Re: Ora mi chiedo
Inviato: 07/02/2018, 8:01
Ora sono le 08:01 come indicato dal mio orologio
tu credi al destino ?Gino82 ha scritto:Parecchio tempo...
Chiaro che magari ogni tanto ti scappa uno sclero...e vorresti mettere mano a qualcuno...
Dipende che tipo di pensieri non ti fanno dormire più a lungo...
A volte basta pensare a un kite-trip e tutto passa
Te lo avevamo detto in tempi non sospetti....del resto i tricicli tascabili da qualche parte devono scendere a compromessi.ITA-404 ha scritto:Ora mi chiedo...
L ho usato una dozzina di volte
Alias una dozzina di ore...
Perché PL costruisce così male?
È evidente che lo spessore del materiale usato è inadeguato.. Si piega a mani nude!
.. E SE MI FOSSI FATTO MALE?
ecco sei tornato alla normalita' e non ti quoto piuPat ha scritto:Te lo avevamo detto in tempi non sospetti....del resto i tricicli tascabili da qualche parte devono scendere a compromessi.ITA-404 ha scritto:Ora mi chiedo...
L ho usato una dozzina di volte
Alias una dozzina di ore...
Perché PL costruisce così male?
È evidente che lo spessore del materiale usato è inadeguato.. Si piega a mani nude!
.. E SE MI FOSSI FATTO MALE?
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si gia fatto..Pat ha scritto:Se tu vuoi un carriolo ripiegabile e pretendi che pesi poco, deve chiaramente essere fatto con materiali leggeri. Sono fatti per passeggiare a velocità contenuta sulla spiaggia liscia, pesare poco e ingombrare meno. E tutto questo lo fanno egregiamente. Se ci tiri e ci sgommi ... ora lo sai.
Cmq, tutto si aggiusta. Portalo da un fabbro che lavori l'inox.
in realtà NI. Se tu rinforzi in un punto, gli sforzi si scaricano su un altro e cede li (esperienza diretta). Piuttosto che rinforzare in un solo punto, quasi meglio lasciare tutto più elastico, in modo che gli sforzi si distribuiscano equamente. Gli ingegneri della PL avranno fatto i loro calcoli. Ma sei sicuro che sia garantito 90 kg ? non sapevo che PL garantiva il peso del pilota.ITA-404 ha scritto:si gia fatto..Pat ha scritto:Se tu vuoi un carriolo ripiegabile e pretendi che pesi poco, deve chiaramente essere fatto con materiali leggeri. Sono fatti per passeggiare a velocità contenuta sulla spiaggia liscia, pesare poco e ingombrare meno. E tutto questo lo fanno egregiamente. Se ci tiri e ci sgommi ... ora lo sai.
Cmq, tutto si aggiusta. Portalo da un fabbro che lavori l'inox.
il tuo discorso in generale e' giusto
ma se invece di usare un 10 cm quadri di lamierino da 2 mm
ne saldavano uno da 4 mm sarebbe pesato neanche 0,1 Kg in piu'
e non si sarebbe rotto.
comunque il prossimo a prescindere dal modello non sara' un PL
chi sbaglia deve pagare !!
certo che si... tassativo prima di comprarloPat ha scritto:in realtà NI. Se tu rinforzi in un punto, gli sforzi si scaricano su un altro e cede li (esperienza diretta). Piuttosto che rinforzare in un solo punto, quasi meglio lasciare tutto più elastico, in modo che gli sforzi si distribuiscano equamente. Gli ingegneri della PL avranno fatto i loro calcoli. Ma sei sicuro che sia garantito 90 kg ? non sapevo che PL garantiva il peso del pilota.ITA-404 ha scritto:si gia fatto..Pat ha scritto:Se tu vuoi un carriolo ripiegabile e pretendi che pesi poco, deve chiaramente essere fatto con materiali leggeri. Sono fatti per passeggiare a velocità contenuta sulla spiaggia liscia, pesare poco e ingombrare meno. E tutto questo lo fanno egregiamente. Se ci tiri e ci sgommi ... ora lo sai.
Cmq, tutto si aggiusta. Portalo da un fabbro che lavori l'inox.
il tuo discorso in generale e' giusto
ma se invece di usare un 10 cm quadri di lamierino da 2 mm
ne saldavano uno da 4 mm sarebbe pesato neanche 0,1 Kg in piu'
e non si sarebbe rotto.
comunque il prossimo a prescindere dal modello non sara' un PL
chi sbaglia deve pagare !!