C'ero!kiteman ha scritto: ↑22/02/2021, 9:40 Inaugurata stagione a Gera sabato e domenica!
Due in acqua, entrambe fofolli, sia sab che dom.. e ovviamente armati di foil (chettelodicoaffare).
Io stupidamente (la testa non c'è più ) mi ero dimenticato di aver spostato i kite a Milano e quindi, senza materiale adatto allo sfruttamento della energia eolica dinamica, mi sono sfogato a terra con altri giochi.
Ma una prima uscita al 20 febbraio è di buon auspicio!
Che poi in realtà si sarebbero potute fare un paio di ore light wing anche il week end precedente.. ma non ero pissicologiamente preparato (e cmq non avrei avuto lo stesso l'attrezzatura in loco).
La prima uscita con la Breva al 13 di febbraio sarebbe stata (almeno per me) un record.
E via così.
Zanna pedalava.. l'abbiamo perso..
Sabato e domenica scorsi breva leggera e pulita, goduriosa da hf e piacevole temperatura di 12/13 gradi. Si stava nel burro
Sabato 13 c'erano una ventina di nodi spinti dalla bora e freddo... ma freddo freddo... nevischiava e avevo le mani ghiacciate prima ancora di entrare in acqua. Un'oretta in acqua e quando sono uscito ho avuto 3 minuti di inferno quando mi è ripresa la circolazione nelle mani