per il pensiero ma non posso accettarlo mi mettete in difficoltà vi prego ... Qua ci scappa la cena !!!
vento vento vento e deriva
Avatar utente
steuu
Fondatore
Messaggi: 7340
Iscritto il: 30/11/2010, 19:22
Spot frequentati: Ispra - Colico - Toscana - Chia ....
Ali: Venom + Charger + Speed2 19
Tavole: -

Re: R: Gruppo d'acquisto Pansh

Messaggio da steuu »

onir ha scritto:Nooooo non è possibile ...vi ringrazio sentitamente per il pensiero ma non posso accettarlo mi mettete in difficoltà vi prego ... Qua ci scappa la cena !!!

Dai che te lo meriti... con lo sbatti che ti sei fatto!!

Inviato dal mio DATAM819HD_C con Tapatalk 2
Quello con i capelli, il legno ed il sacchetto!
Less is more!
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10447
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Gruppo d'acquisto Pansh

Messaggio da Zitrone »

onir ha scritto:Nooooo non è possibile ...vi ringrazio sentitamente per il pensiero ma non posso accettarlo mi mettete in difficoltà vi prego ...
Non rompere le scatole : aufs : tanto ormai è fatto : Chessygrin :
E' tutto l'inverno che ci stai lavorando e te lo sei più che meritato : Thumbup :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5896
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: Gruppo d'acquisto Pansh

Messaggio da pitu »

Tre Hurrà x Rino!!

Hurrá
Hurrá
Hurrá!!!
Avatar utente
baranek
Novellino
Novellino
Messaggi: 141
Iscritto il: 24/02/2011, 19:40
Spot frequentati: -
Ali: Psycho 4 12 dlx, Aurora 15m
Tavole: Fly Radical 134x40
Località: Ostia RM

Re: Gruppo d'acquisto Pansh

Messaggio da baranek »

zitrone ha scritto:
onir ha scritto:Nooooo non è possibile ...vi ringrazio sentitamente per il pensiero ma non posso accettarlo mi mettete in difficoltà vi prego ...
Non rompere le scatole : aufs : tanto ormai è fatto : Chessygrin :
E' tutto l'inverno che ci stai lavorando e te lo sei più che meritato : Thumbup :
meritato davvero.
braviiiiiiiiiiiiii
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3376
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: Gruppo d'acquisto Pansh

Messaggio da onir »

Apprezzo molto il vostro pensiero ...Mi avete incastrato ... ma troveró senz'altro il modo tanto vi becco al fp ...comunque ho già spacchettato entrambe le ali ...tutte e due (22 e 8) hanno la medesima misura del mixer ...come anche fu per il 15 che ho acquistato a novembre ...niente è cambiato e cioè B + 5 e C-Z+10 ...un disastro cinese alla rovescio : ahahah : Zitro tranquillo la vela che avevi testato ha il solito staraggio come tutte!!!
Già sostituito tutti i bozzelli (4 pansh=60gr ...4 spreger=23gr) fatti i savoia e ritarato il mixer con pochissimi spostamenti operazione identica a quella che vi ho postato e che feci per il 15...domani fotine...

Ps: per inserire facilmente le spare nei bozzelli nuovi dotatevi di un cacciavitino tipo quelli per le viti degli occhiali se no è na sudata!!!
vento vento vento e deriva
Rispondi