Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Ciola
Fissato
Fissato
Messaggi: 1362
Iscritto il: 21/03/2011, 17:38
Spot frequentati: Lago di Garda - Sottomarina
Ali: North Reach
Tavole: Kiteloose!!!
Località: Peschiera del Garda

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da Ciola »

Io ho sempre messo in firma la mia posizione. : Thumbup :
Con Kiteloose ho un rapporto da 10 anni che definirmi promoter mi pare quasi poco. :-). Comunque si. Faccio provare. Provo ad aiutare il Galta a sviluppare le tavole ma non vendo nulla. Giro chiunque sia interessato a Max. Le tavole si le pago un pó meno. Non c'è nulla di segreto.

Con Slingshot ho iniziato estate scorsa come promoter. Faccio provare. Non vendo nulla ma posso mettere una buona parola coi negozianti che vendono il marchio ma tanto poi i prezzi son quelli. Pago ovviamente le ali meno.

Pace e bene. : Sailor :
Avatar utente
jonnybeg
Fissato
Fissato
Messaggi: 820
Iscritto il: 01/03/2011, 14:35
Spot frequentati: petrano, pesaro, dove c'e vento e amici
Ali: north, ozone, flysurfer.......
Tavole: hydrofoil user....

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da jonnybeg »

secondo la mia modesta opinione nessuno verrà qua a scrivere quali prezzi o sconti ha da quel determinato brand o quanto paga altro materiale avuto per via traverse....

Io personalmente non sono ne promoter, ne team rider, ne particolarmente affezionato ad un marchio senza il quale non riesco a vivere. SOno amante dei foil per passione personale, mi sembrano più reali aquiloni per giocare con il vento, ma sinceramente per venti forti i pump hanno caratteristiche di sicurezza migliori, quindi....

Simpatizzo per flysurfer perchè mi ci trovo bene con le ali e il rivenditore Aldo è qua vicino e se voglio provare una ala prima di comprarla non mi serve altro che fare una telefonata e via....cosa che con altre brand non riesco a fare cosi semplicemente.!

Quello che a volte mi fa arrabbiare è vedersi in competizione (per così dire) nella vendita dello stesso materiale, dove però gli altri hanno certamente pagato molto meno di me lo stesso materiale e si possono permettere di rivenderlo a prezzi molto inferiori, costringendo anche a me a calare il prezzo e perderci una cifra considerevole.
Questo però è frutto anche di una mia colpa che non riesco a trattenermi dal comprare materiale nuovo a cifre assurde.......

il mercato è cambiato e se si vuole l'ultima novità in mano bisogna cacciare il grano......molto più che in passato.! stop

infatti per ora cercherò di applicare la regola del "mai più" a quella del "mi serve"....... : Thumbup :
less is more
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3105
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da Gino82 »

Girano voci che sia diventato un Super Promoter Ozone...

Ebbene, sono voci infondate.

Sono solo un semplicissimo promoter Ozone, da circa 3 settimane.

Con la lettera minuscola (promoter), perchè così mi sento.

Chiedo una cortesia agli Amici: se doveste accorgervi che iniziassi a scrivere stronzate faziose come tante se ne leggono sul forum, per favore, datemi una fraterna tirata di orecchie.
Ve ne sarò grato.

Colgo l'occasione per ringraziare la polizia del forum per avermi, come dire, spronato ad annunciare la mia posizione: dopo tutto porto dentro una fiammella di orgoglio ed è giusto che la condivida con tutti voi!

Domani unpacking dell'Hyperlink V1 12m...sono gasatissimo :cipTrick:
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6667
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da pfvas »

Grande Gino e complimenti per il marchio per il quale ho sempre avuto una grossa simpatia. Tu racconta sempre cosa provi così come lo racconteresti ad un tuo amico e resta tranquillo tanto riceverai apprezzamenti e critiche lo stesso. : Wink : buon lavoro!
Peter Lynn team rider
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da Massimo Speed »

@ Gino82: Ci conosciamo tutti ed ai raduni ci incontriamo : sssss :
Fenomeni top rider tra di noi non mi pare ci siano : think :
Chi salta più alto e chi meno, chi manovra meglio con hydro e chi meno, chi carva più stretto con il surfino e chi più largo...
Siamo tutti accumunati dalla passione per i materiali e per le novità, questo a mio avviso è lo spirito base del un forum : dribbleg :

Quindi, a mio avviso, un promoter non deve essere un "top rider" ma coluì che descrive un materiale news della sua brand e che con il sorriso, sullo spot, ti dice:"Vieni, fatti un giro prova" : Chessygrin :


Più di ogni altra cosa deve essere "quel giro prova" a convincere il rider se il materiale è di gusto gradevole per lui : Thumbup :

I kite costano molto e spendere poco di meno per usare un materiale che ti piace "il giusto" può non essere la scelta più azzeccata...

Poi che sul forum ci siano promoter occulti (e di alcune brand è proprio palese ed anche abbastanza certo : zip : ) che appena possibile attaccano materiali di altre brand, andando spesso ad evidenziare cose inesistenti o irrilevanti, al solo fine di gettare un pochino di "cacca sul pratino altrui", questo è palese...
Facciano loro a coscenza loro...
A mio avviso cadono un pochino nel ridicolo : Razz :

Simile considerazione per gli "amici" che poi hanno sempre da mettere la battutina...

