Bon visto che qua siamo tra strunz che possono solo cazzeggiare sul forum invece di andare in acqua
facciamo ste eculubrazioni va'
Motion ha scritto: ↑13/01/2021, 11:49-il tempo per me è sempre tiranno e sto facendo sempre meno uscite (un pò anche per colpa restrizioni del covid)
Same here. Ma mai dire mai. E anche mai dire Mike
Motion ha scritto: ↑13/01/2021, 11:49- ho il garage pieno di roba che sto sfruttando poco e male, (non faccio l'elenco perchè non basterebbe un foglio A4 scritto in carattere del 8) non ha senso e voglia di aggiungere ancora altre cose
Idem con patate. Ma la voglia di aggiungere ha molto senso, fosse anche solo per quella sensazione appena apri il garage e vedi millemila materiali che potrebbero portarti chissadove
Motion ha scritto: ↑13/01/2021, 11:49- i costi, come detto tra almeno tavola piantone e due wing ci smeni dei bei soldini
Sì se vuoi le ultime validissime tavole ed ali, altrimenti puoi sempre prendere roba di un anno fa e spendere meno, o segare un vecchio SUP o anche usare una vecchia race.
Motion ha scritto: ↑13/01/2021, 11:49- essendo ancora in evoluzione, io aspetterei un attimo, si fa presto a trovarsi roba che magari tra 1 anno diventa abbastanza difficile da rivendere
Altro punto a favore di materiali "vecchi": prendi roba usata che già viene considerata obsoleta. In realtà validissima.
Motion ha scritto: ↑13/01/2021, 11:49- impegno fisico non indifferente, almeno all'inizio, quindi anche qui ci devi spendere del tempo per fare un buon allenamento
Qua non si scappa. Se sei fuori forma soffri. Ma è un altro punto a favore del wingfoil, inizi e per reggere in acqua ti alleni un po'. Il problema del kite freeride è che non serve quasi forma fisica, e ciò è solo male.
Motion ha scritto: ↑13/01/2021, 11:49- ho appena aggiornato il piantone per dedicarmi un pò di più all'hydro wave fatemi almeno cominciare
Usa il piantone wave col kite in vento leggero, e fai wing col ventone.
Motion ha scritto: ↑13/01/2021, 11:49- mi è salita anche un'altra passione della e-mtbike, anche se mi sto trattenendo da mesi
E fai pure quello no? Che hai scadenze per gare? Mica hai 99 anni no?
Capisco che uno possa pensare che non si è più giovani, l'età avanza e il tempo sfugge, ma alla fine 'sticaxxi, oggi fai MTB, domani kite, dopodomani wing.
Motion ha scritto: ↑13/01/2021, 11:49- condizioni del proprio spot, qui o fa brezze leggere oppure mena di brutto con onde e mare incasinato.
Impara con le brezze, poi esci col mare brutto.
Motion ha scritto: ↑13/01/2021, 11:49Avessi tempo, soldi, e 10 anni di meno probabilmente ci penserei meno. Ovvio che ognuno ha la sua visione, storia, tempistiche, portafoglio, ecc.
Fottitene.
Tempo: il tempo non esiste, non c'è, meglio far finta che non sia un ostacolo. Personalmente mando avanti le giornate a bestemmie
Soldi: una volta mi dissero "pensa che hai una cosa, la vendi, e l'hai ancora". Le kiappe. Fonte inesauribile di introiti
Insomma Motion, se ti si è accesa la spia della servenza, è solo questione di tempo.....