Abbigliamento Snowkite

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6500
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Abbigliamento Snowkite

Messaggio da Motion »

Ti confermo che l'abbigliamento Brugi (lo sò perchè preso anch'io per mio figlio un pò di anni fà) è veramente pessimo, cioè va bene se ci vai a fare una passeggiata in montagna nelle strade del centro.
Forse a sto punto ritengo sia meglio la roba di Lidl (che tra l'altro ho visto ieri quella da donna) però sempre ai minimi livelli siamo.

Cmq si l'impermeabilità deve essere minmo da 8000 mm in su
Avatar utente
evo2
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 279
Iscritto il: 12/08/2013, 11:51
Spot frequentati: piovini, s.croce, sottomarina, stagnone
Ali: FS speed3 15, waroo13, ahioo11, kaiman3 7, kaiman4 8.5, kitech Fly4 9
Tavole: Fly-Evo2 L160x50, Boost 135x41, RBK1
Località: VI

Re: Abbigliamento Snowkite

Messaggio da evo2 »

io ho preso un completo marca ENERGIA PURA di tezze sul brenta. Molto molto tecnico, la giacca sembra e in cordura trattato ma con una trama simile ad un maglioncino di lana, con all'interno tessuto termico. Con quella e lupetto termico leggero -20 tranquilli, sembra di non averla addosso. Certo costa ma allo spaccio hanno anche il campionario, il mio completo panta e giacca 230.
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6500
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Abbigliamento Snowkite

Messaggio da Motion »

Ah proposito aggiorno poi sugli acquisti : Lol :

su indicazione del buon Fabnick ho preso roba della Bonfire, hanno un buon taglio non esageratamente largo, anzi, senza tanti fronzoli estetici, ma con buone soluzioni interne , tasche- lacci - regolazioni, cerniere per svaporare ecc.
Purtroppo non ho preso i pants tipo salopette o bib come la chiamano gli anglofoni, visto che si saliva troppo con i prezzi; Bonfire ha un sistema che si attaccano i pantaloni alla giacca con dei bottoni, non sarà il max ma meglio di niente.

Se a qualcuno interessa presa da Gliolioli sport a Vignola tramite Ebay con dei prezzacci sc. 40% su prodotto 2013-2014 http://stores.ebay.it/Gilioli-Sport/Abb ... 34.c0.m322 giacca Arc con 15000 mm e pants David con 10000. Arrivati il giorno dopo fatto ordine il materiale sembra ottimo e di buona qualità e fattura; ora non resta che provarlo sul campo : Yahooo :

Poi magari si potrebbe approfondire come vestirsi o non vestirsi sotto : Wink :
Avatar utente
brisa
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1630
Iscritto il: 20/09/2011, 10:16
Spot frequentati: al mare dove le previsioni mi portano:-)
Ali: North 10 Dice, North 6 Evo
Tavole: Naish Alana 136x40 Hydro Custom 130x48
Località: Milano

Re: Abbigliamento Snowkite

Messaggio da brisa »

Maddy hai ragionissima nel dire che se conosci il prodotto e hai chiaro quel che cerchi....il brand e' relativo....
Io vivo di rendita di cio' che avevo comprato di brands specializzati tempo tempo tempo fa : Chessygrin : ...ed al momento (avendo diverse cosucce : Chessygrin : ) me li tengo stretti...
Ho solo il guanto Burton che comincia a morire.....ma vediamo di farlo cucire dai cinesini : Lol :
Ho comprato da Decathlon (l'anno scorso) un gilet tecnico sottile....ma caldissimo da mettere sotto alla giaccavento....Talvolta sono davvero esageratamente freddolosa nonostante intimo tecnico/pile ecc.....Con quello ho risolto...Poca spesa e tanta resa : Yahooo :
Y.O.L.O.
NANKURUNAISA
RESILIENZA
Rispondi