Quindi caro Gino vai avanti sereno x la tua strada, fai kite, sentiti libero di scrivere ciò che pensi e sappi che ciò che scrivi ( nel contenuto e nell'espressione ) è maxspeed approved : Thumbup : : sssss : : Chessygrin :

Ozone è una top brand che ha sempre fatto ottimi kite e, se pur della "concorrenza", non vedo perchè dovrei dire il contrario : Thumbup :
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da kiteman »

Vai Gino.
Scrivere da semplice utente è facile.
Scrivere da Promoter o Venditore è un po' più delicato ma si può fare.
All'inizio (parlo per me) c'era una inconsapevole riconoscenza verso la promozione a grado superiore (da semplice cliente a promoter), mixata a sano e genuino entusiasmo per quella Brand, che probabilmente mi faceva pendere più da una parte.. ma poi trovi il tuo equilibrio.
Di fatto ora rappresenti una Brand.
In bocca al lupo. : Wink :
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3595
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da Masaccio »

Gino, bravo per esserti autodenunciato : ahahah : , del resto sto thread è opera tua! In bocca al lupo!
Premetto che ho conosciuto Gino all'ultimo FP e ci ho chiacchierato cinque minuti... il tempo sufficiente a scroccargli un aquilone : ahahah :
Un po' mi dispiace perché si intuisce che in prospettiva, da uomo libero, saresti diventato un gran comparatore (oltre che un potenziale compulsivo d'elite) : Chessygrin :
Facco soprattutto i complimenti ad Ozone per essersi accaparrata un pezzo da 90 : ahahah :
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17681
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da Pat »

Gino82 ha scritto: Colgo l'occasione per ringraziare la polizia del forum per avermi, come dire, spronato ad annunciare la mia posizione

la moderazione del forum si è semplicemente limitata ad applicare il regolamento (che al'art. 7 prevede: "Per consentire agli utenti di valutare l’attendibilita’ degli interlocutori,, i produttori, promoters, commercianti, maestri e gli altri operatori del settore dovranno inserire con chiarezza nella propria firma il ruolo rivestito e l’azienda di riferimento" ).

I "promoter" e gli altri operatori commerciali lo sanno da soli, noi speriamo sempre che non ci sia necessità di perdere tempo per intervenire e ricordarlo. : belleparole : .

Colgo l'occasione per ricordare a gino (che se ne è lamentato) e a tutti i fofolli che se sono a conoscenza di promoter/operatori che non si sono dichiarati, sarebbe opportuno segnalarcelo. Ci attiveremo per chiedere loro se sono o meno promoter e nel caso chiederemo loro di inserirlo in firma.

Se invece semplicemente vi scoccia che qualcuno intervenga nei post che contengono "test non indipendenti" di un materiale con interventi critici o fuori dal coro, beh .... La libertà di pensiero e di parola è l'essenza di un forum non commerciale, e la gente è perfettamente in grado di valutare l'attendibilità di un tizio che scrive o interviene per scrivere vaccate.

per quanto mi riguarda, l'ipse dixit è morto con Aristotele. Se volete il privilegio di scrivere senza contraddittorio, potete comunque sempre andare su qualche altro sito e pagarvi uno spazio pubblicitario : tiserve :

: Thumbup :
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3105
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da Gino82 »

Ringrazio di cuore tutti per l'in bocca al lupo : Thumbup :

Pat, non sentirti in dovere di giustificare il tuo operato: l'articolo c'è e va rispettato : Thumbup :

Ci tengo a una precisazione: il giorno stesso in cui mi sono "accasato" con Ozone, ho cambiato la firma scrivendo "Ozone".
Non era sufficiente e mi è stato chiesto di modificarla specificando il mio livello di coinvolgimento.
Così ho fatto.

Chiedo dunque scusa a chi avesse letto i miei post nelle ultime 3 settimane senza sapere che fossi promoter (Ozone).

Frasi da parachiurlo a parte : ahahah :
Parlo a voi smorzatori d'acquisto compulsivo : aufs :
Avete già spento l'animo di due compulsatori di Hyperlink : shake :
Pensate alla loro tristezza quando lo proveranno, gli piacerà e si renderanno conto che non sono stati i primi a prenderlo : WohoW :

Vado a pranzo, poi unpacking : dribbleg : : tiserve :
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17681
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da Pat »

Gino82 ha scritto: Pat, non sentirti in dovere di giustificare il tuo operato: l'articolo c'è e va rispettato : Thumbup :
Non mi sono affatto giustificato : Chessygrin : .
Ma letto il riferimento all'attività della "polizia" del forum : Captain : , come se si trattasse di una sorta di prevaricazione : aufs : , mi è parso opportuno un richiamino delle regole : belleparole :

NB. a questo nuovo emoticon : belleparole : non so resistere. E nemmeno a questo : tiserve :
: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Carlito
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3884
Iscritto il: 30/10/2012, 16:41
Spot frequentati: Grado, Fossalòn, Marina Julia, Secret Spot!
Ali: Flysurfer Sonic4 18, Flysurfer Sonic2 18, Cabrinha Switchblade 8.
Tavole: Alaia Naish, Nobile NBL 142x42, FreeKite 160x48, Surfstyle Berta 180 NC, Radical Transformer
Località: Sella Nevea (UD)

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da Carlito »

Non sono ne toprider ne promoter : Rolleyes :

ma potrei fare l'influencer : Chessygrin :

Accetto sponsorizzazioni : Captain :
... andate nel segno del mio nome ...

viewtopic.php?p=108450#p108450

Inviato con GNU/Linux
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3595
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da Masaccio »

Carlito ha scritto:ma potrei fare l'influencer : Chessygrin :
Ti seguo!
Rispondi