flysurfer74it ha scritto:
un anno in zona Cervia niente male...
1 siamo usciti quasi tutti i pomeriggi...
2 sto rispolverando le mie vecchie passioni: il Surf da onda ed il Bodyboard... Es vedi il 1 novembre... Ok incaxxati perché il vento non ha tenuto fino la mattina ma che mareggiata ha tirato fuori???
3 inizio anch'io con il sup ed il shortsup...
4 mi riprendo il mountainboard
5 rispolvero il kitewing...
6 male che va in scarse 4 orette con guida relax, arrivo sul Gargano a mi abbuffo di vento...
Anch' io ho sempre diversificato... Non si può pretendere di uscire sempre con la 9 e la 12... E pure sento in spiaggia discorsi tipo: o 15 nodi o niente... Accettabile da uno giovane che ha appena iniziato, un pò meno da altri....
...e dovevi vedere la settimana dopo e verso fine Novembre Paolo!!! Che roba ha sfoderato il nostro laghetto!!! Non dico così grandi, ma poco ci manca, con una sciroccata coi controcazzi!! Poi ha replicato, e di nuovo col Sup a correre su quelle belle barre fuori dai pali, al Gogò... che ti da l'idea della misura! Dicembre è stato scarso e Gennaio peggio ancora. Ma è spesso così.
Io lo sai che esco con tutto. Proprio tutto, dal nasa-sup alla 16-17 race, alla 16 e tavolettone, alla 7 con 16 nodi fino alla 5mt con 45 nodi e il surfetto... mi piace tutto, basta stare in mare. Però, se mi dicessero scegli... e il freddo pioggia di sti giorni te lo dice proprio "SCEGLI!!" ...onda. Basta che c'è quella, vento e kite passano quasi in secondo luogo.
Non fraintendermi, sono sempre la scelta principale ma per bagnarmi devono esser accompagnati al surf, se no...preferisco il surf senza vento, che è più relax e meno freddo.
Comunque, il laghetto Adriatico, per il largo è un laghetto, ma per il lungo... è un bel mare!! sono oltre 600km di fetch, nelle sciroccate epiche, e aumenta anche il fondale, essendo un cul de sac!