!!! SISMA CENTRO ITALIA !!!
- LONG
- Fancazzista
- Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
- Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
- Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Re: !!! SISMA CENTRO ITALIA !!!
Non vorrei fare sterili polemiche , ma mi sembra , da quanto visto in Tv, che la reazione degli organi preposti e dell'Autorità sia da stato libero delle Banane, in termini di strategie , mezzi ed organizzazione......
- ErPiotta71
- Fancazzista
- Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
- Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
- Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil
Long, non ti devi polemizzare o sorprendere.
Siamo in italia e purtroppo ciò che hai scritto è nella norma!
Solo in italia è così, purtroppo
Siamo in italia e purtroppo ciò che hai scritto è nella norma!
Solo in italia è così, purtroppo
- pfvas
- Fancazzista
- Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
- Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
- Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
- Contatta:
Long non è facile ormai siamo nella condizione che : allerta meteo le autorità predispongono tutto chiusura scuole uffici ecc.ecc. poi non piove e giù con le polemiche, giornate di diretta sui problemi dell'allarmismo, viceversa allerta meteo si resta in attesa poi arriva la fantomatica bomba d'acqua e qualche mamma si bagna i piedi per prendere il figlio e allora giù super polemiche sui ritardi degli avvisi.
Ieri alla fine mi sono sembrati tutti abbastanza razionali chiusura momentanea della metro per controlli e alunni nei cortili.
Anzi per come la vedo io ieri a Roma la situazione è stata gestita pittosto bene senza contare che a Roma di terremoti non abbiamo eperienze come in altri territori.
Se invece intendevi i soccorsi ai terremotati anche lì ci andrei cauto ieri da quelle parti è stata una giornata campale sotto nevicate eccezionali ci metti anche 4 botte sopra i 5 di magnitudo...
Ieri alla fine mi sono sembrati tutti abbastanza razionali chiusura momentanea della metro per controlli e alunni nei cortili.
Anzi per come la vedo io ieri a Roma la situazione è stata gestita pittosto bene senza contare che a Roma di terremoti non abbiamo eperienze come in altri territori.
Se invece intendevi i soccorsi ai terremotati anche lì ci andrei cauto ieri da quelle parti è stata una giornata campale sotto nevicate eccezionali ci metti anche 4 botte sopra i 5 di magnitudo...
Peter Lynn team rider
- LONG
- Fancazzista
- Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
- Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
- Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Guardando questa foto odierna il pensiero va all'altopiano attualmente irraggiungibile da Norcia perché la strada non è stata ripristinata.Un paese fantasma ricoperto di neve che in passato ho attraversato col Kite e sorvolato col parapendio a partire dal 1990.
Quando sarà possibile tornare....?
Sembra impossibile che sia successo...
Quando sarà possibile tornare....?
Sembra impossibile che sia successo...
- Allegati
-
- arch_20170121_1542.jpg (26.53 KiB) Visto 540 volte