ErPiotta71 ha scritto:Se Pfvas dice che che i Fury sono ottimo anche per principianti prendi quella però deve essere 12 m (mio parere)
Purtroppo non esiste 12 ...
ErPiotta71 ha scritto:Se Pfvas dice che che i Fury sono ottimo anche per principianti prendi quella però deve essere 12 m (mio parere)
Il Neo è 2012..... Solo la barra è 2014!!!manu ha scritto:fury + pizza e birra
occhio anche alla rivendibilitá il neo 2014 lo rivendi all'istante non so invece per PL essendo un marchio meno blasonato ma di solito la rivendibilitá è più un problema di noi nordici che compriamo kite nuovi li teniamo 2 anni e li rivendiamo con 10 uscite voi al sud di solito i kite in 1-2 stagioni li finite
Concordomanu ha scritto:per quanto riguarda la tipologia di kite prendetene uno con ar medio (più adatto ai principianti) nell'ampio panorama pump il 95% dei kite vanno bene per voi potreste quasi sceglierlo anche solo in base al colore
Antokos ha scritto:Il Neo è 2012..... Solo la barra è 2014!!!manu ha scritto:fury + pizza e birra
occhio anche alla rivendibilitá il neo 2014 lo rivendi all'istante non so invece per PL essendo un marchio meno blasonato ma di solito la rivendibilitá è più un problema di noi nordici che compriamo kite nuovi li teniamo 2 anni e li rivendiamo con 10 uscite voi al sud di solito i kite in 1-2 stagioni li finite
Facciamo piazza è un paio di birre
pfvas ha scritto:A questo punto alla fine ci dovrai far sapere cosa prendi, se vai di Fury fammelo sapere ti do un paio di consigli
quotatissimo consiglio molto saggio....vanno bene anche gli usati di 2 3 anni faSindarlotodo ha scritto:Io cercherei un kite con un profilo delta, tipo best kahoona, airush dna... questi hanno un buon depower e sono molto facile di rilanciare.
è quello che gli ho raccomandato a un amico che ha appena iniziato (lui ha presso un kahoona 11.5 2011) ed è molto contento. Magari avessi avuto queste tipologia di kite quando ho imparato 10 anni fa...
Ros ha scritto:Io sono agli inizi e uso fury13 e fury10 con tavolone. Son contentissimo perché mi piace bolinare però riconosco che sono più difficili da usare nelle partenze degli altri kite pump che ho "provato" (provato a scoppiare fra le onde) tipo kaiman 12, north mono 12 e swell 12. Considera però che north lo piazzi quando vuoi e dove vuoi sul mercato dell'usato. Io, comunque, mi farei consigliare da chi ti fa il corso o dai local della tua stazza... Per precisare, io sono 90 chili a secco...